PDA

Visualizza Versione Completa : Audi a6 c6 possibilità chiusura specchietti in marcia



Cristiano76
22-10-2022, 09:13
Salve a tutti vorrei sapere se su a6 c6 è possibile far richiudere gli specchietti anche in marcia, notavo che da ferma girando il pomello si chiudono ma in marcia no, è una cosa molto comoda che ho sempre avuto su tutte le macchine sopratutto in guida notturna, qualcuno sa se si può fare?

dalcro
22-10-2022, 12:39
Non so se si possa chiudere gli specchietti in marcia. Su quali auto li avevi?

Kirk
22-10-2022, 14:46
Ma che senso ha?

gian8p
22-10-2022, 15:15
Se ho capito bene, Cristiano vuole chiudere gli specchi in marcia nelle ore notturne, così non viene abbagliato dai veicoli dietro...
Un'idea geniale. Proprio il massimo della sicurezza...

Cristiano76
23-10-2022, 19:37
Ho solo chiesto una costa che per me è comoda, non c'è bisogno di fare sarcasmo, ma vi posso assicurare che lavorando la notte di idioti che viaggiano con fari storti e abbaglianti sempre accesii come se ci fossero solo loro è pieno, li avevo su tutte le volvo che ho avuto e su toyota. e quando stai incollonnato posso assicurare che da alla testa.
Cmq se qualcuno sa se si può fare bene, per altri pensieri sinceramente non mi interessa, ovviamente parlo sempre in termini pacati e senza problemi con nessuno.