PDA

Visualizza Versione Completa : MMI upgrade bloccato

osbourne
23-03-2023, 12:56
ciao ragazzi,
ho tentato di fare un upgrade da SD, non è andato a buon fine ed ora continua insistentemente a visualizzare una schermata che chiede di inserire la sd nello slot 2 (da dove è partito l'upgrade), annullo e riesce, cerco di continuare e riesce.
il resto del sistema funziona correttamente,.
come faccio a resettare questa procedura?
grazie

gian8p
23-03-2023, 13:04
descrivici quale modello MMI possiedi (ad es. anno produz, versione software, ecc).
nel corso del tempo sono cambiati i menu di comando ecc. (per cui la procedura di reset potrebbe essere differente in base al modello; forse nel tuo caso potrebbe essere necessario un "downgrade" - con apposita sd; son procedure complesse, di cui io non conosco nulla. Prendi le mie ipotesi "con le pinze".).

se scrivi i dati precisi, chi possiede il tuo stesso modello MMI potra' aiutarti in modo mirato.

osbourne
23-03-2023, 13:44
l'auto è del 02/2015 MMI è il plus, MHI2_ER_AUG11_S0034.
rimane sempre attiva la procedura di upgrade che si è interrotta, non riesco piu ne a riprenderla ne a terminarla.

ciao mapi, hai qualche idea?

auras80
23-03-2023, 22:19
Posso indovinare? Hai tentato di fare un aggiornamento del MIB2 per attivare il smartphone audi (carplay e android auto), e attivare le licenze a vita per le mappe navi?

osbourne
24-03-2023, 08:16
Posso indovinare? Hai tentato di fare un aggiornamento del MIB2 per attivare il smartphone audi (carplay e android auto), e attivare le licenze a vita per le mappe navi?

si, apple car play, come hai fatto ad indovinare?:cry:
hai una soluzione?

auras80
24-03-2023, 09:02
Perché succede spesso. Scaricate il file dai fonti sconosciuti. Secondo me bisogna installare il sistema MIB2 di nuovo con odis con i file apposta. Con la sd non credo che risolvi nulla. Se eri in zona un tentativo lo provavo per ripristinare.

osbourne
24-03-2023, 10:38
Perché succede spesso. Scaricate il file dai fonti sconosciuti. Secondo me bisogna installare il sistema MIB2 di nuovo con odis con i file apposta. Con la sd non credo che risolvi nulla. Se eri in zona un tentativo lo provavo per ripristinare.

come potrei fare, magari mi guidi tu

auras80
24-03-2023, 12:48
https://mibsolution.one/?module=fileman&section=do&page=download&paths[]=%2FROOT%2F1%2F1%2FMHI2%2FMHI2_ER_AU57x_P3634_MU09 10%20(A6-A7).7z

- - - Updated - - -

Prova scaricare questa