PDA

Visualizza Versione Completa : istallazione vcds italiano versione 22.3



Giovanni23
02-08-2023, 12:30
buongiorno qualcuno mi potrebbe aiutare a capire qualè il problema dopo l'installazione mi esce questo errore ( HOOKING FAILED (4) )

dalcro
02-08-2023, 13:23
buongiorno qualcuno mi potrebbe aiutare a capire qualè il problema dopo l'installazione mi esce questo errore ( HOOKING FAILED (4) )
Io chiederei al venditore:
Se è Ross tech è un loro dovere aiutarti.
Se è un clone il metodo di confezionamento e installazione varia da clone a clone (normalmente sono installazioni da fare col computer non collegato alla rete!)

Giovanni23
02-08-2023, 15:02
Ho specificato nella domanda che è stato istallato senza collegamento a internet e cmq il PC che uso non lo collego a internet per evitare altri problemi

dalcro
02-08-2023, 15:12
Ho specificato nella domanda che è stato istallato senza collegamento a internet e cmq il PC che uso non lo collego a internet per evitare altri problemi
Ho dato delle indicazioni per aiutarti. tutto qui.
Forse l'installazione senza collegamento a internet l'hai descritta in un altro forum oppure l'avevi in mente ma non l'hai fatto, perchè qui basta leggere la domanda al Nr 1 per capire che non hai citato niente

Giovanni23
02-08-2023, 15:36
Scusami hai ragione ho mandato un messaggio privato e pensavo di averlo specificato qua scusami ancora