PDA

Visualizza Versione Completa : A6 allroad TDi 55 - 349 vc - mappatura - FAP - sound booster - keyless DOVE ANDARE



Alessandro Angilella
21-10-2023, 19:01
ciao a tutti, piacere di conoscervi.
volevo sapere se qualcuno ha mai fatto o sentito qualcuno che ha mappato la TDI 55, di solito di sono video con ottimi risultati sulla 45 e la 50.
Sono indeciso e vorrei capire quanto può incrementare i circa 350 cv attuali e i 700 newton di coppia.
Vorrei poi rimuovere il FAP e aggiungere sound booster, ultima cosa la mia auto ha su tutti gli optional ad esclusione dei KEY less per entrare con la chiave in tasca.
Vorrei avere vostri consigli e poi sapere da chi andare per farmi assitsere in questi interventi abito a bergamo e vado per lavoro a vincenza spesso.

p.s. l auto gia cosi va molto molto bene))

grazie a tutti

dalcro
21-10-2023, 19:24
...Vorrei avere vostri consigli e poi sapere da chi andare per farmi assitsere in questi interventi abito a bergamo e vado per lavoro a vincenza spesso...
Beh, non sarà il migliore del mondo, ma io farei un salto da Carburatori Bergamo, che ci arrivi in 5 minuti: mi risulta storicamente tra i buoni, anche per esperienza diretta, e ci vengono anche dalla Toscana!

A4 bpw
21-10-2023, 21:37
ciao a tutti, piacere di conoscervi.
volevo sapere se qualcuno ha mai fatto o sentito qualcuno che ha mappato la TDI 55, di solito di sono video con ottimi risultati sulla 45 e la 50.
Sono indeciso e vorrei capire quanto può incrementare i circa 350 cv attuali e i 700 newton di coppia.
Vorrei poi rimuovere il FAP e aggiungere sound booster, ultima cosa la mia auto ha su tutti gli optional ad esclusione dei KEY less per entrare con la chiave in tasca.
Vorrei avere vostri consigli e poi sapere da chi andare per farmi assitsere in questi interventi abito a bergamo e vado per lavoro a vincenza spesso.

p.s. l auto gia cosi va molto molto bene))

grazie a tutti

Contatta Teoturo a Verona.....per me è il nr 1

Alessandro Angilella
22-10-2023, 22:30
scusa ma dove lo trovo questo teoturo? e invece http://www.aftech.it/? grazie mille