Accedi

Visualizza Versione Completa : Kit Led o xenon fari anteriori

Nikkk
28-10-2023, 09:01
vorrei mettere delle lampade pił efficaci la notte alla mia 8PA pre rest del 2006 che ha le lampade base H7. Vi chiedo due cose, necessitano di centraline od altro o sono plug and play (ci vuole l'elettricista?), danno errori?
poi che mi consigliate tra led e xenon, e che gradazione... non le voglio troppo "spaziali", non blue ad esempio e che sembrino pił simili possibile all'effetto dello xenon optional audi, grazie

bluemask
02-11-2023, 12:00
vorrei mettere delle lampade pił efficaci la notte alla mia 8PA pre rest del 2006 che ha le lampade base H7. Vi chiedo due cose, necessitano di centraline od altro o sono plug and play (ci vuole l'elettricista?), danno errori?
poi che mi consigliate tra led e xenon, e che gradazione... non le voglio troppo "spaziali", non blue ad esempio e che sembrino pił simili possibile all'effetto dello xenon optional audi, grazie

ciao Nikkk , "guardacaso" sto facendo proprio la sostituzione delle alogene che hai anche tu. Finora ho effettuato queste sostituzioni con lampade LED:

- anabbaglianti
- posizione
- direzione (anche laterali)
- retromarcia
- luci abitacolo
- luce cassetto portaoggetti

tutte le led provengono da kit specifici con canbus per 8p pre-restyling di "sl parts" (googla e lo trovi). Nessun errore sulla macchina dopo un paio di riaccensioni.

Mi restano:

- abbaglianti (in arrivo , trovate sui 6,4 cm di lunghezza...vedremo)
- stop
- luci targa (in arrivo)
- luci cortesia parasole (in arrivo)