PDA

Visualizza Versione Completa : presentazione marc



marccortez
23-11-2023, 16:44
Ciao a tutti i membri di forum.audirsclub.it!

Mi chiamo "marccortez" e sono entusiasta di far parte di questa comunitą di appassionati Audi. Da sempre ammiratore del marchio Audi, ho deciso di iscrivermi a questo forum per condividere la mia passione, scambiare opinioni, e imparare dai pił esperti.

La mia passione per Audi non si limita solo alle auto, ma si estende anche alla storia del marchio, alle sue innovazioni tecnologiche e alla sua cultura.

Spero di poter contribuire in modo significativo al forum e di imparare molto dai vostri consigli e dalle vostre esperienze.

Grazie per avermi accolto nella vostra comunitą e non vedo l'ora di interagire con tutti voi!

Cordiali saluti,
marccortez

gian8p
23-11-2023, 18:20
Mi chiamo "marccortez" e sono entusiasta di far parte di questa comunitą di appassionati Audi. Da sempre ammiratore del marchio Audi...

benvenuto.
prova dare una occhiata: https://forum.audirsclub.it/showthread.php?54251-Importante-leggere-prima-di-presentarsi-format-per-la-presentazione-dell-utente

la presentazione prevede un formato standard: diciamo che e' il "minimo sindacale" per capire qualcosa di te (nome, etą, cittą...) e della tua macchina (modello, anno prod, motore, accessori).

compila anche il tuo profilo (trovi il menu in alto destra, sopra al logo dello sponsor Faratech).
i tuoi dati appariranno in automatico alla sinistra di ogni messaggio e sarą piu facile dialogare.

buon divertimento nel forum. ciao