Visualizza Versione Completa : Il sondaggio della Domenica: 2 o 4 ruote ?
Allora mettete di aver un amico che ha una A3 2.0 TDI quattro, ma che vorrebbe prendere una S3 sempre 8P (usata); questo amico ha anche una viscerale passione per le 2 ruote, ma la scelta da fare è una soltanto.
-S3 8P
-A3 2.0 TDI quattro + Street Triple
vediamo un po' cosa ne viene fuori :unsure:
premetto che ho una passione incredibile sia per auto che per moto...
è davvero difficile scegliere....
però non ho resistito...capisco il passaggio da una A3 a qualcos altro...
ma una S3 è una S3...
oltre al mero sondaggio, chi vuole, e il mioamico preferisce, sarebbe interessante sapere anche i vari perchè.
Andrea, lo so la scelta è davvero ardua in quanto equilibrata, troppo.
...mi sembra di conoscerlo questo tipo...:huh:
per me meglio una A3(e che A3:biggrin:) e una moto...
le emozioni che hai con una moto non si avvicinano minimamente a una S3...
con una A3 vai forte comunque e con una S3 vai solamente un pò più forte ma non si è mai sempre a fuoco ogni volta che si usa...
per rendere l'idea questa è la Street
http://img214.imageshack.us/img214/7782/triumphstreettriple129.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=triumphstreettriple129.jpg)
l'S3 la conoscete :D
per rendere l'idea questa è la Street
http://img214.imageshack.us/img214/7782/triumphstreettriple129.jpg (http://img214.imageshack.us/my.php?image=triumphstreettriple129.jpg)
l'S3 la conoscete :D
ma è quella che ha Tom Cruise...:biggrin:
quanti cavallini ha??:huh:
ha ragione anche mark...
però la moto d'inverno non la usi sempre sempre...l'auto è più polivalente...
Giusto un paio di valori:
Potenza Massima 107 CV a 11.700 giri
Coppia Massima 69 Nm a 9.100 giri
:rolleyess:
se è appassionato vero di moto assolutamente tenere la sua e prendere la moto (e magari fare una rimappatina alla sua)
Sprido ha ragione, dipende dalle passioni "del tuo amico"...:tongue:
Per parte mia, pur non avendo mai posseduto una moto, penso proprio che passare ad una S3 sarebbe una caxxata...
Poi, oltre alla Triumph ci sono decine di naked interessantissime in giro... l'S3 non potrà mai dare l'emozione di una moto...
io prenderei l's3 al volo.. ma sono abbastanza di parte, visto che la passione per le auto supera di gran lunga quella per le moto che è minima.. come detto prima dipende molto da lui, se la passione per la moto è davvero tanta allora tanto vale tenere l'a3 e prendersi quella moto.. ma se la passione non è poi così tanta, meglio prendersi l's3, che comunque dà moltissime soddisfazioni. altrochè.. ;)
Quoto il mio milanese preferito,ha colto nel segno.
Comunque sono due scelte praticamente imparagonabili.L'S3 é emozione sulla carta,quando la vedi passare e quando la guidi.Una moto? :) Mi viene da ridere.La moto é veloce,pinna,ti da tantissime soddisfazioni.Ma l'unico motociclista che mi fa stare incollato a youtube é ghost rider,per le auto basta vedermi un Macs a Monza e capisco che vuol dire divertirsi a bordo di una S3 di una automobile in grado di bastonare auto su auto.Nemmeno per la desmosedici darei via la mia S3.Io direi che é ora di cambiare la TDI,allora sarai davvero racing team manager.
Con tutto il rispetto ma l'A3 é poca roba di fronte a una Sport Drei.Come tutte le S e le RS.Per quanto mi riguarda spero di vederti nella sezione S :D
France S3
08-03-2009, 15:21
Quoto il mio milanese preferito,ha colto nel segno.
Comunque sono due scelte praticamente imparagonabili.L'S3 é emozione sulla carta,quando la vedi passare e quando la guidi.Una moto? :) Mi viene da ridere.La moto é veloce,pinna,ti da tantissime soddisfazioni.Ma l'unico motociclista che mi fa stare incollato a youtube é ghost rider,per le auto basta vedermi un Macs a Monza e capisco che vuol dire divertirsi a bordo di una S3 di una automobile in grado di bastonare auto su auto.Nemmeno per la desmosedici darei via la mia S3.Io direi che é ora di cambiare la TDI,allora sarai davvero racing team manager.
Con tutto il rispetto ma l'A3 é poca roba di fronte a una Sport Drei.Come tutte le S e le RS.Per quanto mi riguarda spero di vederti nella sezione S :D
Quotone !!!!!!!
Luca ha detto tutto :biggrin::tongue::happy:
PalettoneV6
08-03-2009, 15:25
sto amico lo conosco pure io...
Essendo amante delle 4 ruote e poco per le 2...
Beh sai già qual'è la mia risposta...S3!
cavolo, credevo fosse più combattuta, invece ad ora 5 a 2...
certo è che l'S si gode tutto l'anno la moto per metà...
cavolo, credevo fosse più combattuta, invece ad ora 5 a 2...
certo è che l'S si gode tutto l'anno la moto per metà...
la mia sta in garage da ottobre a febbraio/aprile fai te...
la S in quei mesi da il meglio di sè...:ph34r::ph34r:
la neve poi:ph34r::ph34r:
d'estate, invece, le piste son belle calde ad aspettarti:cooool::cooool:
per me vai di S3...non ci penserei 2 volte....
la mia sta in garage da ottobre a febbraio/aprile fai te...
la S in quei mesi da il meglio di sè...:ph34r::ph34r:
la neve poi:ph34r::ph34r:
d'estate, invece, le piste son belle calde ad aspettarti:cooool::cooool:
La moto è la moto...
Non c'è auto che possa far venire i brividi di una piega al limite in tiro...
Ripeto, non sono un motociclista, ma capisco chi alla moto sacrifica l'auto.
Ho un amico con una 1098S, beh, non credo che gli interessi minimamente cambiare la Focus che ha...:wink: ("ci sono anche le macchine degli altri...").
Anche se a novembre la Ducati va in letargo.
Io direi che é ora di cambiare la TDI,allora sarai davvero racing team manager.
per quello ci sono meriti che non si possono riportare :ph34r:
Corollari a parte, in effetti è una scelta che pensavo di poter condividere, ma non tutti e leggendovi direi anche non molti comepensavo invece, ovviamente, hanno passione per auto e moto in maniera pressochè identica...
il mio amico vedrà il da farsi :unsure:
si ma qua sono tutti di parte...verso il marchio...:tongue:
Assolutamente la Triumph: le emozioni e l'accelerazione di una moto non si vivono con alcuna macchina.
Sinceramente però io andrei su qualcosa di più performante e estre: Honda CBR1000 HRC (ovviamente nuovo modello). Il mio meccani l'ha presa, spettacolare: guidi sostanzialmente una 125 con 180 cv sotto.
marcob89
08-03-2009, 20:25
Il mio consiglio non è oggettivo (non sono motociclista, a me le moto fanno paura, sono una lagna), indi per cui, S3 :D
essendo ducatista sarei di parte...
marcob89
08-03-2009, 20:53
Il mio consiglio non è oggettivo (non sono motociclista, a me le moto fanno paura, sono una lagna), indi per cui, S3 :D
Ho sia l'S3 (anche se 8L) che la moto (una naked, stesso genere della Street Triple), e oggi al pranzo veneto ci sono andato proprio con la moto! :laugh:
Ho votato la prima scelta, per le solite note motivazioni: l'S3 la usi tutto l'anno, la moto no... la moto ti regala emozioni, ma anche l'S3 ti fa godere... l'S3 ha la stessa capacità di carico della A3, ma con un motore superlativo, mentre su una moto nuda non ci carichi proprio... niente! :laugh:
Questo comunque è solo il parere del sottoscritto, motociclista (della domenica! :laugh:) ma prima di tutto automobilista (e che pilota... :ph34r::tongue::biggrin:)
Allora mettete di aver un amico che ha una A3 2.0 TDI quattro, ma che vorrebbe prendere una S3 sempre 8P (usata); questo amico ha anche una viscerale passione per le 2 ruote, ma la scelta da fare è una soltanto.
-S3 8P
-A3 2.0 TDI quattro + Street Triple
vediamo un po' cosa ne viene fuori :unsure:
A3 2.0 tdi + Street triple......R!!!
matteo#51
09-03-2009, 00:47
Sprido ha ragione, dipende dalle passioni "del tuo amico"...:tongue:
Per parte mia, pur non avendo mai posseduto una moto, penso proprio che passare ad una S3 sarebbe una caxxata...
Poi, oltre alla Triumph ci sono decine di naked interessantissime in giro... l'S3 non potrà mai dare l'emozione di una moto...
ho votato anche io... :smile: ma sentendoti dire ke un's3 o cmq un auto,non può darti le emozioni ke ti da una naked o non...:ohmy:su questo non sono assolutamente dello stesso parere...:dry: x mia esperienza,visto ke corro in moto da diversi anni posso garantirti ke a me le moto hanno dato emozioni fortissime,e fatto scorrere nel sangue un adrenalina ke almeno io,credevo non fosse possibile... :wub::tongue::wink:
Giulio84
09-03-2009, 12:26
io ho votato, per la prima opzione!
mi piacciono le moto....da "guardare" :D ci sono stato sopra un paio di volte e ammetto che l'emozione che danno è impressionante...e come sensazione di velocità divertimento penso siano il massimo....
ma con i tempi che corrono...preferisco andare a giro "carenato" all'interno di una splendida auto quale l'S3... bella fuori..bella dentro..e con un cuore che sviluppa senza tanti problemi 300cv con niente.... se uno se la puo permettere...ALLA GRANDE!!!
non vorrai passare tutto l'inverno (e non ci sono nemmeno più le mezze stagioni...) a pentirti di non aver preso una s3, vero? :w00t:
ciao
adesso con labella stagione...la scelta è più ardua, fortunatamente è comunque da farsi, nel caso, in estate piena o anche dopo quindi forse il desiderio delle 2 ruote sarà lievemente scemato...
per ora continuo a leggere le vostre opinioni...
Flavius non passi di qua ? :D
France'79
09-03-2009, 12:47
prenditi l'S3 e, allo stesso tempo. comincia con una motorella usata e con pochi cavalli caro Adriano....fidati
(e cambia spacciatore :ph34r:)
prenditi l'S3 e, allo stesso tempo. comincia con una motorella usata e con pochi cavalli caro Adriano....fidati
le cose di passaggio mah, pensa che ...anzi no lasciamo perdere :ph34r:
una motorella con meno cavalli, credo che mi annoierebbe subito:
ho guidato BMW, Virago, Shadow dopo i primi giri dove si aveval'impressione di una forte spinta bhè finiva tutto.
Non voglio andare su una supersportiva, credo mi ci ammazzerei, ma nemmeno dover sfrizionare in salita :D :D :D
come su un motron GL4 flash dei tempi :w00t:
mi piacerebbe cambiare spacciatore, vedo che tu lo hai fatto...bhè alla fine lo spacciatore sarebbe lo stesso è il colore della "roba" a cambiare _alien
Sarà che non amo tantissimo le due ruote ma io non avrei dubbi a prendere l'S3!!!!!!:wub:
utente cancel
09-03-2009, 18:44
adesso con labella stagione...la scelta è più ardua, fortunatamente è comunque da farsi, nel caso, in estate piena o anche dopo quindi forse il desiderio delle 2 ruote sarà lievemente scemato...
per ora continuo a leggere le vostre opinioni...
Flavius non passi di qua ? :D
Eccomi, scusa il ritardo Adriano.
Dunque dunque; questa tua attuale situazione mi sembra identica a quella che ho passato nel settembre 2007, quando diedi indietro il Monster per prendere la Z750.
Anch'io in quel caso ero combattuto tra le due cose, cioè tra il cambiare la moto oppure vendere tutto e prendermi una S3 ( considerando poi che era settembre e che la moto l'avrei usata ancora per poco ).
Sinceramente il dubbio mi è rimasto in testa per circa un giorno, dopodichè sapete quasi tutti com'è andata ( mi sono tenuto la mia A3 Quattro ed ho preso la Z750 ); volete sapere il perchè?
Semplice, perchè una macchina per quanto potente/bella/veloce essa sia, MAI e sottolineo MAI, potrà restituire le sensazioni di una moto ( specialmodo se con quest'ultima si instaura un buon feeling, cosa molto importante ); con la moto si respirano i paesaggi, i luoghi, si ha un contatto diretto con l'ambiente circostante, spesso ci si ritrova ad essere tutt'uno con lei. Per non parlare poi dello spirito di aggregazione che si respira quando ci si ritrova insieme ad altri motociclisti, magari ( ed è qui il bello ) sconosciuti.
Un esempio stupido?
La scorsa estate, io e altri tre amici, abbiamo fatto il giro delle Dolomiti e zone limitrofe ( circa 2200 km in 5 giorni ) e tutti ci siamo trovati d'accordo sul fatto che quella è stata la vacanza più bella e intensa mai fatta ( il perchè è da trovare nelle parole scritte sopra ).
Sembrerà strano, e so che per molti potranno sembrare parole esagerate o comunque eccessivamente "romantiche", ma tutto quello che riesce a restituirti una moto non l'ho mai ritrovato in nessuna automobile ( ...e vi parlo di appassionato di auto, con la fortuna di aver avuto in casa mezzi decisamente affascinanti ).
Comunque Adriano, per quanto riguarda il mezzo da te scelto ( e che spero vivamente tu possa riuscire a comprare ) mi trovi perfettamente d'accordo; ora come ora, si tratta della migliore naked in circolazione.
Aldilà dell'estetica ( comunque soggettiva ) la tre cilindri inglese ha un motore eccezionale, un'ottima ciclistica ( logicamente la "r" sarebbe meglio, ma già così è di gran lunga la migliore ), un peso irrisorio, una tenuta sul mercato indiscutibile ed un prezzo tutto sommato onesto. Ho dimenticato qualcosa? Ah si..........è un giocattolo che può portare dipendenza, sopratutto al monoruota!
Penso di aver detto tutto ( anche se delle sensazioni che può dare una moto ci sarebbe da scrivere per ore.. ).
P.S. Logicamente ho votato la seconda opzione! :happy::wink::rolleyess:
con la moto si respirano i paesaggi, i luoghi, si ha un contatto diretto con l'ambiente circostante, spesso ci si ritrova ad essere tutt'uno con lei. Per non parlare poi dello spirito di aggregazione che si respira quando ci si ritrova insieme ad altri motociclisti, magari ( ed è qui il bello ) sconosciuti.
ecco la chiave, io quando vado in giro in due ruote mi sento pervadere da un senso di libertà...è una cosa viscerale...
:smile:
Semplice, perchè una macchina per quanto potente/bella/veloce essa sia, MAI e sottolineo MAI, potrà restituire le sensazioni di una moto ( specialmodo se con quest'ultima si instaura un buon feeling, cosa molto importante ); con la moto si respirano i paesaggi, i luoghi, si ha un contatto diretto con l'ambiente circostante, spesso ci si ritrova ad essere tutt'uno con lei. Per non parlare poi dello spirito di aggregazione che si respira quando ci si ritrova insieme ad altri motociclisti, magari ( ed è qui il bello ) sconosciuti.
Un esempio stupido?
La scorsa estate, io e altri tre amici, abbiamo fatto il giro delle Dolomiti e zone limitrofe ( circa 2200 km in 5 giorni ) e tutti ci siamo trovati d'accordo sul fatto che quella è stata la vacanza più bella e intensa mai fatta ( il perchè è da trovare nelle parole scritte sopra ).
Sembrerà strano, e so che per molti potranno sembrare parole esagerate o comunque eccessivamente "romantiche", ma tutto quello che riesce a restituirti una moto non l'ho mai ritrovato in nessuna automobile ( ...e vi parlo di appassionato di auto, con la fortuna di aver avuto in casa mezzi decisamente affascinanti ).
Comunque Adriano, per quanto riguarda il mezzo da te scelto ( e che spero vivamente tu possa riuscire a comprare ) mi trovi perfettamente d'accordo; ora come ora, si tratta della migliore naked in circolazione.
Aldilà dell'estetica ( comunque soggettiva ) la tre cilindri inglese ha un motore eccezionale, un'ottima ciclistica ( logicamente la "r" sarebbe meglio, ma già così è di gran lunga la migliore ), un peso irrisorio, una tenuta sul mercato indiscutibile ed un prezzo tutto sommato onesto. Ho dimenticato qualcosa? Ah si..........è un giocattolo che può portare dipendenza, sopratutto al monoruota!
Penso di aver detto tutto ( anche se delle sensazioni che può dare una moto ci sarebbe da scrivere per ore.. ).
P.S. Logicamente ho votato la seconda opzione! :happy::wink::rolleyess:
Belle parole Flavius! Complimenti :happy:
ecco la chiave, io quando vado in giro in due ruote mi sento pervadere da un senso di libertà...è una cosa viscerale...
Non sei l'unico... :wink:
Qualunque sia la scelta, mi sembra ovvio aggiungere che mi metto subito in lista per il brindisi del nuovo arrivo... :rolleyess::tongue::laugh:
Attendiamo... :biggrin:
In questo caso... non c'è sondaggio che tenga...
E una Buell???
http://www.youtube.com/watch?v=MILtFY9Zngk
io anche son un motociclista affermato ( guido di tutto, da enduro a cross a trial a stradale) però boh...
anche se ho entrambe le passioni, diciamo che l'auto è diversa...la moto mi può dare tutte le emozioni che voglio...
ma un auto per me rimane sempre un auto...
e quando un auto è l'S3...boh....
adrià il tuo amico ha una bella scelta da fare!!:biggrin::biggrin::biggrin:
-per la Buell meccanica meno godibile rispetto alla 3 cilindri inglese
-andrea...in effetti la scelta non è facile, comunque già un'idea c'è...
adriano.....e se aprissi lo stesso sondaggio in un forum di triumph come pensi che ti rispondano? :laugh:
Queste son scelte che aldilà dei pareri, te le devi fare da solo prendendoti un bel po' di tempo per pensare :shifty:
adriano.....e se aprissi lo stesso sondaggio in un forum di triumph come pensi che ti rispondano? :laugh:
Queste son scelte che aldilà dei pareri, te le devi fare da solo prendendoti un bel po' di tempo per pensare :shifty:
sono iscritto al forum triumph...ma per ora non mi permetto...sarebbe un plebiscito (almeno credo)
ricordo un vecchio amico anni fa, che mi mostrava i suoi due nuovi telefonini, dicendo che uno era ottimo per vedere i video e l'altro per scattare foto non aveva eguali; allora nel gruppo uno gli disse :"Scusa ma se ne compravi uno buono?" lui rispose :"Ma 2 buoni non è meglio ?!"
credo che questa sia la risposta :ph34r:
quattrosport
12-03-2009, 10:15
"Ma 2 buoni non è meglio ?!"
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:
non ho partecipato al sondaggio, Adriano, perché non amando le due ruote, da quando all'età di sedici anni ebbi un incontro ravvicinato con l'asfalto :icon_cry2: , darei una risposta fin troppo scontata...
La risposta la puoi trovare solamente dentro te stesso, lo sai, ma non fidarti troppo delle passioni (so che la mia è una posizione impopolare), spesso ci ingannano e ci fanno fare scelte sbagliate :ohmy: :icon_wink: ...
utente cancel
12-03-2009, 10:44
La risposta la puoi trovare solamente dentro te stesso, lo sai, ma non fidarti troppo delle passioni (so che la mia è una posizione impopolare), spesso ci ingannano e ci fanno fare scelte sbagliate :ohmy: :icon_wink: ...
Umh, questa affermazione non mi trova molto d'accordo; :sleep:
la passione, a parer mio, altro non è che una sensazione irrazionale ( giudizio comunque sindacabile ) e proprio per questo in generale ha bisogno di poche spiegazioni; posso comprendere un'attenzione più "ragionata" sulla scelta, in questo caso, del mezzo, anche perchè è fondamentale per la "quadratura del cerchio", ma frenare una così grande voglia che viene da dentro ( secondo me la passione è questo ) ha poco senso.
Quindi? Danni di gas Adriano... :laugh::laugh:
sono iscritto al forum triumph...ma per ora non mi permetto...sarebbe un plebiscito (almeno credo)
ricordo un vecchio amico anni fa, che mi mostrava i suoi due nuovi telefonini, dicendo che uno era ottimo per vedere i video e l'altro per scattare foto non aveva eguali; allora nel gruppo uno gli disse :"Scusa ma se ne compravi uno buono?" lui rispose :"Ma 2 buoni non è meglio ?!"
ecco quindi S3 e triumph e non rompere :laugh:
Il cocchiere
12-03-2009, 11:40
All'amico io direi....
Quanto usi la moto?...
La Speed è un gran bel mezzo ma ha anche un costo..sfrutteresti la spesa per i mesi che ..vista la zona in cui vivi non sono più di 5/6?mentre con un S3 si possono aprir le porte della Pista?
Io sceglierei e ho scelto auto+moto ma qui da me la moto con una buon abbilgiamento invernale la uso tutto l'anno....
Certo l'ideale sarebee S3+Speed
Perspicace Riccardo ... magari :unsure:
Marco, magari la Speed (a parte che prima di approcciarmi ad una Speed farei sì un po' di apprendistato), la sorellina Street col motore della Daytona, che anche nel prezzo è più abbordabile...
S3 tutta la vita!!!:biggrin::biggrin::wink:
Votato che si tiene la TDI e si prende la moto.
Perchè?
Semplice ha già una macchina ottima, che consuma poco, che fa la sua scena e che soprattutto è un piacere da guidare. Capisco avesse avuto una Dacia e allora ci stava la S3. Invece così può pure gustarsi la libertà e il piacere che solo una moto possono dare, oltretutto con un mezzo "ignorantissimo" :D
Votato che si tiene la TDI e si prende la moto.
Perchè?
Semplice ha già una macchina ottima, che consuma poco, che fa la sua scena e che soprattutto è un piacere da guidare. Capisco avesse avuto una Dacia e allora ci stava la S3. Invece così può pure gustarsi la libertà e il piacere che solo una moto possono dare
quoto...
capisco se cambiare un'auto vecchia o piccola per una S3 alora ci sta...o cambiare una A3 per un'auto veramente super tipo porsche,lotus ecc ci sta anche qua...
ma cambiare una bellissima A3 quattro full optional per una S3...e rinunciare le bellissime passegiate che puo dare una moto per me non esiste...
e vero che l'S3 la usi tutto l'anno ma anche A3 con la differenza che sei solo più veloce...e puoi divertiti(quante volte 3-4 all'anno???per farla cuocere se la tieni originale o giri da turista...:cooool:) in pista...:shifty:
se una domenica vuoi farti una bella scampagnata cosa fai con una S3? rimani in coda come tutte le altre a consumare litri su litri di benza,roba che con una moto consumi,traffico,sensazioni di liberta ti da...
il mio pensiero NON di parte...:cooool:
Umh, questa affermazione non mi trova molto d'accordo; :sleep:
la passione, a parer mio, altro non è che una sensazione irrazionale ( giudizio comunque sindacabile ) e proprio per questo in generale ha bisogno di poche spiegazioni; posso comprendere un'attenzione più "ragionata" sulla scelta, in questo caso, del mezzo, anche perchè è fondamentale per la "quadratura del cerchio", ma frenare una così grande voglia che viene da dentro ( secondo me la passione è questo ) ha poco senso.
In effetti tutto ciò che è tuning è un qualcosa di assolutamente irrazionale...
Provate a sentire a tal proposito il parere di una donna... O almeno del 99% di loro...
Che si guadagna a caricare (come sto facendo io) la macchina di "orpelli" tecnici ed estetici, generalmente piuttosto cari (freni, assetti, rimappature, navi e quant'altro) mentre il mezzo in sè perde valore ad ogni km??? E con tutti sti soldi, alla fine non verrebbe fuori un mezzo di categoria superiore??? A queste obiezioni non si può che rispondere che una passione è irrazionale di per sè e spesso non ci sono alternative all'assecondarla.
Quindi... vai di Triumph:w00t:... te lo dice un automobilista convinto, che ha girato poco (e piano...:sad:) in moto ma quelle rare volte mi sono divertito come un pazzo:wink:!!!
votato S3 8p.....esclusivamente per questioni di sicurezza....se si vuole fare i bambi...è meglio l'auto....chiaramente imho....e sarà quello che tenterò di inculcare anche alla prole (ammesso che ne avrò una).:rolleyess::happy::wink:
la moto è stupenda...esprime la libertà e ti fa sentire la vera accellerazione.....ma ahimè è anche un rischio.....quindi la moto se c'è deve essere un chiodo assurdo.....per usi turistici diciamo...
dovrebbe andare in avvistamenti ma tant'è...
oggi ho avvistato questa...sotto le mie chiappe :)
http://img136.imageshack.us/img136/195/23092009062.jpg (http://img136.imageshack.us/i/23092009062.jpg/)
http://img223.imageshack.us/img223/3316/23092009063.jpg (http://img223.imageshack.us/i/23092009063.jpg/)
http://img28.imageshack.us/img28/8439/23092009064.jpg (http://img28.imageshack.us/i/23092009064.jpg/)
http://img245.imageshack.us/img245/2558/23092009065.jpg (http://img245.imageshack.us/i/23092009065.jpg/)
http://img245.imageshack.us/img245/8086/23092009066.jpg (http://img245.imageshack.us/i/23092009066.jpg/)
http://img28.imageshack.us/img28/8761/23092009068.jpg (http://img28.imageshack.us/i/23092009068.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/3811/23092009069.jpg (http://img12.imageshack.us/i/23092009069.jpg/)
http://img12.imageshack.us/img12/23092009069.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img12/23092009069.jpg/1/)
marcob89
23-09-2009, 18:56
BELLA ADRIAAAA'!!
(è la prima moto su cui sono salito :D).
E' l'R giusto? :D
un mio amico ce l'ha beige, stupenda.
Finalmente qualcosa di serio. Tra l'altro quella che vorrei prendere io (arancione però) ottima scelta.
Dr.Vazzo
23-09-2009, 20:47
a parte il fatto che con quell'avatar lì hai già tutta la mia stima, ma, in particolare, riguardo le passioni, non posso far altro che straquotarti. la penso esattamente come te, proprio perchè spesso, (non sempre) dietro una passione può nascondersi una dipendenza. e se è vero che la cosa che più ci preme come esseri umani è la libertà di agire e pensare autonomamente, anche le passioni vanno moderate e gestite.
lo dico con cognitio de causa perchè purtroppo sono una persona molto passionale e quando mi lascio prendere dal cuore, prima o poi, l'oggetto delle mie attenzioni, tende a diventare una ossessione.
passione sì dunque, ma, a mio modesto parere, con il patrocinio e il presidio della ragione :happy:
per tornare alla scelta 2 o 4 ruote: 4 ruote forever!! la moto mi spaventa come il sangue, soprattutto quando è il mio!! anche se quella triumph è davvero spettacolare!!! magari potrei comprarla come oggetto d'arredamento...:laugh:
BELLA ADRIAAAA'!!
(è la prima moto su cui sono salito :D).
E' l'R giusto? :D
un mio amico ce l'ha beige, stupenda.
si si è l'R, ancora non è mia però :rolleyess:
Finalmente qualcosa di serio. Tra l'altro quella che vorrei prendere io (arancione però) ottima scelta.
ad essere seria e seria seria !
mi si staccavano le lenti :ohmy:
ha un tiro allucinante e non l'ho nemmeno tirata
110 cavalli si sentono tutti, poi su un 3 cilindri è una goduria sentire la ripresa in ogni marcia :w00t:
il sound è troppo borghese però, si sentono ma a me piace qualcosa di più ignorante (ops :ph34r:) quindi occorre un bell'impianto 3in1.
comunque ha un difetto:
la ruota davanti fa fatica a stare per terra :w00t:
P.S. La livrea della R sinceramente non mi piace, preferisco nera solo nera, max bianca...
vedremo ...
si si è l'R, ancora non è mia però :rolleyess:
ad essere seria e seria seria !
mi si staccavano le lenti :ohmy:
ha un tiro allucinante e non l'ho nemmeno tirata
110 cavalli si sentono tutti, poi su un 3 cilindri è una goduria sentire la ripresa in ogni marcia :w00t:
il sound è troppo borghese però, si sentono ma a me piace qualcosa di più ignorante (ops :ph34r:) quindi occorre un bell'impianto 3in1.
comunque ha un difetto:
la ruota davanti fa fatica a stare per terra :w00t:
P.S. La livrea della R sinceramente non mi piace, preferisco nera solo nera, max bianca...
vedremo ...
Adri.... conoscendo triumph...sconti? Manco a parlarne vero?
Adri.... conoscendo triumph...sconti? Manco a parlarne vero?
politica traiunf, nessuno sconto.
Sinceramente la R è bella ma costa tanto tanto, visto che il mio obiettivo è arrivareabreve su un 848 o 1198... :rolleyess:
prendendola nuova avrei troppa perdita nel rivenderla, quindi pensierino sull'usato poi "tirocinio" per riprendere la mano con una moto finalmente seria(sperando che il mio scarabeo non legga il forum) e poi zac moto da strada.
la manetta è una brutta scimmia _alien
Sinceramente la R è bella ma costa tanto tanto, visto che il mio obiettivo è arrivareabreve su un 848 o 1198... :rolleyess:
prendendola nuova avrei troppa perdita nel rivenderla, quindi pensierino sull'usato poi "tirocinio" per riprendere la mano con una moto finalmente seria(sperando che il mio scarabeo non legga il forum) e poi zac moto da strada.
motivo per il quale, io non l'ho ancora presa. "Al massimo le offro 400€ di accessori" "eiochecazmenefaccio".
Con i soldi di una Street R, vado in casa suzuki e mi porto a casa il gsx-r 750 yoshimura. Ora non sarà raffinato come una street...però.
Dev'essere per forza bolognese???:laugh::laugh::laugh:
Con le jap risparmi e hai un mezzo dal fascino sicuramente inferiore, ma con una qualità che non teme confronti...
motivo per il quale, io non l'ho ancora presa. "Al massimo le offro 400€ di accessori" "eiochecazmenefaccio".
Con i soldi di una Street R, vado in casa suzuki e mi porto a casa il gsx-r 750 yoshimura. Ora non sarà raffinato come una street...però.
mmmh suzuki:unsure:.....molto economiche ma nn il max, almeno per quel ne sapevo io.
Dopo nn so quanto cambia a livello economico, ma approfondirei certamente i dati tecnici, intesa anche come componentistica (specie i freni) e farei un raffronto prima su quello che sulla base economica.
E' chiaro che se c'è un gap del 10% va valutato, pur vero che se la suzuki costa il 20%/25% in meno.......bè nn son patate....
Mi sembra strano cmq che in un periodo come questo , nn facciano sconti e/o prezzacci.
marcob89
24-09-2009, 11:26
Il mio amico dice che su www.triumphchepassione.com ce ne sono alcune di belle in vendita, e devi controllare se il monoammortizzatore è stato sostituito con il richiamo (cito le sue testuali parole :smile::wink:) per le prime. :smile::wink:
PS:
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs220.snc1/8735_130496288578_745198578_2562483_1632931_n.jpg
Dev'essere per forza bolognese???:laugh::laugh::laugh:
Con le jap risparmi e hai un mezzo dal fascino sicuramente inferiore, ma con una qualità che non teme confronti...
hai mai sentito aprire una 1198 in salita ? :rolleyess:
io voglio il vibromassaggiatore alle chiappe
Il mio amico dice che su www.triumphchepassione.com ce ne sono alcune di belle in vendita, e devi controllare se il monoammortizzatore è stato sostituito con il richiamo (cito le sue testuali parole :smile::wink:) per le prime. :smile::wink:
PS:
http://photos-d.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs220.snc1/8735_130496288578_745198578_2562483_1632931_n.jpg
sono iscritto da anni :biggrin:
pop, ovviamente leggo, ma scrivo poco/niente, oramai le street le conosco almeno...
mmmh suzuki:unsure:.....molto economiche ma nn il max, almeno per quel ne sapevo io.
Dopo nn so quanto cambia a livello economico, ma approfondirei certamente i dati tecnici, intesa anche come componentistica (specie i freni) e farei un raffronto prima su quello che sulla base economica.
E' chiaro che se c'è un gap del 10% va valutato, pur vero che se la suzuki costa il 20%/25% in meno.......bè nn son patate....
Mi sembra strano cmq che in un periodo come questo , nn facciano sconti e/o prezzacci.
Invece è così.
Quanto a componentisca......non è che triumph ha ohlins e brembo eh... anzi ha delle onestissime nissin paragonabili alle tokico di serie della suzuki (e delle altre giapponesi)
marcob89
24-09-2009, 12:28
sono iscritto da anni :biggrin:
pop, ovviamente leggo, ma scrivo poco/niente, oramai le street le conosco almeno...
:tongue::biggrin:
Riferirò :biggrin:
hai mai sentito aprire una 1198 in salita ? :rolleyess:
io voglio il vibromassaggiatore alle chiappe
No, non sono mai stato un fanatico di moto, purtroppo i miei "retaggi" culturali mi hanno impedito di avvicinarmi a questo mondo (e forse è stato un bene, perchè non so se sarei qui a parlarne:biggrin:), nonostante mio padre avesse avuto in gioventù Stornello, Galletto e Falcone (fu proprio lui a ostacolare la mia passione in erba...).
Tuttavia ho un bel po' di amici centauri, tra cui un paio di Ducatisti "DOC", gente che sceglie Ducati dai tempi della 851... (anziani, eh?) e che il 4 cilindri non lo sopporta. Ebbene entrambi concordano nel dire che sì, il prodotto è migliorato sotto il profilo delle prestazioni, però ha perso via via lo spirito originario; e soprattutto l'affidabilità (molto scarsa... questa sì una costante nel tempo...) e la delicatezza "irritante" della meccanica, anche con moto in configurazione stock, deprimono i soliti giudizi entusiastici sulle prestazioni...
PS: quindi alla fine l'abbinata sarà: RS3 e 1198???:laugh::laugh::laugh::laugh:
PS: quindi alla fine l'abbinata sarà: RS3 e 1198???:laugh::laugh::laugh::laugh:
no macchè,
1198S e GT3 RS MY2010....
seeeeeeeeeeeeeeeeee col binocolo
seeeeeeeeeeeeeeeeee col binocolo
Un ingegnere come te...:biggrin::biggrin::biggrin:
Un ingegnere come te...:biggrin::biggrin::biggrin:
non so gli altri, ma i soldi degli ingegneri dove sono ?
almeno i miei ancora non si vedono :unsure:
adesso c'è la promozione :
prendi una Street Triple e avrai 675€ da spendere in accessori, per la Speed 1050 €
non so gli altri, ma i soldi degli ingegneri dove sono ?
almeno i miei ancora non si vedono :unsure:
adesso c'è la promozione :
prendi una Street Triple e avrai 675€ da spendere in accessori, per la Speed 1050 €
mi pare sia finita il 31 luglio..... o il 30 giugno addirittura
mi pare sia finita il 31 luglio..... o il 30 giugno addirittura
no, 31 dicembre prolungata come ecoincentivi
almeno...