PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio quale antifurto scegliere



cricasta
30-10-2022, 11:59
Ciao ragazzi devo installare un antifurto … sono propenso ad installare il satellitare , visto che è il più efficace, ovvero il LOJACK ( anche se ha un costo esagerato) però è uno dei pochi satellitare ad avere l’anti jammer o eventualmente il NIKAM…qualcuno già lo ha in dotazione ? Come si trova? Altri consigli ?… grazie ed un grande abbraccio a tutti

cricasta
04-11-2022, 19:24
Nessuno che riesce a dare una dritta ?????:blink:

frivan76
29-12-2022, 23:12
Con il passare degli anni mi sono convinto che se la macchina se la vogliono prendere... se la prendono.
Il lojack non è ovunque attivo (le forze dell'ordine devono avere un dispositivo in grado di rilevare il segnale). Il ho messo un viasat e polizza incendio e furto.

GioZ99
01-01-2023, 14:42
Con il passare degli anni mi sono convinto che se la macchina se la vogliono prendere... se la prendono.
Il lojack non è ovunque attivo (le forze dell'ordine devono avere un dispositivo in grado di rilevare il segnale). Il ho messo un viasat e polizza incendio e furto.

Concordo, secondo me anche il tempo dei satellitari è superato. Più che altro perché tanto ormai se ti vogliono rubare la macchina sanno anche dove andare a guardare per staccartelo. Piuttosto meglio investire sulla kasko o sull’assicurazione. Anche se capisco il valore affettivo che si ha con la macchina. Ormai di base dovrebbe esserci l’immobilaizer di serie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk