PDA

Visualizza Versione Completa : Vag



Salvatore1963
08-02-2024, 11:22
Buongiorno sono nuovo del gruppo già presentatomi giorni addietro sono Salvatore1963 cortesemente dovendo comprare un vag per la mia a 5 chiedevo quale modello comprare e cortesemente so posso avere delle foto e dei riferimenti del modello Ve ne sono grato.
Buon pranzo a tutti.

dalcro
08-02-2024, 11:48
...cortesemente dovendo comprare un vag per la mia a 5 chiedevo quale modello comprare e cortesemente so posso avere delle foto e dei riferimenti del modello.
Qui https://forum.audirsclub.it/showthread.php?11813-Quale-cavo-VAG-per-la-mia-AUDI/page59 trovi la risposta che cerchi.
Comincia di fondo e trovi i vari marchi e dispositivi tipo VCDS, OBDeleven e Carista che sono i più diffusi.
Quando avrai letto un po' delle ultime pagine e inquadrato cosa fa per te puoi andare in Internet come se lo volessi comprare e ti appaiono le foto che desideri

zio-ale
08-02-2024, 13:20
Prova a informarti anke qui sul forum..... Io anni fa comprai la diagnosi da un utente...... Mi pare si chiama Endy....... E forse un numero........ Non ricordo di preciso,molto gentile e disponibile, lui sicuramente ti può dare una mano.

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 13.20.44 ---------- Previous post was at 13.00.32 ----------

Dovrebbe essere Endy87..... Prova a informarti

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Marcy_68
08-02-2024, 13:33
Dovrebbe essere Endy87..... Prova a informarti
Si era endy87, lo acquistai pure io da lui...ma temo non tratti + questo articolo.
Era presente anche una sezione dedicata all'acquisto, ma ora è stata eliminata.