Visualizza Versione Completa : Acquisto Audi A6 C7 avant 204 hp
Sono in fase di acquisto di una Audi A6 C7 204 cv 3.0 diesel del 2012 con 125000 km con cambio automatico S Tronic .... qualcuno potrebbe cortesemente darmi qualche opinione e gli eventuali consumi dell'auto con questo allestimento ? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao … E un ottima macchina , il motore se è trattato bene dura allungo , i consumi dipende molto dal piede ma non consuma molto … l’unico problema che hanno queste macchine e il cambio che se non è trattato con le giuste maniere si rompe facilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
S tronic de quell’annata lì e ad olio quindi occhio fatti dare tutti i tagliandi fatti e portati un meccanico o portala a far controllare
[QUOTE=Ricca;1486477]Ciao … E un ottima macchina , il motore se è trattato bene dura allungo , i consumi dipende molto dal piede ma non consuma molto … l’unico problema che hanno queste macchine e il cambio che se non è trattato con le giuste maniere si rompe facilmente
---------- Post added at 22:34 ---------- Previous post was at 22:32 ----------
S tronic de quell’annata lì e ad olio quindi occhio fatti dare tutti i tagliandi fatti e portati un meccanico o portala a far controllare
Intanto grazie per il riscontro ed effettivamente l'auto con 122000 km ha tagliandato olio e filtro del cambio ogni 60000k . Per il resto , oltre al cambio , siccome l'audi A6 che avevo prima era del 2010 versione 240 hp , volevo sapere come consumi gli eventuali miglioramenti ( consumavo 11,5/12 km/lt )
Credo che con i consumi stai lì … forse migliori un po’ ma i consumi sono quelli
giancarlo877
20-11-2022, 21:17
Ciao. Io ho la 245 cv quattro. Consuma abbastanza se spingi il piede sull'acceleratore. Personalmente ho la media di 10km a litro. Il cambio come ti dicevano sopra,può essere problematico se trattato male,ma se si deve rompere,si rompe anche con i tagliandi. A 137000 km effettuato tagliando in audi e a 156000 km si è rotta la meccatronica.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Come detto sopra è molto delicato … c’è un aggiornamento del 2018 per il cambio che migliora molto … la macchina mia e 2013 e ho scoperto che il mio cambio aveva il programma del 2011 e la cambiata adesso è migliore con il 2018
giancarlo877
23-11-2022, 07:03
Come detto sopra è molto delicato … c’è un aggiornamento del 2018 per il cambio che migliora molto … la macchina mia e 2013 e ho scoperto che il mio cambio aveva il programma del 2011 e la cambiata adesso è migliore con il 2018
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkQuesto aggiornamento si fa solo in audi?
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
No lo puoi fare anche da un programmatore … ma ti consiglio di farlo in audi … non ci mettono nulla e solo un aggiornamento della centralina del cambio … lavora meglio