PDA

Visualizza Versione Completa : Audi Q2 card play video dvd



loco_sat
15-02-2024, 18:20
Ciao a tutti ho una Q2 con Navigatore e card play originale audi, vorrei sapere se esiste un modo per utilizzare il display come video per vedere i dvd o youtube dal cellulare.

Si possono fare mdifiche con il vag o bisogna prendre moduli aggiuntivi ?

Grazie mille a tutti

gian8p
16-02-2024, 13:16
di che anno e' il tuo Q2? giusto per capire quale MIB/quale firmware sono installati.

su sistemi MMI Audi vecchiotti era necessario sbloccare il VIM = video in motion.
(l'operazione si faceva tranquillamente con i software di diagnosi amatoriale).

bisogna verificare se e' ancora cosė . Prova cercare con google "sblocco VIM Q2", e ne capirai di piu'.
(nei sistemi piu recenti i progettisti AUdi hanno via via inserito nuove limitazioni, e si riesce a fare sempre meno modifiche, con i nostri strumenti amatoriali).

loco_sat
16-02-2024, 13:28
di che anno e' il tuo Q2? giusto per capire quale MIB/quale firmware sono installati.

su sistemi MMI Audi vecchiotti era necessario sbloccare il VIM = video in motion.
(l'operazione si faceva tranquillamente con i software di diagnosi amatoriale).
bisogna verificare se e' ancora cosė . Prova cercare con google "sblocco VIM Q2", e ne capirai di piu'.
(nei sistemi piu recenti i progettisti AUdi hanno via via inserito nuove limitazioni, e si riesce a fare meno modifiche).

Ciao grazie per la risposta, il mio Q2 č 12/2018 modello S TRonic S line edition, se hai bisogno di altre info fammi sapere.

Grazie

gian8p
16-02-2024, 20:37
le tue info saranno utili ai guru, per aiutarti.
io non conosco il Q2 del 2018 e abbandono la discussione.

loco_sat
28-02-2024, 15:58
le tue info saranno utili ai guru, per aiutarti.
io non conosco il Q2 del 2018 e abbandono la discussione.

Grazie per la risposta , spero che qualcuno mi possa dare un aiuto o un consiglio.