PDA

Visualizza Versione Completa : Dash cam



Nico7
11-11-2022, 13:28
Ciao a tutti,

notando l'aumento esponenziale dell'offerta sul mercato ed allo stesso modo sempre piu' apparati montati sulle auto in circolazione, volevo aprire un topic relativo ai prodotti in commercio ed alle vostre esperienze.

Nel mio caso sto per installare un Garmin su Audi TT MK3. Vi aggiornerò' non appena arriva.

:smile:

massipos
15-11-2022, 16:35
Installata io la f200 pro, vedete qui (https://thinkwaredashcam.it/thinkware-f200-pro/) le caratteristiche.
Collegamento fatto da azienda specializzata, direi ottima

Nico7
21-11-2022, 09:05
Grazie, molto interessante.
Cercandola su internet appare il Modello Alpine F200. E' possibile che qui sia commercializzata con il loro logo?
Rispetto allo specchietto retrovisore e' invasiva o si nasconde bene dietro e non da fastidio?

grazie

massipos
21-11-2022, 16:32
Grazie, molto interessante.
Cercandola su internet appare il Modello Alpine F200. E' possibile che qui sia commercializzata con il loro logo?
Rispetto allo specchietto retrovisore e' invasiva o si nasconde bene dietro e non da fastidio?

grazie

Si è Alpine.
Va installata di fianco allo specchietto, lato destro. Il guidatore neanche la vede, ma si vede dall'esterno, non si nasconde.

Nico7
21-11-2022, 20:26
grazie. Va benissimo se si vede, penso sia un buon deterrente per malintenzionati.
Ho preso appuntamento per sabato per installarla