PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto Ala Fissa posteriore



FB7
17-07-2023, 17:39
Buongiorno ragazzi,ho un'Audi TT del 2017 e volevo sostituire l'ala posteriore mobile con una fissa come quella della versione competizione.
Ho cercato molto in rete ma si trovano solamente spoiler in vetroresina,qualcuno può linkarmi o consigliarmi dove acquistarne uno?
Anche se qualcuno che lo avesse già comprato e montato e si è trovato bene e non ha avuto problemi...
grazie!!!

kevin#34
17-07-2023, 22:33
ne vendevano uno tempo fa sul gruppo TT mk3 Italia su telegram, in ogni caso evita le repliche in vtr perche' ballano e sono rifiniti male, se non originale, che sia almeno in ABS

FB7
19-07-2023, 08:41
Girando su internet di originale non trovo nulla e neanche sul sito Audi...mi è capitato questo in ABS... secondo te/voi può essere valido?
https://www.xukltd.com/product/audi-tt-tts-2014-2018-mk3-to-ttrs-style-gloss-black-rear-spoiler-wing/

Riesci mica a farmi entrare in quel gruppo che cerco quel ragazzo anche? Grazie

- - - Updated - - -


ne vendevano uno tempo fa sul gruppo TT mk3 Italia su telegram, in ogni caso evita le repliche in vtr perche' ballano e sono rifiniti male, se non originale, che sia almeno in ABS

Scusa mi ero dimenticato di citarti

kevin#34
19-07-2023, 08:49
In ABS va bene e le finiture -da quel che si può' giudicare in foto- sembrano discrete, unico problema è che da UK spedizione + tasse ti alzano il prezzo di un bel po:

FB7
19-07-2023, 14:03
In ABS va bene e le finiture -da quel che si può' giudicare in foto- sembrano discrete, unico problema è che da UK spedizione + tasse ti alzano il prezzo di un bel po:

Ok,ma se uno cercasse parti originali anche come griglie a nido d'ape ecc,dove le può prendere. Non trovo niente neanche sul sito dello shop audi ufficiale.

kevin#34
19-07-2023, 14:39
La griglia è forse unica cosa che puoi prendere replica (originale ti servono 1200 minimo)