PDA

Visualizza Versione Completa : Vag



azzurra
31-07-2022, 21:18
Buonasera a tutti sono azzurra e volevo chiedere dove posso reperire un buon vag visto che siete veterani di audì a3 grazie

Teodor
01-08-2022, 12:30
Ciao Azzurra, benvenuta!
Dipende tutto dall'utilizzo che ne farai/vorrai fare..

azzurra
02-08-2022, 17:38
Benvenuto sono uomo. Controllare cose come errori di centralina bio cinture di sicurezza luce diurne specchietti etc.

gian8p
02-08-2022, 20:26
Benvenuto sono uomo.

vale la pena fare la presentazione utilizzando lo schema previsto dal regolamento del forum.
e' ovvio che il regolamento prima bisogna leggerlo... e poi bisogna accettarlo espressamente nella presentazione.

la presentazione e' il "minimo sindacale", giusto per conoscere meglio te e la tua macchina (e si evita pure il fraintendimento uomo-donna, ecc).

lo schema di presentazione e' una roba del genere, niente di difficile: (per ulteriori dettagli, vai a guardare le presentazioni degli altri utenti, indietro nel tempo).
Nick Name = azzurra
Nome = ....
Età = ....
Provincia = ...
Auto = (vale la pena indicare modello, motore, cambio, ecc, e riportare gli stessi dati anche nel profilo).
Anno produz = ...
Accessori = ....
Ho letto il regolamento e lo accetto.

per la tua domanda riguardo al vag, ci sono mille discussioni gia' aperte, nella sezione tecnica "obd e sistemi di diagnosi".
esempio: http://forum.audirsclub.it/forumdisplay.php?44-OBD-e-Sistemi-di-diagnosi-Vag-Com
dai una occhiata con calma alle vecchie discussioni, e quasi sicuramente trovi le info che stai cercando.

nella sezione "mercatino" del nostro forum, c'e' pure qualche annuncio di vendita del vag (tempo fa c'era un moderatore che vendeva i vag; non so se l'annuncio sia ancora attivo, al mercatino io non ci guardo mai).

in alternativa al vag (che gira su PC) , in questi anni si e' diffuso "obdeleven", una app per smartphone.
nel forum trovi svariate discussioni inerenti a obd eleven; puoi confrontare i 2 sistemi di diagnosi, e poi scegli quello che ti convince di più.

in ogni caso, vale la pena usare la finestrella "ricerca", in alto a destra, prima di aprire discussioni "doppione".

buon divertimento a smanettare con la tua Audi. ciao


Non si può pretendere che le persone indovinino, l'username è al femminile

sara' un appassionato di barche a vela... (america's cup 1982, o roba del genere)

Teodor
03-08-2022, 10:34
Concordo con gian8p ... Presentazione e regolamento! Non si può pretendere che le persone indovinino, l'username è al femminile. :icon_winkle:
Buon ricerca btw.

Kirk
03-08-2022, 13:29
Concordo con gian8p ... Presentazione e regolamento! Non si può pretendere che le persone indovinino, l'username è al femminile. :icon_winkle:
Buon ricerca btw.

Scusa ma anche tu non hai fatto la presentazione seguendo le linee guida del forum:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-Importante-leggere-prima-di-presentarsi-format-per-la-presentazione-dell-utente

Teodor
03-08-2022, 17:51
Scusa ma anche tu non hai fatto la presentazione seguendo le linee guida del forum:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-Importante-leggere-prima-di-presentarsi-format-per-la-presentazione-dell-utente

Io la presentazione l’ho fatta nella maniera corretta, semplicemente ho deciso di tenere per me i miei dati sensibili lasciando fuori i campi “FACOLTATIVI”. [emoji1755]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Kirk
04-08-2022, 14:16
Io la presentazione l’ho fatta nella maniera corretta, semplicemente ho deciso di tenere per me i miei dati sensibili lasciando fuori i campi “FACOLTATIVI”. [emoji1755]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non mi pare......in ogni caso non ci sono campi “facoltativi” con dati sensibili come dici tu.....ti vengono semplicemente chiesti nome, età, città, auto non mi pare che ti si chieda l’ultimo 730

Teodor
04-08-2022, 14:25
A quanto sembra non hai controllato il mio profilo, il tutto è presente per chi volesse approfondire, proprio perchè nessuno chiede il 730, perchè siamo su un forum di auto, che non è necessario sapere il colore dell'intimo di un utente, ripeto, siamo su un forum di auto, più che il modello dell'auto ed il sapere con quale nickname chiamare la persona, a nessuno interessa nulla.

Kirk
05-08-2022, 14:38
Qui non si parla del profilo, si parla di presentazione......siamo ospiti in un forum che non gestiamo noi.....se ci viene chiesto di presentarci in una determinata maniera sarebbe opportuno anche solo per educazione farlo......poi ovvio non è obbligatorio e se vogliamo fare di testa nostra siamo liberi di farlo ma non lamentiamoci se nessuno ci da risposta.....
A quanto pare anche azzurra non è interessato a seguire le linee guida del forum quindi per me può restare li dove è....

lucaropa
05-08-2022, 16:09
per placare immediatamente l’insorgere di ogni possibile polemica faccio presente che esiste un format di presentazione e una sezione dedicata ad essa, questo non tanto per farsi i fatti l’uno dell’altro, ma per regolamento.
Nella sezione attuale non si postano altro che le informazioni richieste, per ogni altra questione bisogna utilizzare le sezioni dedicate ad ogni modello.
Presentarsi correttamente è una forma di rispetto nei confronti degli amministratori e degli utenti.