PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda delicata si puó riavere l'etichetta del codice motore???

samuele.d
16-08-2023, 19:49
Salve eccomi nuovamente a chiedere info.
Dopo mesi di lavoro sul carter filtro aria e dopo ennesimi sbattimenti per l'ennesima volta qualcosa è andato storto.
Quindi tocca buttare via il carter e riprenderne un altro e ricominciare da capo.
Per fare questo serve il codice motore che ho prontamente staccato dal motore ma che con la fortuna che ho si è rotto in 4 pezzi.
Quindi sono a chiedere se è possibile richiedere un nuovo adesivo per poi riprendere la scatola filtro aria🙄.

P.s il Karma è una brutta bestia🙄 prima o poi arriva e ti serve il conto tutto insieme😉.

dalcro
16-08-2023, 20:13
Salve eccomi nuovamente a chiedere info.
Dopo mesi di lavoro sul carter filtro aria e dopo ennesimi sbattimenti per l'ennesima volta qualcosa è andato storto.
Quindi tocca buttare via il carter e riprenderne un altro e ricominciare da capo.
Per fare questo serve il codice motore che ho prontamente staccato dal motore ma che con la fortuna che ho si è rotto in 4 pezzi.
Quindi sono a chiedere se è possibile richiedere un nuovo adesivo per poi riprendere la scatola filtro aria🙄.

P.s il Karma è una brutta bestia🙄 prima o poi arriva e ti serve il conto tutto insieme😉.
Il codice del tuo motore è BWA perché l'hai dichiarato nell'ultima tua discussione.
Comunque lo trovi nella Carta di circolazione mi pare al punto 5 oppure nel tagliando che sta sia nel libretto tagliandi che appiccicato alla carrozzeria vicino alla ruota di scorta.

samuele.d
16-08-2023, 20:43
Ciao Grazie mille della risposta.
Si questo lo só anche io.
Quello che volevo chiedere è 1 se è possibile richiedere l'adesivo con il codice a barre dove è riportato il codice motore.
E 2 se c'è bisogno del libretto per richiedere copia.
Per il carter si salva solamente la parte sotto.
Il resto è da buttare altre 300€ buttate via.

dalcro
16-08-2023, 21:27
...Quello che volevo chiedere è 1 se è possibile richiedere l'adesivo con il codice a barre dove è riportato il codice motore.
E 2 se c'è bisogno del libretto per richiedere copia...
Purtroppo la domanda a cui ho risposto era relativa al codice motore e sapevo dei tre posti dove sta in caratteri di stampa (due etichette nella macchina e sulla Carta di circolazione).
Penso che il codice a barre che cerchi sia per la gestione del motore prima del fine linea di montaggio e non ricordo di utenti che ne avessero bisogno per cui non ti so aiutare.

gian8p
17-08-2023, 04:58
... Dopo mesi di lavoro sul carter filtro aria ... qualcosa è andato storto.

per curiosita': che lavori stai facendo? (e son durati dei mesi, come scrivi)

samuele.d
19-08-2023, 11:43
Ho fibrato e resinato il carter....nulla di trascendentale. ma per mia negligenza ho sbagliato a dare un trasparente che non era adatto per la resina quindi a contatto con un panno ha fatto le pieghe.
Questo per la furia di vederlo finito.