Visualizza Versione Completa : Sito on line pezzi di ricambio
THEDOUBTS
26-06-2023, 19:49
Ciao, per favore, qualcuno sa indicarmi un sito che vende ricambi specifici Audi, completo e competitivo? Anche estero va bene... Grazie infinite di cuore e buona serata a tutti.
mario2000
26-06-2023, 20:39
Io prendo tutto su autodoc.it
THEDOUBTS
27-06-2023, 15:45
Io prendo tutto su autodoc.it
Grazie mille utilissimo ma non si trova tutto... ne conosci altri anche esteri?
- - - Updated - - -
www.newpartsricambi.com
Grazie mille utilissimo ma non si trova tutto... ne conosci altri? Anche esteri?
Sul sito magari no, ma basta scriverle su whatsapp, e loro ti trovano tutto.
THEDOUBTS
28-06-2023, 18:31
Sul sito magari no, ma basta scriverle su whatsapp, e loro ti trovano tutto.
Grazie proverò whatsapp, stammi bene e buona serata di cuore.
Toruccio68
29-06-2023, 21:43
www.ovoko.it. se volete veramente trovare di tutto.il miglior sito di ricambi usati secondo me.prezzi ottimi.
Salve ragazzi
ho bisogno di trovare alcuni codici Audi per la mia auto.
Conoscete qualcuno che dando il numero del telaio possa identificare i codici corretti.
Non ditemi conc dalla mia zona sono un pò ostici.
Saluti
... Conoscete qualcuno che dando il numero del telaio possa identificare i codici corretti.
ci vuole il software elsawin.
lo trovi (copia pirata) in rete, al prezzo di 10-20 euro o giù di lì, nei soliti siti di vendita cinesi.
oppure trovi un amico del forum che lo possiede, e gli chiedi di stamparti la lista dei pezzi che ti interessa.
in rete trovi vari siti gratuiti, ma non sono aggiornati (si fermano tutti al 2016-2017) e non permettono la ricerca col numero di telaio.
diventa una odissea scartabellare a mano decine di disegni, senza alla fine avere la certezza che i ricambi siano compatibili col tuo veicolo.
Ci sono sempre decine di varianti per uno stesso pezzo=piccole modifiche costruttive nel corso del tempo, e talvolta non sono compatibili.
scrivi "etka on line" su google e ti escono vari siti gratuiti. Vedi se ti soddisfano.
ci vuole il software elsawin.
ETKA si chiama, elsawin e per altra roba.
ETKA si chiama, elsawin e per altra roba.
esatto. mi son impappinato, scambiando il nome dei 2 sofware ufficiali Audi.
Etka mostra i disegni esplosi e i codici-articolo dei ricambi.
Elsawin mostra gli schemi elettrici e le istruzioni di montaggio/smontaggio, ecc.
dentro quei software, la ricerca si fa col numero di telaio, e quindi e' precisa (molto migliore rispetto ai siti gratuiti online, di cui parlavo nel mess precedente).
entrambi sono riservati alle officine autorizzate Audi, e non vengono distribuiti al pubblico.
ma in rete si trovano copie di entrambi, per pochi euri.
mu95f decidi tu se vale la pena. (se vuoi fare lavori impegnativi, credo che ti serviranno entrambi i software)
DianaTerry
10-08-2023, 16:19
Ciao, sono Irene da Padova e lavoro per un’azienda di trasporti. Nel tempo libero mi piace leggere, andare in bicicletta e ascoltare musica. Mi sono iscritta a questo forum perché sono interessata al tema dei pezzi sostitutivi a buon prezzo e largo volume, visto che ne uso spesso per il mio lavoro. Ho visto che cerchi dei codici Audi per la tua auto. Ci sono diversi siti online che offrono un servizio di ricerca dei pezzi di ricambio in base al numero del telaio. Io stavo cercando anche dei ricambi per veicoli industriali (https://maurelli.it/) per la mia azienda e spero di riuscire nell'intento entro la fine di questo mese. Saluti, Irene.