PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione assetto fari

brizioloco
29-10-2022, 12:21
Ciao a Tutti,

spesso durante la marcia con la mia TT mi esce errore della regolazione assetto fari, potete darmi qualche suggerimento ? possiedo vcds e cavo.
Ho notato che all'accensione i fari si autoregolano quindi il motorino funziona, la mia impressione è che sia starata la posizione iniziale.

Grazie a tutti in anticipo

dalcro
29-10-2022, 13:01
...spesso durante la marcia con la mia TT mi esce errore della regolazione assetto fari, potete darmi qualche suggerimento ? possiedo vcds e cavo.
Ho notato che all'accensione i fari si autoregolano quindi il motorino funziona, la mia impressione è che sia starata la posizione iniziale...
Ciao, se la macchina dà errore sul display c'è qualche errore in memoria per cui intanto farei una scansione e registrerei l'errore riportato.
Altra verifica da fare è l'altezza fari: lo puoi vedere contro un muro tenendo presente le regole qui descritte:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?81367-Audi-A4-B8-2-0-TDI-143cv-(2008-09)-info-varie/page5
Vedi una A4 ma le regole sono le stesse e per le viti hai una idea. Intanto vedi se i fari vanno bene.
Se non vuoi perdere tempo li puoi regolare da un elettrauto/officina/centro revisioni e hanno una macchina apposita. Usualmente lo fanno subito o quasi.

Comunque la scansione è la prima mossa (tanto il VCDS ce l'hai :smile:)