PDA

Visualizza Versione Completa : informazini identificative



pdimarco
22-09-2023, 08:49
Buongiorno a tutti, mi aiutereste a capire esattamente che tipo di auto e che componenti monta la mia auto (C6, C7, che tipo di MMI)? Ho provato a configurare MyAudi, ma per terminare il processo mi chiedono di recarmi in concessionaria. Possibile che non si possa fare altrimenti?
Grazie.

dalcro
22-09-2023, 09:45
Buongiorno a tutti, mi aiutereste a capire esattamente che tipo di auto e che componenti monta la mia auto (C6, C7, che tipo di MMI)?...
Alla seconda/terza pagina del libretto dei tagliandi e sulle pareti in lamiera del vano ruota di scorta trovi un tagliando tipo questo:
http://forum.a8parts.co.uk/showthread.php?t=37
e tutte le voci sono decodificabili qui: http://igorweb.org/equidec.aspx. Queste sono le opzioni che caratterizzano la tua auto.
Poi, se vuoi come dici "esattamente" le informazioni Audi è l'unica che te le può dare.

pdimarco
22-09-2023, 10:03
Ti ringrazio infinitamente, farò sapere come va.:wub:

auras80
22-09-2023, 11:09
Vai nel mmi, car, setup, poi trovi la versione del mmi che hai, posta qui e ti lo diciamo.

pdimarco
22-09-2023, 15:51
ecco la versione:
MHI2_ER_AU57x_P3634

auras80
22-09-2023, 16:24
Hai un MIB2_HIGH.
audi A6 C7 4G, 3.0tdi , 272cv quattro.

pdimarco
22-09-2023, 19:49
Sei stato gentilissimo, ora non mi rimane che cercare nel forum le info che mi servono tipo come accedere al menu green per esempio:shifty:

auras80
22-09-2023, 20:09
Prima bisogna attivarlo, ma un consiglio, lascia stare se non sai cosa fare.

Menu nascosto
Abilitare l'accesso al menu di ingegneria verde nel MMI
[Selezionare]
[5F - Informazioni Elettriche]
[Adattamento - 10]
Seleziona Canale 6 e Leggi
cambia il valore da 0 a 1, quindi prova poi Salva
Riavviare l'MMI (premere MENU, manopola centrale MMI e tasto a destra in alto)
Per accedere al menu nascosto, tenere premuti i pulsanti CAR e MENU per alcuni
secondi. Potresti dover fare qualche tentativo - se non li premi nello stesso
momento in cui CAR o MENU si attivano. Sai se lo hai fatto giusto perché i LED
rossi nei pulsanti non si illuminano.
AVVERTIMENTO!!!! STAI ATTENTO!!! Non scherzare con le impostazioni nel menu
nascosto a meno che tu non sappia cosa stai facendo. Nelle versioni precedenti
di MMI, le persone riuscivano ad attivare il menu del bootloader e friggevano il
loro MMI. Utilizzare a proprio rischio. In caso di dubbio, lascia stare bene! :)

pdimarco
22-09-2023, 23:49
Bene, mi hai fatto venire abbastanza strizza, penso che non toccherò nulla...almeno per ora.
Mi sarebbe piaciuto vedere lo stato di carica della batteria:rolleyess: :rolleyess::rolleyess:

auras80
23-09-2023, 09:15
Per il restyling che ha MIB2, non ce la possibilita di vedere lo stato della batteria. Solo su RMC con MMi 3G plus, che ha prerestyling.

pdimarco
23-09-2023, 12:03
Insomma dovrò studiare ancora molto:biggrin:
In ogni caso se mai dovessi passare dalle mie parti, Sardegna...caffè assicurato

auras80
23-09-2023, 13:13
Insomma dovrò studiare ancora molto:biggrin:
In ogni caso se mai dovessi passare dalle mie parti, Sardegna...caffè assicurato

Grazie, non si sa mai.