PDA

Visualizza Versione Completa : domanda su accessori di serie A6 C8 2023



19-01-2024, 09:07
Salve a tutti,

ho appena ritirato (dopo un anno e mezzo di attesa) la mia nuova Audi A6 60 TFSI Plug-In Business Plus ed ho delle domane sugli accessori di serie.
Nella lista è presente la telecamera anteriore, ma in realtà non c'è, ma non so se si riferiscono a quella per la lettura dei cartelli stradali (che è effettivamente presente) o a quella per il parcheggio.
La seconda domanda è sul virtual cockpit: io ho solo la visualizzazione standard. Le ulteriori visualizzazioni sono un optional a pagamento?
Grazie a tutti
Riccardo

Vadym
22-01-2024, 12:56
Buongiorno, la telecamera anteriore è presente, si trova davanti allo specchietto retrovisore e serve per leggere segnaletica stradale per limite velocità, mantenimento corsie e rilevamento pedoni o auto davanti.
Per quanto riguarda panello dei strumenti e diverso in base a modello indicatori "sportivi" sono presenti sulle S e RS, ci sono dei centri specializzati che sono in grado a installare questi strumenti anche su modelli base, non so se lo fanno anche in Audi, e soprattutto se lo accettano nei limiti della garanzia.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

zal
23-01-2024, 10:44
Rimango senza parole dall'anno e mezzo di attesa. Era previsto? O ci sono stati dei ritardi? Ti è arrivato il restyling 2024 o quella di prima?

carperoz
31-01-2024, 10:26
Salve a tutti,

ho appena ritirato (dopo un anno e mezzo di attesa) la mia nuova Audi A6 60 TFSI Plug-In Business Plus ed ho delle domane sugli accessori di serie.
Nella lista è presente la telecamera anteriore, ma in realtà non c'è, ma non so se si riferiscono a quella per la lettura dei cartelli stradali (che è effettivamente presente) o a quella per il parcheggio.
La seconda domanda è sul virtual cockpit: io ho solo la visualizzazione standard. Le ulteriori visualizzazioni sono un optional a pagamento?
Grazie a tutti
Riccardo

Sul virtual io su A6 50 TDI non S o RS ho la visuale standard con velocità, cartelli, navigatore e line assist se attivo. Per le altre visuali che magari vedi su video di RS ecc non si può ne comprare ne installare tramite app. Se lo fanno, lo fanno forse tramite VAG certe persone. Ma non ne sono sicuro. Visto che hai appena ritirato la macchina, hai la versione 2023/2024? Che software monta il tuo mmi? Su mmi hai anche le app audi, temi ecc o hai ancora la versione pre restyling?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk