PDA

Visualizza Versione Completa : Newbye dalla provincia di Reggio Emilia



Wezzo78
20-07-2022, 16:51
Ciao a tutti, da qualche mese sono entrato nel mondo Audi dopo molti anni di Volvo (e uno da dimenticare in Nissan).
Ho preso una A4 avant sport, anno 2019 2.0TDI 190cv; per il momento va molto bene, ho solo qualche piccolo problema da sistemare perchè è di importazione tedesca (VIN number mai consegnato e strano fischio dalle ruote anteriori).
Spero di risolverli velocemente perchè l'auto è davvero molto molto bella, anche da guidare! _metal_metal

gian8p
20-07-2022, 23:17
ho solo qualche piccolo problema da sistemare perchè è di importazione tedesca (VIN number mai consegnato...

benvenuto nel forum.
cosa intendi esattamente con la frase "vin number mai consegnato"?

il vin e' il numero di telaio = Vehicle Identification Number, una roba del genere.
nel libretto di circolazione italiano trovi num. di telaio, e pure il num. di targa tedesco.

Wezzo78
21-07-2022, 07:25
Ciao, il VIN number è un codice a 10 cifre che di solito é attaccato alla seconda chiave.
Serve per diventare l'utente principale ma a me non l'hanno mai consegnato.
Purtroppo non sapevo che ci fosse questo codice e non ho chiesto...

dalcro
21-07-2022, 07:50
Ciao, il VIN number è un codice a 10 cifre che di solito é attaccato alla seconda chiave.
Serve per diventare l'utente principale ma a me non l'hanno mai consegnato.
Purtroppo non sapevo che ci fosse questo codice e non ho chiesto...

Ciao,
siamo in area di presentazione e pertanto preferisco non entrare nella disccussione.
Ti consiglio di aggiornare anche la vignetta a SX con i tuoi dati, tipo provincia, modello della tua auto e motore, come fanno i più.

Poi vai in area A4, B9 (se ho ben capito) e apri una discussione, spiegandoci, con documenti o link cosa sia questo VIN di 10 cifre delle chiavi di cui penso tu trovi traccia su documenti, siti Audi o quant'altro.

Wezzo78
21-07-2022, 09:05
Ciao,
siamo in area di presentazione e pertanto preferisco non entrare nella disccussione.
Ti consiglio di aggiornare anche la vignetta a SX con i tuoi dati, tipo provincia, modello della tua auto e motore, come fanno i più.

Poi vai in area A4, B9 (se ho ben capito) e apri una discussione, spiegandoci, con documenti o link cosa sia questo VIN di 10 cifre delle chiavi di cui penso tu trovi traccia su documenti, siti Audi o quant'altro.

Fatto, grazie, unica cosa che sul profilo ho caricato un'immagine ma non me la mostra nei messaggi che ho postato.