PDA

Visualizza Versione Completa : Controllo accessori



sbriscio
20-05-2023, 11:23
Salve .. c’è qualcuno che mi può controllare dal telaio che accessori ha un A6?

gian8p
20-05-2023, 11:44
la stai comprando e vuoi capire quali accessori ha la macchina?
oppure e' già tua?
nei 2 casi, i sistemi per vedere gli accessori variano.

il proprietario puo' registrarsi nel sito "myaudi", e potra' vedere il suo allestimento/lista accessori in modo gratuito (cosi come la manualistica di bordo, e altri dettagli. Il sito e' cambiato tanto nel corso del tempo, e io non sono ben aggiornato ulel ultime novita').

se non sei il proprietario, esiste il sito a pagamento "erwin.audi" (costa 6-7 euro per 1 ora di consultazione, una cifra abbordabile. Con 1 ora di tempo scarichi una marea di dati/tabelle/manualistica. NB: verifica il prezzo prima di pagare, ci sono pagine demo che illustrano cosa offre il sito. Sono alcuni anni che io non accedo piu' al sito, e quindi i listini potrebbero essere aumentati).
Il sito "erwin" e' ufficiale Audi (dopo il pagamento, ti arriva fattura via mail, intestata Audi AG -Ingolstadt, con l'Iva e tutto il resto); direi che e' affidabile.
nel sito vedi i dati di qualsiasi Audi, inserendo il num. telaio. NON e' necessario essere il proprietario del veicolo.

alternativa ancora piu' facile: vai in concessionaria, e chiedi la stampa degli accessori.
Dipende chi trovi al bancone: qualcuno ti dirà che non si può per la privacy (un non-senso, visto che nel sito "erwin" quei dati li forniscono a chiunque paghi la tariffa, e viene emessa fattura intestata Audi!! Allora li' la privacy non esiste?? Misteri della tecnica...).
qualche altro conce invece ti aiuterà senza fare storie. (un operatore sveglio, ci mette 30 secondi a stampare la lista che ti interessa).
Ma e' un terno al lotto, dipende chi trovi al bancone, come ho detto.

sbriscio
20-05-2023, 12:12
Grazie la sto comprando

gian8p
20-05-2023, 13:01
Grazie la sto comprando

una soluzione veloce e' il sito erwin.audi (e la spesa di 6-7 euro, li vale tutti).
altrimenti "chiedere un favore in concessionaria", se e' vicino casa tua; se trovi un operatore "un po' sveglio", risolvi in pochi minuti e gratis. Se trovi il precisino-cavilloso, sei fritto, ritorni a casa a mani vuote, con la balla della privacy ...