PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa si può fare di concreto nel Green menu o MIB

Francitira
16-02-2024, 14:28
Salve a tutti, la mia domanda sorge dal fatto che ho trovato una guida su YT su come aggiornare le mappe tramite sd (e senza licenza "navigation" attiva); questo tipo di installazione richiede però come pre-requisito l'aver sbloccata una licenza sul sistema MMI (023000ee), e questa licenza è appunto attivabile tramite l'installazione del "Green Menu" o "MIB".

Sempre su YT ci sono guide che ti spiegano come attivare il Green Menu, dicendoti poi che puoi attivare molte "cose" tramite esso, ma:
- non ho trovato nulla riguardo a ciò che relamente puoi fare/attivare all'interno di questo menu;
- non spiega inoltre come attivare questa licenza "023000ee" per la quale farei tutta questa procedura.

Avete delle informazioni a riguardo? vale la pena installare e il Green Menu? oppure visto che effettivamente è comuque un'operazione che rischia di brikkare il sistema, meglio lasciar stare??

grazie mille
ciao Fra

kevin#34
16-02-2024, 16:18
il MIB lo devi istallare per forza, altrimenti non riesci ad entrare nel green menu.
una volta attivato il green menu, puoi istallare la patch che ti estende la licenza mappe fino al 2100 (02300ee).
trovi tutto il materiale necessario qui:
https://github.com/Mr-MIBonk/M.I.B._More-Incredible-Bash

altrimenti puoi fartelo fare a pagamento da remoto (uno molto affidabile e' loren87 su telegram)

Francitira
17-02-2024, 10:25
Ok grazie! Ma oltre all estensione della licenza, cosa altro si può fare/attivare da green menu??

Perché se solo per le mappe forse lascerei anche stare, le mie sono 2020 e per il momento va bene così. Però se salta fuori che si possono attivare anche altre cose interessanti prenderei in considerazione di attivarlo

Grazie

Francitira
19-02-2024, 08:00
Qualche altra info?? Grazie!! ��