Visualizza Versione Completa : Imola Track-Day -Domenica 7 Giugno- sponsored by Auto.it
andreaSpecC
09-06-2009, 18:44
in notturna????wow....:w00t: hai già girato in notturna??cambia molto la cosa? una cosa è sicura... il morote viste le temperature più basse...ti ringrazierà...:laugh:
Non ho trovato differenze, forse piu suggestivo..:wink::wink:
Naturalmente come detto da te tutto a favore dell'auto!!:biggrin:
cmq adria è illuminata..
:iconcool:
matteo#51
09-06-2009, 18:55
volevo ringraziare stefano per il regalo che mi ha fatto domenica...
la foto scattata alla mia s!!!!!troppo bella... grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
e ricomplimenti x quel cannone che hai sotto le chapet!!!:)
http://img183.imageshack.us/img183/9251/dsc0150e.jpg
ti riferisci a me??
Cmq complimenti per le foto!!! :w00t::w00t:
si si dico a te.....!!!!
grazie! a te complimenti x la suby è favolosa!!!!
volevo ringraziare stefano per il regalo che mi ha fatto domenica...
la foto scattata alla mia s!!!!!troppo bella... grazieeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
e ricomplimenti x quel cannone che hai sotto le chapet!!!:)
http://img183.imageshack.us/img183/9251/dsc0150e.jpg
Tagliala un filino in basso in modo che il muso rimane ancora più in primo piano :dry: :sleep: :wink:
I compliemtni sono da fare al prodotto che hai in mano. . io mi sono limitato fare uno scatto ..
matteo#51
09-06-2009, 19:07
Tagliala un filino in basso in modo che il muso rimane ancora più in primo piano :dry: :sleep: :wink:
I compliemtni sono da fare al prodotto che hai in mano. . io mi sono limitato fare uno scatto ..
ora provo a fare come dici te...:wink:
la prossima volta voglio un book fotografico....:blink: e vedere anche i tuoi 4 anelli in pista!!ci conto!!:smile:
se vai su facebook nelle mie foto trovi la mia vetura in pista a monza e le foto sono fatte da fotografi . . :-))
marcob89
09-06-2009, 19:17
piccolo O.T....
Adria 27/06 e 04/07 di sera dalle 17.00 alle 22.00... io Sarò li!! se qualcuno cuol fare una scappatella!!! porterò chiunque lo vorrà!!!:w00t::w00t::w00t:
EHM... :D
27 Giugno? Ooookeei.... :biggrin::laugh::biggrin:
Ti tengo aggiornato ;)
oh la finalmente qualcuno che me le caga..... ;)
Gio dai tempo all' uomo :w00t: :laugh:
Foto fantastiche..... sei riuscito addirittura a far sì che la mia sembrasse meno sporca e meno abbozzata :rolleyess: :tongue:
Per la cattiveria..... è l' influsso toscano :wub: peccato che a gestir i cavalli sia un somaro ergo....... cattiva ma lenta :ohmy:
Complimenti a tutti per gli scatti e per i video..... io mi stò preparando per la giornata di domani a Verona quindi non ho ancora avuto tempo di vedere se riesco a recuperare qualcosa dei miei video. Che nervoso :maad:
Nel 1° video di Andrea ho pure sparato :laugh: :laugh: :laugh:
matteo#51
09-06-2009, 19:27
se vai su facebook nelle mie foto trovi la mia vetura in pista a monza e le foto sono fatte da fotografi . . :-))
ti ho mandato la richiesta di amicizia...:wink:
Utente cancellato
09-06-2009, 19:42
Nel 1° video di Andrea ho pure sparato :laugh: :laugh: :laugh:
:ph34r: olio:ph34r:??
miki triki
09-06-2009, 19:54
VISTE ORA LE FOTO STEFANO...
GRAZIE :wub:
http://img195.imageshack.us/img195/8783/nuovo1z.jpg
La fotopiù bella...non me ne vogliano gli altri...
Giovanni belle anke le tue...stupendi i commenti :biggrin:
marcodf81
09-06-2009, 20:12
anche io ho qualcosa da postare... scusatemi per la vibrazione in rettilineo..
la prox volta farò meglio!!:maad::maad:
http://www.youtube.com/watch?v=KhNO5WBnEB0&feature=channel_page
Ah.. e grazie a tutti per avermi fatto passare.......... :w00t::w00t:
Cavolo Andrea complimenti che goduria vedere il tuo video....senti un pò ma a Pagno gli volevi leggere la targa ???? :biggrin::biggrin::biggrin:
andreaSpecC
09-06-2009, 20:12
:ph34r: olio:ph34r:??
no no il tuo non è olio!! Forse un po troppo grassa o è il catalizzatore pieno e o i fuori giri che spurgano per bene lo scarico!!!:w00t::w00t:
Se fosse olio non farebbe quel fumo la ma sarebbe sul blu!!:wink:
Sinceramente mi preoccupo se vedo qualcosa di anomalo sulle auto che avvicino o che mi avvicinano, di solito avviso il proprietario dell'auto...
Sai l'esperienza di anomalie ne ho avute fin sopra i capelli e mi dispiace che altri debbano incorrere a rogne da me gia passate!!!:maad::maad::maad:
Quindi non preoccuparti... i cavalli hanno fame dagli pure fieno!!:biggrin::biggrin:
Cavolo Andrea complimenti che goduria vedere il tuo video....senti un pò ma a Pagno gli volevi leggere la targa ???? :biggrin::biggrin::biggrin:
Grazie.:w00t::w00t:
Al pagno... no no volevo solo capire se c'era del sporco sul portellone o se c'era una rigatura...:laugh::laugh:
apparte gli scherzi li ho esagerato ho pensato che lui poi me le avrebbe cantate di santa ragione per fortuna non l'ha fatto!! :biggrin::biggrin:
cmq gli volevo chiedere scusa purtroppo non riesco ancora a distinguere tutti Voi!!!:wub::wub:
ecco un altro spezzone!!:maad::maad:
Potevo fare molto meglio!!:sad::sad::sad:
http://www.youtube.com/watch?v=HLJM65Ci22w&feature=channel_page
Non c'è alcun dubbio!!!! :wink::wink::wink::wink:
domanda: in quanto hai girato?
LA tua Spec C è spettacolare, che dici, bravi i miei coetanei Pordenonesi?mio fratello aveva una Sti del 2003, e andava forte non oso pensare la tua, quando passi su dalle mie parti mi devi portare a fare un giro anche a me...
in questo video al minuto 1.10, ho riconosciuto il momento in cui mi hai superato, ed è uno dei ricordi più impressi nella mia mente di domenica, ero piano in rettilineo che cercavo di non intralciare nessuno, poi d'improvviso sulla mia sinistra un proiettile mi ha passato...sono rimasto così: :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img200.imageshack.us/img200/9049/000046j.jpg
GRS3 io ero questo chiodo qui con S3 8L stocckissima e finestrini abbassati da tamarro (inrealtà dopo lo stop ai box me li sono dimenticati giù, forse per il caldo)!!!:biggrin:
piccolo O.T....
Adria 27/06 e 04/07 di sera dalle 17.00 alle 22.00... io Sarò li!! se qualcuno cuol fare una scappatella!!! porterò chiunque lo vorrà!!!:w00t::w00t::w00t:
tutti ad Adriaaaaaaaaaaa:w00t::w00t::w00t:
biturbo71
09-06-2009, 20:48
Sono usciti i provini delle foto ufficiali....qualcuno si è già interessato per prendere tutto il lotto?
http://www.photodept.it/070609/TURNO%20E%2012-12.30/gallery.html
Sono usciti i provini delle foto ufficiali....qualcuno si è già interessato per prendere tutto il lotto?
http://www.photodept.it/070609/TURNO%20E%2012-12.30/gallery.html
Credo proprio di sì Andrea :wink: :biggrin:
http://img81.imageshack.us/img81/4071/cimg3619.jpg
però simpatici i commissari, fonometro alla mano, a fare le multe...non c'è niente da fare, siamo in italia!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::laugh::laugh:
biturbo71
09-06-2009, 21:30
http://img81.imageshack.us/img81/4071/cimg3619.jpg
però simpatici i commissari, fonometro alla mano, a fare le multe...non c'è niente da fare, siamo in italia!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::laugh::laugh:
Ma dai!!!hanno fatto multe???
matteo#51
09-06-2009, 22:13
http://www.youtube.com/watch?v=Q8GVuP5j9V8
ecco un piccolo pezzo di quel poco che sono riuscito a filmare prima che cristian finisse fuori pista...
chiedo scusa per la pessima qualità..:sad:ma cercate di capire la situazione...era al quanto adrenalica!!!!:ph34r:
kri power
09-06-2009, 22:19
di nuovo complimenti a tutti...
-velociSSSSSSimo Andrea con la sua SpecC ;-) una vera auto da pista..... inparagonabile alle nostre OOOO
-complimenti GRS3 per le tue foto... se poi me le mandi via email a
[email protected] mi fai un piacere !!
-la mia car è in officina per dar più aria all'aspirazione e per trovar una qualche presa d'aria in più .... ha sofferto troppo con il caldo ;-( però è andata bene comunque,era la prima volta ;-))
-stupenda imola !!!!!
ok kri
domani o dopo ti mando le originali in alta resolution....
fig@ questa discussione piena di entusiasmo e adrenalina YEAHHH
kri power
09-06-2009, 22:27
ecco un piccolo pezzo di quel poco che sono riuscito a filmare prima che cristian finisse fuori pista...
chiedo scusa per la pessima qualità..:sad:ma cercate di capire la situazione...era al quanto adrenalica!!!!:ph34r:
prestazioni da rivetto o chiodo,come preferite :wacko::wacko:
e per fortuna avevo su Matte che mi ha dato una trentina di horse power :biggrin:
Ma dai!!!hanno fatto multe???
no però hanno l'aria di quelli pronti a comunicare che qualcuno fa troppi decibel e quindi gli vada la bandiera nera...:maad: sempre IMHO
prestazioni da rivetto o chiodo,come preferite :wacko::wacko:
e per fortuna avevo su Matte che mi ha dato una trentina di horse power :biggrin:
a me sembrava che te e la Safety:wub: andavate parecchio forte, non è da tutti "sverniciare" il Giova con la Gigiona..:w00t: grande Kri
ciao ragazzi,
scusate se non riesco a rispondere a tutti singolarmente, ho molto apprezzato il vostro sostegno, grazie!
Molto belle le vostre foto e i video, grazie a Andrea, così ho potuto vedermi come spettatore.
kri power
09-06-2009, 22:43
grazie Fede per la carica che mi dai ma guarda che la Gigiona ha ancora la sua perfetta carrozzeria ;-))))))
a forza di parlarne e di godere dei momenti trascorsi domenica ho già capito
che stanotte mi toccherà
...
...
...
...
...
fare un altro turno !!!è da domenica che non smetto di girare,questo pieno dura più del solito ;-))
tweety-s-
09-06-2009, 22:46
Ma che belle canzoncine che ascoltavate.... :laugh::laugh::laugh:
matteo#51
09-06-2009, 22:49
:laugh::laugh::laugh:...
kri power
09-06-2009, 22:55
era appena finito il Valzer :laugh::laugh::laugh::laugh:
vogliam il tuo video Terri .... e dai :biggrin::biggrin::biggrin:
a me sembrava che te e la Safety:wub: andavate parecchio forte, non è da tutti "sverniciare" il Giova con la Gigiona..:w00t: grande Kri
Fede scusami, non che pretenda certo che vada quanto la safety, però "sverniciare" mi sembra un pò eccessivo non credi ??
A quale parte del video ti riferisci ?
Non nego certo che la poca conoscenza del mezzo mi ha penalizzato sulle curve, ma siceramente, come ha detto Kri, sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni.. :smile:
tweety-s-
09-06-2009, 23:02
Fede scusami, non che pretenda certo che vada quanto la safety, però "sverniciare" mi sembra un pò eccessivo non credi ??
Non nego certo che la poca conoscenza del mezzo mi ha penalizzato sulle curve, ma siceramente, come ha detto Kri, sono rimasto molto soddisfatto delle prestazioni.. :smile:
Anche perchè fino a che non hai frenato, mi sembrava che con la safety eravamo lì lì...
Son proprio due sorelline... :cooool::rolleyess::biggrin::wub:
no no scherzi l'ho messo apposta tra virgolette, era un modo per dare enfasi ma intendevo sorpasso, dopo aver visto il video on board di Kri mentre ti passa in rettilineo (secondo me avevi alzato il piede anche). E c'è da dire che faceva anche un pò fatica a prenderti...
se poi ci fai caso è il giro in cui sei uscito decisamente largo alla curva che gli è costata la fiancata a orangeman
si ma scherzavo hehehehhee:huh:
cmq sono bellissimi i vostri mezzi!!!!!:wub::wub:
Forse mi sono espresso male :ohmy:
Il mio era un apprezzamento alle foto :wink: Siccome sò dove e quante bozze ha la TT e quanto fosse impolverata dal viaggio...... vedendola in foto sembra veramente bella e cattiva :wub: :ph34r: Peccato che non sappia sfruttarla per ciò che potrebbe dare. Aspettavo con ansia che qualcuno postasse una foto che mi riprendesse e....... TU me l' hai regalata addirittura in movimento :wub:
RICHIESTA IMPORTANTISSIMA.
Un ragazzo nel nostro gruppo toscano che non girava, era sulla terrazza davanti l'arrivo.
Al momento dell'incidente di Cristian, a lasciato incustodita la propria macchina fotografica per pochissimi momenti, sopra al muretto.
Al suo ritorno la macchina non c'era più.
Vi chiedo gentilmente quindi di assicurarvi se qualcuno di voi o di qualche vostro accompagnatore l'avesse presa pensando non fosse "dei nostri" oppure con il pensiero di restituirla.
PER FAVORE E' MOLTO IMPORTANTE, ALL'INTERNO VI SONO FOTO A CUI TENEVA.
GRAZIE
Mi è appena arrivata una segnalazione! :smile:
Un ragazzo è riuscito a recuperare la macchina! :biggrin:
Mi è appena arrivata una segnalazione! :smile:
Un ragazzo è riuscito a recuperare la macchina! :biggrin:
Grandi !!! !!! !!! Abbiamo evitato un dispiacere ad un amico!!! !!!
Meglio così.... :wink:
Complimenti a chi ha organizzato tutto.
Purtroppo sono arrivato tardi e sono andato via troppo presto...
La mia TTS era in buona compagnia e ha fatto molte amicizie, il proprietario anche; è veramente un gran bel gruppo con delle persone simpatiche e disponibilissime.
Al prossimo evento che capiterà nei paraggi non mancherò di sicuro (impegni permettendo)
Grazie ragazzi....
Ciao
Luca
AlexMessoMalex
09-06-2009, 23:25
Ha ha ha ha ha, che teppista :-D
http://www.photodept.it/070609/TURNO%20E%2012-12.30/Audi/slides/IMG_538.jpg
ecco un altro spezzone!!:maad::maad:
Potevo fare molto meglio!!:sad::sad::sad:
http://www.youtube.com/watch?v=HLJM65Ci22w&feature=channel_page
Intendi che puoi stare sotto i 2':wacko::blink::ph34r:????
Qui stimo un 2'07"... sbaglio?
Complimenti per il mezzo... e per la perizia di guida...
Non so che parte dare al pilota e quale al mezzo, ma dai video sembra di vedere girare una lepre (giapponese) e tante tartarughine... tedesche :laugh::laugh::laugh:
Forse mi sono espresso male :ohmy:
Il mio era un apprezzamento alle foto :wink: Siccome sò dove e quante bozze ha la TT e quanto fosse impolverata dal viaggio...... vedendola in foto sembra veramente bella e cattiva :wub: :ph34r: Peccato che non sappia sfruttarla per ciò che potrebbe dare. Aspettavo con ansia che qualcuno postasse una foto che mi riprendesse e....... TU me l' hai regalata addirittura in movimento :wub:
azz anch'io so a memoria i difetti della mia, e in foto nn si vedono.... pero mi mandano in sbattimento mega..... nn so come curare questa sorta di paranoia....:sad::sad:
il tuo TT è davvero bello coi cerchi neri è eccezionale.......:ph34r::wink:
Non so che parte dare al pilota e quale al mezzo, ma dai video sembra di vedere girare una lepre (giapponese) e tante tartarughine... tedesche :laugh::laugh::laugh:
Gabriele, la nostra si chiama OSPITALITA' !!! !!!
Sia mai che si dica in giro che l' AUDIRSCLUB non ami le auto Japponettane (come diceva il buon faraone:wub:) :laugh:
Gabriele, la nostra si chiama OSPITALITA' !!! !!!
Sia mai che si dica in giro che l' AUDIRSCLUB non ami le auto Japponettane (come diceva il buon faraone:wub:) :laugh:
Non partecipo molto alla vita del club, ma i miei messaggi testimoniano la simpatia che nutro verso un gruppo davvero bello e accogliente!!!!:smile:
Prima o poi mi faccio socio...:happy:
Quanto alle jap... se non ci fossero bisognerebbe inventarle!!!:laugh:
matteo#51
09-06-2009, 23:47
esatto giova...ragazzi,non dimentichiamo che la gigiona ha fatto la sua prima apparizione domenica...
hai 2 oo così,x riuscire a guidarla in quel modo fin da subito!!!bravo bravo,,
ragazzi,come detto x il primo video postato...scusate x la pessima capacità di riuscire a filmare...ho fatto quel che ho potuto in quelle circostanze!!!:sad:
sarà,ma la b7 la preferisco berlina...:wub:
http://www.youtube.com/watch?v=XYOeMbpGvDg
esatto giova...ragazzi,non dimentichiamo che la gigiona ha fatto la sua prima apparizione domenica...
ragazzi,come detto x il primo video postato...scusate x la pessima capacità di riuscire a filmare...ho fatto quel che ho potuto in quelle circostanze!!!:sad:
Perchè dice video privato???
Quattrosport ma hai un impianto frenante da WTCC, Pinza Alcon su disco freno da 380 mm, i miei complimentoni....
Come camber vedo che non hai esagerato, come mai hai deciso di tenere una configurazione più "soft"!!!
Dai vari video molti la seconda della Rivazza anticipano il punto di corda, così anche alla Tosa, alcuni vanno in ingresso un pò prestino...
Andrea la tua SpecC fa paura solo a sentirla, te giranro ad Adria sei abituato a ritardare l'ingresso in curva, che peccato che mi sono perso sta giornata...
Kri la Safity car gira a 1,3/1,4 bar di boost ho visto bene!?!?!?!
che gran mezzo che hai...
Cmq vorrei fare un appuntino a chi girava in riposo, cercate di non stare nella traiettoria dove potete, altrimenti uno arriva veloce non capisce che siete lenti e c'è il rischio di qualche piacevole bussatina....
matteo#51
09-06-2009, 23:55
Perchè dice video privato???
:blink::blink: oddio mi sono dimenticato di togliere qualke clausola....a moment...
:blink::blink: oddio mi sono dimenticato di togliere qualke clausola....a moment...
ora dovrebbe essere visibile...
Quattrosport ma hai un impianto frenante da WTCC, Pinza Alcon su disco freno da 380 mm, i miei complimentoni....
380?
io direi pinza 4 pompanti monoblocco con disco da 356/360mm
:laugh:
andream88
10-06-2009, 01:00
380?
io direi pinza 4 pompanti monoblocco con disco da 356/360mm
:laugh:
e io sottoscriverei :D
Kri è vero, giri a 1,3 bar!!
Ma credevo avessi ancora la mappa originale (che fa 0,8bar)!?!?!
Per l'aspirazione che fai? Monti l'airbox nuovo e poi?
Complimenti a tutti....siete davvero skillati in pista ;)
no no scherzi l'ho messo apposta tra virgolette, era un modo per dare enfasi ma intendevo sorpasso, dopo aver visto il video on board di Kri mentre ti passa in rettilineo (secondo me avevi alzato il piede anche). E c'è da dire che faceva anche un pò fatica a prenderti...
se poi ci fai caso è il giro in cui sei uscito decisamente largo alla curva che gli è costata la fiancata a orangeman
Infatti fede immaginavo che ti fossi espresso male.. :unsure::smile:
Pensa che quel pezzo di video invece a me aveva gasato particolarmente, proprio perchè la mia uscita di curva molto larga, abbinata al fatto che Kri era in "scia" e la distanza praticamente identica fino a quando si vedono i miei stop che si accendono.... lasciava poco all'immaginazione.
L'incremento di potenza che la Giogiona ha ottenuto è proprio riscontrabile lì, infatti con la Gigia ricordo che per le B7 non c'era storia, le mangiavo alla grande..mentre con le B5 era molto più faticoso... e adesso, avere una B7 con prestazioni paragonabili a quelle della Safety è davvero esaltante. :w00t:
GRAZIE MATTE !!!
Questo video mi fà schiantare.. :laugh::laugh::laugh:
La foga di rendere il saluto "pollicione" a Kri mi aveva fatto completamente dimenticare che stavo guidando.. :wacko::wacko: :ph34r: :biggrin::biggrin:
andreaSpecC
10-06-2009, 07:52
Ciao... Si si bravo precisamente era il giro 10, e ho fatto segnare 2.06.620.. avevo girato ancheal mattino con un turno prenotato alla 10...
cmq oggi metto tutti i tempi dei 16 giri lanciati sia del turno delle 10 e quello delle 12:w00t::w00t::w00t:
@luca & adriano: grazie x vicenda benzina agip. domani verifico quanto tempo c'è per il recupero denaro e vi faccio sapere. gentilissimi !!!
----------------
@andreaSpecC: bello adria la sera. fatto anche io qualche anno fa.
occhio a chi vuol partecipare che:
- adria "pompa" su freni e cuscinetti-mozzi. soprattutto su auto pesanti come le nostre
- fino a 2 anni fa era illuminata 3/4 di pista, non tutta.
però bella esperienza, bella organizzazione e ottima cena in autodromo.
------------
Tornando in Topic:
dal video di macs complimenti per la guida pulita ed efficace Sua e di Alex davanti. E parimenti a Teox che ha in comune con loro i temponi, quindi se la matematica non è un opinione....
Complimentissimi ad Andrea x SpecC e relativa capacità interpretativa del missile nippo-italico.
A breve carico video che riprendono Macs e Pacor in azione ed altri. Tutti ripresi dal ferro.
Dovrei anche avere un pò di Pietro nel pomeriggio e Lotus, S2000 e un gustoso inseguimento rabbioso tra Gt2 e Gt3....spero sia bastata la SD nella videocamera perchè a un certo punto del secondo turno è terminata.
per le foto dei fotografi di imola si attende disposizioni da RSclub, giusto?
per Tristano, Pietro (spero interessati) e me si potrebbe trattare anche l'acquisto delle foto del turno G: 15.40-16.20
(pagando la differenza si intende).
http://www.photodept.it/070609/TURNO%20E%2012-12.30/Volkswagen/slides/IMG_496.html
SuperTeox
10-06-2009, 08:50
Tornando in Topic:
dal video di macs complimenti per la guida pulita ed efficace Sua e di Alex davanti. E parimenti a Teox che ha in comune con loro i temponi, quindi se la matematica non è un opinione....
mmm no no loro guidano bene Ivo, io guido troppo da rally/teppista..:ph34r::ph34r:
ma tanto siccome siamo ignoranti i tempi sono sempre quelli :laugh:
[QUOTE=matteo#51;212026]
http://www.youtube.com/watch?v=XYOeMbpGvDg[/QUOTE
Ho potuto vedermi anch'io... :w00t: ... quanto sono fermo! :wacko:
biturbo71
10-06-2009, 10:20
Ciao... Si si bravo precisamente era il giro 10, e ho fatto segnare 2.06.620.. avevo girato ancheal mattino con un turno prenotato alla 10...
cmq oggi metto tutti i tempi dei 16 giri lanciati sia del turno delle 10 e quello delle 12:w00t::w00t::w00t:
Morale della storia:hai dato minimo 10 secondi al giro a tutti noi...:cry::cry::cry:
andreaSpecC
10-06-2009, 14:27
eccomi qua con la carrellata di tempi sui giri ad imola!! :smile::smile:
Primo giro 4 minuti...:biggrin: partenza dai box piu primo giro completo!! :biggrin:
2)2.26.400
3)2.12.480
4)2.13.520
5)2.16.470
6)2.07.430
raffreddamento e controllo in pitlane
7)2.06.610
8)2.06.450
fino a questo punto sbagliavo quel pezzo di pista che dal tornantino dove ho fatto il traverso, porta alla specie di cavatappi... arrivavo sempre in quarta a oltre 7800giri, per poi andare a cambiare in quinta perdendo trazione e direzionalità, scivolando verso l'esterno della curva!!:ohmy::ohmy:
Poi dal 9° giro ho modificato, mettevo anche la quinta prima di arrivare incima alla curva verso sinistra quindi iniziavo a curvare con un pelo di acceleratore... Da quel momento il risultato....:wink::wink::wink:
9)2.05.380
10)2.05.080
11)2.05.600
12)2.05.160
13)2.05.260
14)2.05.720
15)2.05.300
16) raffreddamento
Non ho tenuto conto dei giri con il traffico che poi mi hanno "disturbato" per qualche secondo... Cmq questi i migliori giri fatti nei rispettivi 2 turni!!:smile:
per il fatto di migliorare.. si ho una buona quantità di margine, iniziando dal gonfiaggio delle gomme, dal ritardare l'ingresso nelle S e soprattutto nel tornante, dosando meno la foga nel uscire dalle curve a gas spalancato, perdita di 5 decimi solo a premere l'acceleratore un metro dopo il punto di corda!!
Per ultimo ritarando le sospensioni un pelino...:maad:
andreaSpecC
10-06-2009, 14:43
mamma mia se sei racing!!!! ;););)
Tante cose non le scrivo perche alla fine sono solo un gentelmen driver...
in strada non faccio cavolate, anche se a quasi ogni semaforo o curva ho il sangue che bolle cerco di non farmi tentare, per questo tutto quello che non mi va di fare in strada lo sfogo in pista e dopo tantissime prove i risultati si vedono..
Cmq ahimè... pilota non lo sarò mai!!!:sad::sad::sad:
Ma bisogna anche accontentarsi... Uffa!!!!!:maad::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Grazie!!:cooool:
Mi vergogno un po' per il confronto...
I miei tempi sono:
4:19.06 Primo giro con partenza dai box
2:25.32
2:44.35
2:53.24
2:18.48
13:53.35 Sosta in pitlane per bandiera rossa
2.50.32
Poi i primi due intertempi che segnano un lieve miglioramento dell'unico giro veloce fatto finora sono stati vanificati dalla caduta del supporto del cellulare (si vede nel video) che ha fatto spegnere la baracca impedendo così di misurare il tempo...
Questi intertempi sommati al terzo interptempo del giro da 2:18.48 danno un best lap teorico di 2:17.56
Tutto sommato mi reputo soddisfatto del tempo considerando che i giri sono stati in tutto 9 (in 40 minuti... SIGH!), che era la mia prima volta ad Imola e che i giri veloci senza rallentamenti dovuti a bandiere o traffico sono stati solo 2.
Credo di avere molto margine di miglioramento soprattutto alla staccata della Rivazza dove non ho mai avuto il fegato di arrivare tutto aperto ma ho sempre alleggerito il gas nella precedente piega a destra.
Tanto margine anche alla Piratella, ho cominciato solo negli ultimi due giri a "fidarmi" e farla di quarta lasciando scorrere l'auto all'esterno senza vedere il punto d'uscita. Così facendo riuscivo a appoggiare la quinta prima di frenare per la prima delle Acque Minerali.
Ho sempre sbagliato la seconda delle Acque Minerali, arrivavo troppo veloce e non riuscivo a prendere la corda.
Devo lavorare ancora molto sulla Villeneuve, credo si possa fare l'ingresso a sinistra in quarta frenando poco e poi sfruttare il trasferimento di carico (magari aiutato da un pizzico sul freno) per il cambio di direzione. Nel video si nota che l'auto mi chiude praticamente da sola la variante... Ad avere fegato si potrebbe sfruttare meglio questa caratteristica per fare la variante molto più velocemente.
In sostanza credo che un 2:15 o anche un 2:14 alto sia alla portata del mezzo... Il problema è trovare il fegato per provarci...
eccomi qua con la carrellata di tempi sui giri ad imola!! :smile::smile:
Primo giro 4 minuti...:biggrin: partenza dai box piu primo giro completo!! :biggrin:
2)2.26.400
3)2.12.480
4)2.13.520
5)2.16.470
6)2.07.430
raffreddamento e controllo in pitlane
7)2.06.610
8)2.06.450
fino a questo punto sbagliavo quel pezzo di pista che dal tornantino dove ho fatto il traverso, porta alla specie di cavatappi... arrivavo sempre in quarta a oltre 7800giri, per poi andare a cambiare in quinta perdendo trazione e direzionalità, scivolando verso l'esterno della curva!!:ohmy::ohmy:
Poi dal 9° giro ho modificato, mettevo anche la quinta prima di arrivare incima alla curva verso sinistra quindi iniziavo a curvare con un pelo di acceleratore... Da quel momento il risultato....:wink::wink::wink:
9)2.05.380
10)2.05.080
11)2.05.600
12)2.05.160
13)2.05.260
14)2.05.720
15)2.05.300
16) raffreddamento
Non ho tenuto conto dei giri con il traffico che poi mi hanno "disturbato" per qualche secondo... Cmq questi i migliori giri fatti nei rispettivi 2 turni!!:smile:
per il fatto di migliorare.. si ho una buona quantità di margine, iniziando dal gonfiaggio delle gomme, dal ritardare l'ingresso nelle S e soprattutto nel tornante, dosando meno la foga nel uscire dalle curve a gas spalancato, perdita di 5 decimi solo a premere l'acceleratore un metro dopo il punto di corda!!
Per ultimo ritarando le sospensioni un pelino...:maad:
Complimenti vivissimi!!!!Hai un missile sotto il c...!!!!!!!!!:w00t:
Che invidia vedere il resoconto della fantastica giornata che avete passato insieme!!!:sad::sad::sad:
Però c'è da dire che siamo davvero un gran bel gruppo!!!!!:shifty:
Dimenticavo...
Complimentoni ad Andrea Spec C per:
- il mezzo, splendido anche solo da guardare da fermo, trasuda passione, dedizione e potenza...
- la guida, precisa e pulita, veloce ma non nervosa, il volante si muove lo stretto necessario per tenere la traiettoria, davvero un gran bel vedere...
- la persona, abbiamo parlato poco, forse per niente, ma ho avuto modo di ascoltarti mentre parlavi con altri, appassionato ,gentile, pacato, mai superbo...
L'unico appunto che mi sento di farti, ma al quale so hai già posto rimedio, è la qualità del video... telecamera un po' storta e aspect un po' schiacciato lateralmente, sembra quasi sia stato registrato in 16:9 e riprodotto in 4:3. Intendiamoci, niente di grave, solo mi spiace che una guida così bella non sia valorizzata come merita da un video all'altezza.
Ciao!
andreaSpecC
10-06-2009, 15:07
Mi vergogno un po' per il confronto...
I miei tempi sono:
Ehi la tua non deve essere Vergogna!!!
Non vorrei sembrare spaccone con i tempi che ho misurato.. però è la macchina che me li permette!!!:wink::wink::wink:
Di sicuro chiunque di voi con la mia auto si avvicinerebbe ai miei tempi!!!
Sono tempi i tuoi di tutto rispetto!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
[quote=Macs;212264]Dimenticavo...
Complimentoni ad Andrea Spec C per:
- il mezzo, splendido anche solo da guardare da fermo, trasuda passione, dedizione e potenza...
- la guida, precisa e pulita, veloce ma non nervosa, il volante si muove lo stretto necessario per tenere la traiettoria, davvero un gran bel vedere...
- la persona, abbiamo parlato poco, forse per niente, ma ho avuto modo di ascoltarti mentre parlavi con altri, appassionato ,gentile, pacato, mai superbo...
L'unico appunto che mi sento di farti, ma al quale so hai già posto rimedio, è la qualità del video... telecamera un po' storta e aspect un po' schiacciato lateralmente, sembra quasi sia stato registrato in 16:9 e riprodotto in 4:3. Intendiamoci, niente di grave, solo mi spiace che una guida così bella non sia valorizzata come merita da un video all'altezza.
Ciao!
Ti dirò che con quella telecamera mi vien sempre da piangere!! :biggrin::biggrin:
Cmq grazie se avrò bisogno so che tu mi potrai dare dritte nell'uso delle elettronichE!!!:w00t::w00t:
http://img291.imageshack.us/img291/5404/00053.jpg
si parte per il ristorante..... TT nera ho provato a spingerti un po' mentre ti ero dietro, per vederti un po' aprire quegli scarichi ma niente da fare... ligio ligio mi hai accompagnato al ristorante... intanto dietro avevo quattrosport che faceva qualche number!!! hihihi:w00t::w00t:
http://img195.imageshack.us/img195/9086/00054.jpg
ecco i due cuginastri che arrivano al ristorante... very aggressive e very attaccato a terra....;);):wink::wink:
http://img3.imageshack.us/img3/2847/00058xx.jpg
la safety incontra la bellissima S di quel matto di ishope.....:w00t:
http://img7.imageshack.us/img7/9624/00060o.jpg
http://img145.imageshack.us/img145/103/00055.jpg
bella, incazzata, seria, sportiva, super, tuttoooooooo:wub::wub:
http://img507.imageshack.us/img507/6280/00056r.jpg
ooohhh due chiacchiere su calcio e politica:sick::sick::sick::sick::sick:
seeeeeeehhh collettori e tubi di scaricooooooo we love it:wub::wub::wub::wub:
http://img7.imageshack.us/img7/1502/00057.jpg
questo fanale ha appena visto da molto vicino il fanale posteriore di una 430..........:ohmy::ohmy:
http://img411.imageshack.us/img411/2342/00059b.jpg
oh matte m'l'è bèla cla machina chi!!!!!!!:iconcool::iconcool:
http://img5.imageshack.us/img5/4169/00061s.jpg
questa nn è venuta benissimo ma rende bene quello che deve rendere.....:wink::wink::wink::biggrin:
http://img188.imageshack.us/img188/7855/000024x.jpg
http://img188.imageshack.us/img188/9334/00025x.jpg
http://img146.imageshack.us/img146/7625/000026x.jpg
ragazzi un minimo di orgoglio!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
guardate!!! la crem dell'audi RS club a sbavare dentro il cofano di un subaru!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub::wu b:
poi quando ne parlo io mi sgridate!!!!!!!!!:maad::maad::maad:
http://img79.imageshack.us/img79/9858/000064.jpg
http://img30.imageshack.us/img30/2500/00065m.jpg
ritornati dal ristorante con la panza piena!!! grazie per aver scelto quell'agriturismo totale...
e ''dulcis'' in fundo:wink::wink::wink::wink:
la foto della tweety!!!!! con pietro....
http://img199.imageshack.us/img199/5238/00062f.jpg
ti ho fotografata meglio io di stefano......:wink::wink::wink:
CIAAAAOOOOOOOOOO
Andrea_88
10-06-2009, 16:41
ancora complimenti a gio per le foto !
mamma, mia che bello leggere tutti i vostri commenti... uff cm vorrei avere le p@ll€ e la macchina per entrare...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ho ancora tr paura di distruggere la macchina,e poi cmq mi servirebbe prima una qualche dritta... non so nulla di come si deve guidare... insomma si vado sui go kart, ma è tutta un'altra cosa, e nessuno mi ha mai spiegato il mestiere... devo imparare molte cose prima !!
complimenti a tutti...! siete davvero super tecnici e super mitici !..!
ancora complimenti a gio per le foto !
mamma, mia che bello leggere tutti i vostri commenti... uff cm vorrei avere le p@ll€ e la macchina per entrare...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ho ancora tr paura di distruggere la macchina,e poi cmq mi servirebbe prima una qualche dritta... non so nulla di come si deve guidare... insomma si vado sui go kart, ma è tutta un'altra cosa, e nessuno mi ha mai spiegato il mestiere... devo imparare molte cose prima !!
complimenti a tutti...! siete davvero super tecnici e super mitici !..!
...immagina una bella strada di collina, con un cattivo che ti insegue, ma nessuno che viene contromano...
ecco la pista di Imola :cooool:
le targhe per favore!
non preoccuparti le ho già prese giù tutte, se vuoi te le mando via mail :D
anke le forze dell'ordine le ha già prese...
le targhe per favore!
fatto! sorry....
marcob89
10-06-2009, 18:25
http://img146.imageshack.us/img146/7625/000026x.jpg
ragazzi un minimo di orgoglio!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
guardate!!! la crem dell'audi RS club a sbavare dentro il cofano di un subaru!!!!!:ph34r::ph34r::ph34r::wub::wub::wub::wu b:
poi quando ne parlo io mi sgridate!!!!!!!!!:maad::maad::maad:
ormai è normale...
Pranzi e cene, ormai c'è la SpecCwikipedia :wub: automatica....
E non ci si stanca mai di ascoltarla... :wub::wub:
andreaSpecC
10-06-2009, 18:56
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... mi fate sentire in colpaaaaaaaaaaaaaaa........
Non volevo succedesse questo... è un club AUDI questo non un club auto tamarreeee!!!!!
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry: :cry:
marcob89
10-06-2009, 19:01
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...................... mi fate sentire in colpaaaaaaaaaaaaaaa........
Non volevo succedesse questo... è un club AUDI questo non un club auto tamarreeee!!!!!
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:: laugh:
Se tutte fossero tamarrate così... :tongue::biggrin:
anke le forze dell'ordine le ha già prese...
sono li apposta
seeeh in colpa.... godi come un riccio... si intravede nella terza foto... e fai bene... xchè è da PAURAAAAAA
mmm no no loro guidano bene Ivo, io guido troppo da rally/teppista..:ph34r::ph34r:
Ne so qualcosa,ti ho fatto passare sul rettifilo che porta alla Variante alta per "studiarti"......non vi dico che inserimento alla brutto D*o(come direbbe il buon Alexmessomalex) che ha fatto alla variante e ha trascinato pure il sottoscritto a farlo!!!:ph34r::laugh::laugh::laugh::tongue::wink:
Andrea_88
10-06-2009, 19:51
...immagina una bella strada di collina, con un cattivo che ti insegue, ma nessuno che viene contromano...
ecco la pista di Imola :cooool:
bellissimo !! ahahahah.... solo che oltre al fatto del cattivo.... ci sono anche i muri che non sono di carta... :cry:
All'affermazione di Macs io dico che la SpceC con 2,05 è lenta rispetto ad ad una GT3RS, ed è ancora più lenta rispetto ad una Ferrari F1...
Non si possono paragonare auto che tecnicamente e strutturalmente sono divese, basti dire che la SpecC arriva a 8000 giri se non erro, la mia a 6500 giri è a limiatore ora non so la 8P...
Cmq il mezzo c'è ma anche il manico...
Mi sono perso anche sto giro la SpecC, una giornata della madonna...
So che c'è ne saranno altre però ogni raduno ha il suo fascino...
Faccio i complimenti a tutti per la correttezza in pista...
belle le foto GRS3...
Shumacher fece 1,25 se non sbaglio.E stato battuto questo record?
Impressioni sulla pista?La rivazza é tosta e mi sa tanto che si soffre anche nello scambio di direzione alla traguardo e tamburello,mammamia che circuito tecnico.Monza é velocissima ma non credo di preferirla a Imola.
AlexMessoMalex
10-06-2009, 21:59
mmm no no loro guidano bene Ivo
Questa è proprio una ca...; una vera cazza...; una grande, gigantesca, strepitosa *******!
io guido troppo da rally/teppista..:ph34r::ph34r:
Questo è proprio vero!
Verissimo, evviva l'ignoranza! Il limite delle ns. macchine è ancora lontanissimo :smile:
non vi dico che inserimento alla brutto D|0(come direbbe il buon Alexmessomalex) che ha fatto alla variante
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: Non dovete prendere da me le cose peggiori :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Cavolo come va quella SpecC, porca paletta! E tu Andrea come la porti, il mio corpo non riiuscirebbe fisicamente a sopportare quelle sollecitazioni :biggrin:
Appena riesco metto anche il mio video da ignoranza pura per aiutarvi a dimenticare ogni minima nozione di guida che avete acquisito fin'ora :laugh: però almeno si vedono i primi giri di SuperTeox :w00t:
Impressioni sulla pista?La rivazza é tosta e mi sa tanto che si soffre anche nello scambio di direzione alla traguardo e tamburello,mammamia che circuito tecnico.Monza é velocissima ma non credo di preferirla a Imola.
perchè non mi hanno tolto la panca posteriore, che mi squilibrava la ripartizione pesi e la centralina bi-processore dell'haldex era lenta a ricalcolare,
ma io ho un ideal lap di 1.12,
altro che schumi..... :biggrin::biggrin:
comunque i 2 meccanici (uno dei quali l'ho punito con pene corporali che poi lui ha gradito) sono stati licenziati....
al loro posto, con poca differenza di salario,
ho preso queste (stante anche le difficoltà in cui versa McLaren ed essendo loro delle professioniste vincenti erano stanche di perdere)
Con loro ho vari risultati:
1. montano e smontano alla velocità della luce con buon stacco di colori sul nero del popolo...
2. se anche arrivo con tempo da matusa, quasi nessuno dei presenti se ne accorgerà....
3. la mirabile SpecC di andrea verrà cagata meno di un doblo' gasolio
4. posso proseguire con le pratiche che adora Teo, con un mio tornaconto di maggior gradevolezza...
ecco i nuovi meccanici.
OT:
stante vicinanza chiedo a Luca87 recupero scontrino.
ringrazio di nuovo sia Lui che Adriano per disponibilità.
Conferma che RSclub è gran bel gruppo.
Solidarietà in grandi, ma anche in piccole cose (tipo questa) anche a semi-sconosciuto come me e per di più proprietario di poco nobiliare auto del popolo senza lussuoso frullino
http://img191.imageshack.us/img191/686/westgirl16.jpg (http://img191.imageshack.us/my.php?image=westgirl16.jpg)
http://img132.imageshack.us/img132/834/westt.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=westt.jpg)
http://img190.imageshack.us/img190/1427/westgirl04.jpg (http://img190.imageshack.us/my.php?image=westgirl04.jpg)
matteo#51
10-06-2009, 22:10
[QUOTE=matteo#51;212026]
http://www.youtube.com/watch?v=XYOeMbpGvDg[/QUOTE
Ho potuto vedermi anch'io... :w00t: ... quanto sono fermo! :wacko:
ma cosa dici!!!!!!:ohmy:
andare così forte con quell 'auto non è facile!!!infatti se senti il commento...io e kri ci siamo meravigliati di come hai affrontato la s prima che ti siamo arrivAti sotto...
OT:
Solidarietà in grandi, ma anche in piccole cose (tipo questa) anche a semi-sconosciuto come me e per di più proprietario di poco nobiliare auto del popolo senza lussuoso frullino
per così poco Ivo :wink:
e poi magari per gratitudine mi mandami un meccanico McLaren a casa :D
perchè non mi hanno tolto la panca posteriore, che mi squilibrava la ripartizione pesi e la centralina bi-processore dell'haldex era lenta a ricalcolare,
ma io ho un ideal lap di 1.12,
altro che schumi..... :biggrin::biggrin:
comunque i 2 meccanici (uno dei quali l'ho punito con pene corporali che poi lui ha gradito) sono stati licenziati....
ho preso queste (stante anche le difficoltà in cui versa McLaren ed essendo loro delle professioniste vincenti erano stanche di perdere)
Con loro ho vari risultati:
1. montano e smontano alla velocità della luce con buon stacco di colori sul nero del popolo...
2. se anche arrivo con tempo da matusa, quasi nessuno dei presenti se ne accorgerà....
3. la mirabile SpecC di andrea verrà cagata meno di un doblo' gasolio
4. posso proseguire con le pratiche che adora Teo, con un mio tornaconto di maggior gradevolezza...
ecco i nuovi meccanici.
OT:
ahahahahahhahahahahahahahahha :icon_mrgreen:
@pop:
preferisci uno di questi mclaren o la incredibile coppia "macs-teox" ????
io ti consiglierei quelli in tutina argento principalmente per professionalità, competenza tecnica e curriCULUM....
Difficile batterlo, dato che le F1 non ci gireranno più...:sad:
kri power
10-06-2009, 22:26
http://www.youtube.com/watch?v=XYOeMbpGvDg[/QUOTE]
oooo Bravo Matte,questo video lo preferisco di più, qui accellero tuttooooooooooooooooooo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w 00t:
grazie per i complimenti ricevuti.. la Safety ringrazia...
si il boost fa quasi 1,4 di picco ,quasi tutti la portano ad almeno 1.65 da queste parti ma poi cala di brutto... la mia prex è quasi costante :wink:
Andream non ricordi che avevo la centralina ??? strano,l'auto è rimasta originale solo mezz'ora dopo che l'ho comprata ;-))sono un fratellastro del Giova :biggrin:
@pop:
io ti consiglierei quelli in tutina argento principalmente per professionalità, competenza tecnica e curriCULUM....
facciamo che mi fido di te :cooool:
la professionalità è tutto :sleep: :laugh:
Egoista,due potevi darle a me!!!!:laugh::w00t::tongue:
Anche questo é vero.Ma Imola motoristicamente parlando è morta?Non fanno categorie turismo p campionati monomarca?
Mai dire mai,ricordatelo.:smile::wink:
Anche questo é vero.Ma Imola motoristicamente parlando è morta?Non fanno categorie turismo p campionati monomarca?
ci gira il GT3
Non fanno categorie turismo p campionati monomarca?
Certo e potrebbe approdare pure la superbike!!!:wub:
mannaggia devo ricominciare a seguire le stagioni sportive sperando che le trasmettano sul satellite :(
Non ho mai detto che la pista sia "motoristicamente" defunta...
Solo che certi tempi siderali li fanno solo gli "oggetti" chiamati F1...:dry:
Se posso esprimere la mia personale opinione, la pista è tecnicamente 10 volte meglio di Monza, che ha 3 curve e 3 chicane :sick:...
Piuttosto, certe scelte politiche di promuovere gli autodromi "storici" sono poco comprensibili... (ad es. perchè non alternare Imola e Monza ogni 2 anni?)...
Comunque, se la FOTA decidesse di "secedere", sarebbe un'ottima pista...
(pensavi a questo Pacor:laugh:???)
Solo che certi tempi siderali li fanno solo gli "oggetti" chiamati F1...:dry:
Comunque, se la FOTA decidesse di "secedere", sarebbe un'ottima pista...
(pensavi a questo Pacor:laugh:???)
Perche' no?!!:biggrin: Non mi piace questa formula 1 e mi piace ancor meno l'accoppiata Mosley-Ecclestone!!:sick::sick::sick:
Comunque per fare dei tempi siderali non occorrono per forza le F.1 basta anche una bella Audi R15!!!:wub::wub::biggrin::wink:
http://img291.imageshack.us/img291/5404/00053.jpg
si parte per il ristorante..... TT nera ho provato a spingerti un po' mentre ti ero dietro, per vederti un po' aprire quegli scarichi ma niente da fare... ligio ligio mi hai accompagnato al ristorante... intanto dietro avevo quattrosport che faceva qualche number!!! hihihi:w00t::w00t:
CIAAAAOOOOOOOOOO
Quanti te ne ho mandati??? :laugh: :w00t: :wub:
Ero lì che dicevo....." che ca@@o spinge che tanto non tiro........"
Purtroppo ho imparato che in zona Piste,manifestazioni motoristiche ecc ecc, è meglio uscre lisci lisci :rolleyess::ph34r:
Vabbè dai alla prossima te la faccio :wink::biggrin:
Poi avanti a me avevo un Test Driver ATK alias Ishope che mi avrebbe sverniciato :ohmy: :tongue:
matteo#51
10-06-2009, 23:23
solo ora riesco a scaricare le fotuzze fatte dalla mia girl....premeto che non sono come quelle di stefano...:( ma pensavo molto peggio,dato che le ha fatte con un lg da 3 mega pixel...
http://img198.imageshack.us/gal.php?g=image0001p.jpg
- Black Hawk -
10-06-2009, 23:27
Grandi a tutti ragazzi, siete un gruppo splendido.. :wub:
La prossima volta vedrò di non mancare...:cooool:
matteo#51
10-06-2009, 23:31
http://img198.imageshack.us/slideshow/index.php?create=yes&id=img198/4048/12446692175p0.smil&auth_key=8eb9ea07f36f39dde61ca482b4c927a7&public=&tags=
non riesco a postarle in visione diretta...boh....
dedicato a Kripower
http://www.youtube.com/watch?v=ITZ06oZ40A8
tweety-s-
10-06-2009, 23:53
dedicato a Kripower
ehehehehe.... Adoro questo video.... :laugh::laugh:
rende molto l'idea della velocità!!! ihihihih
Andrea_88
10-06-2009, 23:56
dedicato a Kripower
semplicemente fenomenale !
Visto che siamo in vena di regali.....Kri beccati questo!!!!!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3xIRboowIgI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3xIRboowIgI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E questi invece sono per Matteo
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H7nMGng762k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H7nMGng762k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vfEZJ5vjsU4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vfEZJ5vjsU4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
montecarlo
11-06-2009, 01:18
Ragazzi ho ritirato la telecamera..........era semplicemente "piena di polvere" bianca!!!!!!..........Quindi questa sera video editing...................e al più presto le imprese di Montecarlo Mikitriki e l'estintore!!!!......:w00t::w00t::w00t:
Quanti te ne ho mandati??? :laugh: :w00t: :wub:
Ero lì che dicevo....." che ca@@o spinge che tanto non tiro........"
Purtroppo ho imparato che in zona Piste,manifestazioni motoristiche ecc ecc, è meglio uscre lisci lisci :rolleyess::ph34r:
Vabbè dai alla prossima te la faccio :wink::biggrin:
Poi avanti a me avevo un Test Driver ATK alias Ishope che mi avrebbe sverniciato :ohmy: :tongue:
heheheheh mi spiace, ma uscito da la senza avere corso avevo una voglia di usare la macchina da paura:ph34r::ph34r::ph34r:, pero in effettti in zona pista meglio star buoni....:wink::wink::wink:
Ragazzi ho ritirato la telecamera..........era semplicemente "piena di polvere" bianca!!!!!!..........Quindi questa sera video editing...................e al più presto le imprese di Montecarlo Mikitriki e l'estintore!!!!......:w00t::w00t::w00t:
NON VEDIAMO L'ORA
SuperTeox
11-06-2009, 09:11
@pop:
mmm prima di essere licenziato vorrei sincerarmi delle qualita' dei nuovi meccanici..
ha girato il WTCC :D :D :D
e 3 domeniche fa il ferrari challenge... Mapelli con il 430 ha girato in 1.53 alto...
Andrea_88
11-06-2009, 09:23
:w00t::w00t::laugh::laugh:
dai dai non vedo l'ora di vedere il video !
Mi sono guardato i video bellissimi
matte e kri siete grandi
**** come ciocca quell'RS4 li.....
La Spec C è devastante!!!!!!
miki triki
11-06-2009, 10:16
:w00t::w00t::laugh::laugh:
dai dai non vedo l'ora di vedere il video !
pensa a studiare cosi poi quando ci dobbiam vedere non hai scuse...:biggrin:
non sto più nella pelle...:w00t:
Andrea_88
11-06-2009, 10:26
ho un esame giusto domani.... ihihhi... solo che f|g@ come si fa a studiare con una giornata cosi??
andreaSpecC
11-06-2009, 10:28
Ma quanto fuori di testa sei!! sto ancora ridendo da quando me l'hai raccontato appena finito il turno!! :-))))))))
Visto che siamo in vena di regali.....Kri beccati questo!!!!!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/3xIRboowIgI&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/3xIRboowIgI&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
E questi invece sono per Matteo
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/H7nMGng762k&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/H7nMGng762k&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/vfEZJ5vjsU4&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/vfEZJ5vjsU4&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
GRAZIE ALE...
Sul terzo mi sono emozionato... :w00t::w00t::w00t::w00t:
Sapevo che il terzo ti sarebbe piaciuto!!!!!:shifty:
bellissime le foto matteo51 fai i compli alla tua ragaz!!
Anche le tue Gio non scherzano !
GRAZIEEE
io intendevo quelle di matteo#51
le tue nn le ho viste.....!!!!!!! dove sono?????
io intendevo quelle di matteo#51
le tue nn le ho viste.....!!!!!!! dove sono?????
Gio,il Giova ti faceva i complimenti per le TUE foto!!!:biggrin::biggrin::tongue::wink:
aaah è vero l'ho letta nell' altro modo..... mahh hihihi:w00t::w00t::w00t::w00t:
grazie pacor l'arterio galoppa!!!
mitico giova.....
matteo#51
11-06-2009, 18:11
bellissime le foto matteo51 fai i compli alla tua ragaz!!
messaggio inoltrato...ringrazia!!!:biggrin:
un saluto a tutti e un grosso grazie agli organizzatori!!
avrei voluto conoscere tutti ma sono di poche parole e il tempo non è mai abbastanza... ho comunque conosciuto persone davvero simpatiche, è stato un vero piacere!! :smile:
alla prossima allora!!
ps: spettacolo le foto e i video!!!
avrei voluto conoscere tutti ma sono di poche parole e il tempo non è mai abbastanza... ho comunque conosciuto persone davvero simpatiche, è stato un vero piacere!! :smile:
alla prossima allora!!
Grande Stig!
- Black Hawk -
11-06-2009, 22:56
alla prossima allora!!
Ueee ciao stig.. hai girato pure tu??? :w00t: grandeee..
Ma la tua "S" è ancora stock???
kri power
11-06-2009, 23:11
ueeeeee ma quanti regali !!!!!!!bellissimi i vostri video ;-)))))
direi che questa giornata ha lasciato il segno nei nostri cuori.......
montecarlo
11-06-2009, 23:50
Ci puoi giurare!!:wink::wink::wink:
Andrea_88
12-06-2009, 15:21
mi sa che hai detto una verità indiscutibile...!
pensa che la mia morosa si è quasi convertita al mondo dei motori... mi ha detto, sai che mi piacrebbe andar su come passeggero....:ohmy::ohmy::ohmy::ohmy::wacko::wack o::wacko:
incredibile... cioè...
come si fa a non quotarti??
cmq sai cosa stavo pensado... è andata molto bene che l'acqua nel buaule non si è apera, senno mamma mia che frittata....:wacko::biggrin:
v i d e o !:biggrin::biggrin::biggrin:
LORUSSOTFSI
12-06-2009, 17:20
GRAZIE ALE...
Sul terzo mi sono emozionato... :w00t::w00t::w00t::w00t:
terzo:w00t:
AlexMessoMalex
12-06-2009, 17:31
Ecco qua il mio video alla brutto-XXX effettuato con telecamera in legno massello ricavata dal pieno posizionata in modo professionale sul bracciolo luxury edition (pregasi SuperTeox di pubblicare foto) :
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/kozveZYXa10&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/kozveZYXa10&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
Appena ho tempo pubblico anche un paio di giri di riprese a Pacor e Bevi (ovviamente alla brutto......?)
cristian
12-06-2009, 18:14
ma il prosimo video vi piace? http://www.youtube.com/watch?v=KmTtSW7vT8s
AlexMessoMalex
12-06-2009, 18:17
ma il prosimo video vi piace?
Bello di brutto! :biggrin:
matteo#51
12-06-2009, 18:21
bella relizzazione!!!complimenti!!!
biturbo71
12-06-2009, 18:42
Complimenti per il video...vedo che sei di Modena.....:tongue:
cristian
12-06-2009, 18:55
Si e non e tuto e solo il demo , sono il ragazzo che era domenica 07/06/2009 con la video camera , e so che qualcuna di voi voleva il video . O anche la ripresa de la s3 che a sbandato fuori pista.
Se questo era solo il demo, non oso pensare alla versione completa...
Intanto che aspetto con trepidazione la versione definitiva ti faccio i complimenti!!
CHECCOA3
12-06-2009, 19:49
Si e non e tuto e solo il demo , sono il ragazzo che era domenica 07/06/2009 con la video camera , e so che qualcuna di voi voleva il video . O anche la ripresa de la s3 che a sbandato fuori pista.
complimenti è molto bello quello dei box.....riesci a postarlo per intero.....
cristian
12-06-2009, 19:57
per avere il video accasa tuto per intero contattare il Adriano Leccese
Vice Presidente Audi RS Club http://www.youtube.com/watch?v=KmTtSW7vT8s
Giulio84
12-06-2009, 20:24
complimenti!! è veramente bello!! bravo!
miki triki
12-06-2009, 20:34
...e non solo..direi anke sulla nostra pelle (miki e montecarlo)...bianca :laugh:
concordi?
AlexMessoMalex
12-06-2009, 21:17
Ecco il Pacor&Bevi's Show :biggrin: :
<object width="660" height="525"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/XgZ4Ci8_g04&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/XgZ4Ci8_g04&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="660" height="525"></embed></object>
ma il prosimo video vi piace?
Direi proprio di si,complimenti!!!!:wink:
Ecco il Pacor&Bevi's Show :biggrin: :
Bello Alex!!:smile::wink:
Ho dovuto fare di quei numeri,brutti brutti,per tenerti dietro!!!:laugh::laugh::tongue:
Si bellissimo video ! poi Fare uno spot pubblicitario per il telefono ( e un scherzo spero che lo capisci)
Su quel telefono e' installato Race Chrono,quindi e' scusabile!!:laugh::laugh::tongue:
per la miseria....se allunga il nuovo V6 turbo!!!!!!!! complimentoni!!
Che sbattimento però con la chiave d'accensione...
Occorre trovarti una soluzione...
What??:unsure:
infatti non capivo perché alex armeggiasse di continuo vicino alla chiave....cos'ha che non va quella chiave?
Alex ha le gambe lunghe (solo le gambe...) e tocca con il ginocchio la chiave d'accensione. Per evitare che gli dia fastidio sblocca il bottoncino che fa ripiegare la chiave e la piega all'insù. Nella guida su strada il ginocchio la mantiene piegata, ma in pista ogni tanto scende e si blocca in posizione aperta, quindi deve sbloccarla e alzarla di nuovo...
Alex ha le gambe lunghe (solo le gambe...) e tocca con il ginocchio la chiave d'accensione. Per evitare che gli dia fastidio sblocca il bottoncino che fa ripiegare la chiave e la piega all'insù. Nella guida su strada il ginocchio la mantiene piegata, ma in pista ogni tanto scende e si blocca in posizione aperta, quindi deve sbloccarla e alzarla di nuovo...
Ecco svelato l'arcano.Una bella chiave come la mia e via andare,ecco la soluzione!!!:laugh::laugh::laugh:
Si bellissimo video ! poi Fare uno spot pubblicitario per il telefono ( e un scherzo spero che lo capisci)
anche l' italiano è uno scherzo ?
anche l' italiano è uno scherzo ?
UN scherzo...
:laugh::laugh::laugh:
Adottare chiave tipo Passat+START button, come già suggerito...:laugh:
bellissimi video! :D
ma alex nell'ultimo video siamo io e l'rs6, non pacor!!
anche xè a fine turno ero andato da pacor a scusarmi che al tamburello son arrivato alla Brutto xyz e ho messo 2 ruote sull'erba alzando la ghiaia... e lui mi fa guarda che non ero io!!
;)
guarda nel video gli scarichi, si vedono bene nel tratto della rivazza!
sono 2 ovali!!
:D
;)
Ah... ora capisco quel "CHE MOTORE"...:laugh::laugh::laugh:
cmq è facile confondersi... pensa io che son andato dalla persona sbagliata :D
Ah... ora capisco quel "CHE MOTORE"...:laugh::laugh::laugh:
anche xè a fine turno ero andato da pacor a scusarmi che al tamburello son arrivato alla Brutto xyz e ho messo 2 ruote sull'erba alzando la ghiaia... e lui mi fa guarda che non ero io!!
;)
sono 2 ovali!!
.....ecco perché sparisce all'orizzonte!!...anche l'S4 di pacor sicuramente sarà veloce....ma la differenza che si vede nel filmato è abissale rispetto alla S3!!
cmq è facile confondersi... pensa io che son andato dalla persona sbagliata :D
Sarà... ma siamo pur sempre Audisti...:wink::laugh:
In effetti nel video si vede poco, ma sembrava un po' "larghina" per essere una S4...
Piuttosto... quella RS6 rolla troppo!!!
ahahah
alex mo deve rifare tutto!!
il video inganna veramente bene, lascialo così :ph34r:
ahahah
alex mo deve rifare tutto!!
il video inganna veramente bene, lascialo così :ph34r:
Ottima pubblicità per la Puffetta di Paolo!!!
Piuttosto... come ti trovi col gasolione in pista???
.....ecco perché sparisce all'orizzonte!!...anche l'S4 di pacor sicuramente sarà veloce....ma la differenza che si vede nel filmato è abissale rispetto alla S3!!
già poi pensa che l's3 di alex è mappata(o sbaglio?!), se fosse veramente l's4 a dargli tutti quei metri ci sarebbe da :wacko::ph34r::ohmy:
Ottima pubblicità per la Puffetta di Paolo!!!
Piuttosto... come ti trovi col gasolione in pista???
mi diverto!!! :w00t:
anche se va a gasolio...
anche se è un barcone...
anche se è tutta stock...
:wacko::laugh:
anche se va a gasolio...
anche se è un barcone...
Ottimo spirito...
Alla faccia dei minipimer!!!:laugh::laugh::laugh:
AlexMessoMalex
13-06-2009, 00:10
Sì assolutamente, anche perchè se si blocca non riesco a frenare bene ed è anche pericoloso :wacko:
Proverò a vedere se per la pista riesco ad adattarmi allontanando il sedile e raddrizzando lo schienale in modo da avere le gambe più distese senza penalizzare più di tanto la lontananza del volante dalle braccia :sad:
Comunque per una guida sciallata come la mia riesco ancora a gestirmi :biggrin:
;)
sono 2 ovali!!
Oh cacchio, ecco perchè allungava così :biggrin:, sembrava un reattore! :ohmy:
Troppo sbattimento a rifare il video, lo lascio così e amen :tongue:, il massimo che posso fare è cambiare la descrizione di YouTunz :biggrin:
Così almeno si può dire che anche il montaggio video è stato fatto alla brutto-d!0 :laugh:
Troppo sbattimento a rifare il video, lo lascio così e amen :tongue:, il massimo che posso fare è cambiare la descrizione di YouTunz :biggrin:
Così almeno si può dire che anche il montaggio video è stato fatto alla brutto-d!0 :laugh:
:laugh::laugh::laugh::laugh::wink:
ahahahha
tutto alla Brutto xmc!!!
:D:D:D:D:D
prossimo raduno tutti dall'oculista!! :glasses9:
prossimo raduno tutti dall'oculista!! :glasses9:
Bevi,piano con la mano destra!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
AlexMessoMalex
13-06-2009, 00:29
Pacor mi dispiace, speravo di averti regalato un po' di riprese della tua prima uscita in pista !!!
La prossima volta attacca un adesivo sul lunotto : "SONO IO DAVVERO, CREDIMI ****!". ok? :biggrin:
Bevi, grazie per la segnalazione così abbiamo seminato un po' di confusione che fa sempre bene allo spirito ignorante. :laugh:
ebbè dovere di cronaca!!
l'ignoranza è un'arte :D
Pacor mi dispiace, speravo di averti regalato un po' di riprese della tua prima uscita in pista !!!
D'altronde noi apparteniamo alla categoria "ignoranti dei cordoli"!!! Tranquillo Alex,non devi scusarti!!:smile::wink:
N.B. La mia prima uscita,in pista,con la Puffetta.L'ultima volta invece e' stata dieci anni fa,col Cosworth!!:cry::cry:
Bevi,piano con la mano destra!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
spiegamela che al momento "dormiveglio" :rolleyess:
D'altronde noi apparteniamo alla categoria "ignoranti dei cordoli"!!! Tranquillo Alex,non devi scusarti!!:smile::wink:
N.B. La mia prima uscita,in pista,con la Puffetta.L'ultima volta invece e' stata dieci anni fa,col Cosworth!!:cry::cry:
sierra o escort?
non sapevo! quella si che era ignorante! :w00t:
spiegamela che al momento "dormiveglio" :rolleyess:
Ehm...ehm...e' una battutaccia.....dicono che chi si fa troppe pugnette,diventa cieco.....ehm....lo so....ho premesso che era una battutaccia!!!:laugh::laugh::laugh:
sierra o escort?
non sapevo! quella si che era ignorante! :w00t:
Escort!!Quasi 500 cv,non aggiungo altro.:wub::wub:
Ehm...ehm...e' una battutaccia.....dicono che chi si fa troppe pugnette,diventa cieco.....ehm....lo so....ho premesso che era una battutaccia!!!:laugh::laugh::laugh:
eheh dove caz vivo che non la sapevo :blink:
500!!? tanta robba!! :ph34r:
AlexMessoMalex
13-06-2009, 00:44
Paura! :ohmy:
Ecco dove hai appreso tutta quell'ignoranza che ti ritrovi :laugh:
Che fine ha fatto? :rolleyess:
P.S. Siamo maledettamente ed inesorabilmente vera-veramente OT :biggrin:
Ottimo spirito...
Alla faccia dei minipimer!!!:laugh::laugh::laugh:
non nego la voglia che ho di una macchina improntata diversamente ma all'epoca ho scelto questa... ho conosciuto troppo tardi sta banda di semi! :happy:
è venerdì, il fine settimana incombe e il cazzeggio è alle porte :D
esco byeeeeeeeeeeeeeee
Paura! :ohmy:
Ecco dove hai appreso tutta quell'ignoranza che ti ritrovi :laugh:
Che fine ha fatto? :rolleyess:
E' stata venduta ad un ragazzo di Bergamo.L'anno scorso l'ho vista al German Style a Monza,purtroppo pero' il proprietario non era nei paraggi.:sad:
matteo#51
13-06-2009, 02:10
COSWORTH???CHE SPETTACOLO...grande pacor... non la sapevo questa cosa!!io e cri abbiamo avuto le prime 2 a parma nel 93...bianche.beh io allora avevo 12 anni.... ma ho avuto il piacere di giudarla lo stesso..:w00t:.. venduta dopo 4 anni..aveva 17000km!!!!:ohmy:mi piange ancora il cuore quando ci penso!!:cry:..dopo altri 12 anni e la patente era in tasca...me ne sono presa una tutta mia che xò x altri motivi non sono riuscito a godermi....:sad: ma coswowtrh ancora oggi e penso ancora x molto..:smile: è qualcosa che x me non morirà mai...:biggrin:
p.s. 500 cv??::ohmy::w00t::wub:
montecarlo
13-06-2009, 09:02
Vorrei tornare un attimo sul discorso delle foto "ufficiali" di cui abbiamo visto i provini qualche pagina fa'..........c'è qualcuno che si sta interessando per comprare il lotto completo?.......oppure ci si organizza ognuno per se?........:biggrin::biggrin::wink:
Vorrei tornare un attimo sul discorso delle foto "ufficiali" di cui abbiamo visto i provini qualche pagina fa'..........c'è qualcuno che si sta interessando per comprare il lotto completo?.......oppure ci si organizza ognuno per se?........:biggrin::biggrin::wink:
stiamo lavorando, ma c'è speculazione in giro :maad:
kri power
13-06-2009, 15:09
pop io sono interessato al DVD della giornata .... insomma il video montato da Cristian ;-)))
ricordo che filmava anche in rettilineo... immagino il sound ;-))))))
miki triki
13-06-2009, 15:32
il video nostroooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke io sono interessato ai video della giornata...
anke io sono interessato ai video della giornata...
Stessa cosa anche per me.:smile::wink:
p.s. 500 cv??::ohmy::w00t::wub:
O.T.
Per la precisione 480.:ph34r::wub:
cristian
13-06-2009, 17:35
Stasera metterò uno demo che contiene Più immagini video , aspetto che qualcuno dei vice presidenti de la audi club mi contattano nel email , Se non sono andati al mare ! Scusatemi se qualche volta sbaglio a scrivere , e perché sono un cittadino del U.E .
http://www.youtube.com/watch?v=KmTtSW7vT8s
miki triki
13-06-2009, 18:42
Stessa cosa anche per me.:smile::wink:
O.T.
Per la precisione 480.:ph34r::wub:
o.t. hai qualke foto?dati?...dai ke siam curiosi....
o.t. hai qualke foto?dati?...dai ke siam curiosi....
O.T.
Mi dispiace Miki ma purtroppo mi sono rimaste solo due foto,cartacee,tutto il resto e' stato buttato in pattumiera.Ormai sono sette anni che e' stata venduta,inutile tenersi tutta quella carta!!
marcob89
13-06-2009, 19:23
O.T.
Mi dispiace Miki ma purtroppo mi sono rimaste solo due foto,cartacee,tutto il resto e' stato buttato in pattumiera.Ormai sono sette anni che e' stata venduta,inutile tenersi tutta quella carta!!
Paolooo...
Apri in "Non solo audi" un topic a riguardo?
Dai che hai molti fans del mostro qui, e magari ne impariamo qualcosa di tecnico... :wub::smile:
montecarlo
14-06-2009, 06:36
il video nostroooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il nostro video è in lavorazione.........è un casino perchè nel riversarlo sull'hard disk si vede che salta il nastro, colpa della polvere all'interno, ed allora lo sto ri-catturando a pezzi piccoli dando il tempo tra uno e l'altro alla polvere per depositarsi:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wac ko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wack o:.......solo e unicamente un lavoro per pazzi esauriti!!!:w00t::w00t::w00t:..........comunque procede bene!!!!!.......Tanta pazienza!:laugh::laugh::laugh::laugh:
P.s. Comunque ogni volta che lo vedo mi viene da ridere.......da solo come un idiota!!:laugh::laugh::laugh::laugh:
cristian
14-06-2009, 08:28
Ieri sera o avuto un problema de rete internet ,o il yotuobe che non caricava il video comunche ci proverrò oggi , fra 4-5 ore sarà disponibile il video demo .
http://www.youtube.com/watch?v=AD9-vsyhZWM
E arrivato il nuovo demo.
IL presente video e stato ripreso con video camera SONY HVR-Z5E HDV 1080i
http://www.promodigital.net/product.asp?Id=2148
Montaggio effettuato con soft professionale.
Cristian i miei complimento per il montaggio, a saper usare 1/10 iMovie sarei felicissimo...
bel montaggio....
cristian complimenti.
anche io interessato a:
- foto ufficiali con speculazione
- dvd club
- dvd intero cristian (nel finale c'è auto del popolo troncataaaaa......)
come si usa dire:
ditemi cosa c'è da pagare... e io lo pago
(molto usata anche a luganoooooo...)
CHECCOA3
14-06-2009, 15:28
cristian i miei complimenti il video è stupendo...
ho visto solo ora il link dell videocamera, ma sei un professionista che fa di questi filmati in giro per gli autodromi?
con attrezzatura web un pò datata e lenta...
(tipo R32...)
ecco il primo:
<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TyUSBTF9ixE&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TyUSBTF9ixE&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>
Remarks:
- dannati "frullini"
- dannato santerno pieno di dritti e salite (ma bellissimo...)
- fortuna che c'erano cambiate veloci e freni consistenti
- devo imparare ad usare la videocamera nuova e tenere chiuso anche il tetto a compasso (e quindi sauna...)
La prossima sfida coi frullini sulla rampa elicoidale di un park multipiano :laugh::laugh:
Prossimo video:
"Highlights from Imola-Rsclub"
e un "esperimento"...
cristian
14-06-2009, 20:06
Non sono uno vero professionista ma la mia passione e il video potrei dire che sono una via di mezzo ( semiprofessionista ) o solo 4 ani da quando o cominciato a lavorare con roba professionale prima non avevo parte finanziare e neanche sponsor , lavoro per conto mio. E per le foto sono state riprese dal filmato con risoluzione 1440X1080. Sul filmato ce anche la sbandata fuori pista del vostro collega .
dopo un pò di sbattimento....
versione sperimentale con racechrono2avi...
:w00t:
non è ancora operativo il campo brake,
e comunque sia throttle che brake non arrivano da OBD, ma devi cercare di calcolarli sul tracciato via XLS....
<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L94kemkO2Uo&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L94kemkO2Uo&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>
tempo qualche giorno e gli "highlights"
:smile:
Ieri sera o avuto un problema de rete internet ,o il yotuobe che non caricava il video comunche ci proverrò oggi , fra 4-5 ore sarà disponibile il video demo .
peccato per l'effetto delle macchine che tornano indietro che è un po' un controsenso....:tongue:
ma tu eri quello con la megane nera sport?
AlexMessoMalex
15-06-2009, 10:24
Grandissimo Ivo!
Sei troppo tecnologico... io sono rimasto alle miniDV in noce ricavate dal pieno con meccanica a molle e camme.
Sempre fascinoso il Sex all'opera!
Paura Audi RS Editing Video Racing Chrono Team Minipimer Club Volkswagen Sex Figata Stretto Ponte Responsabile Progetto Messina Ing.Cane, riordinate voi le parole che non ho tempo !
marcob89
15-06-2009, 10:31
Grandissimo Ivo!
Sei troppo tecnologico... io sono rimasto alle miniDV in noce ricavate dal pieno con meccanica a molle e camme.
Paura Audi RS Editing Video Racing Chrono Team Minipimer Club Volkswagen Sex Figata Stretto Ponte Responsabile Progetto Messina Ing.Cane, riordinate voi le parole che non ho tempo !
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
kri power
15-06-2009, 22:19
spettacolo Ivo ... very professional ;-)999
CHE RIDERE ALEX ....
viaggia sta r32 comunque no???
viaggia sta r32 comunque no???
No, la R32 è ferma...
E' Ivo che viaggia...:wink:
No, la R32 è ferma...
in effetti ci sono due punti nel video dove si vede chiaramente che mentre Ivo è alla seconda della Rivazza l'R è alla prima :D
AlexMessoMalex
16-06-2009, 10:36
No, la R32 è ferma...
Confermo! :rolleyess:
No, la R32 è ferma...
Confermo! :rolleyess:
Stra confermo!!!:wink:
vi ringrazio Tutti,
ma:
1. fa tutto la macchina
2. delle auto non ci ho ancora capito una mazza. Le uso ancora come se fossero moto.
3. la R a mio parere ha un ottimo bilanciamento. Se avesse veri dannati 50cv in più e il vostro peso sarebbe fantastica.9
a me però da delle grossissime soddisfazioni all-round già così.
Andare e tornare dal ring con un pacco di giri dentro senza affaticamento alcuno (mio di vecchietto) non è da sottovalutare.
Il viaggio al ring con la ultima subaru è costato 45minuti di doccia e un mal di testa cosmico....però girava in 9 minuti già al primo giro...
Piuttosto... quella RS6 rolla troppo!!!
Chissà se si è ricordato di settare le sospensioni su "Sport"
se così fosse... bhe potevano renderle più rigide... (e anche le mie)
anche se va a gasolio...
anche se è un barcone...
Idem per me... tranne che per il gasolio :rolleyess:
cristian complimenti.
anche io interessato a:
- foto ufficiali con speculazione
- dvd club
- dvd intero cristian (nel finale c'è auto del popolo troncataaaaa......)
come si usa dire:
ditemi cosa c'è da pagare... e io lo pago
(molto usata anche a luganoooooo...)
Mi associo ai complimenti... e agli interessi
<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/L94kemkO2Uo&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/L94kemkO2Uo&hl=it&fs=1&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>
Anche io lo voglio :tongue:
Stra confermo!!!:wink:
Anche io
miki triki
16-06-2009, 21:17
Il nostro video è in lavorazione.........è un casino perchè nel riversarlo sull'hard disk si vede che salta il nastro, colpa della polvere all'interno, ed allora lo sto ri-catturando a pezzi piccoli dando il tempo tra uno e l'altro alla polvere per depositarsi:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wac ko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wack o:.......solo e unicamente un lavoro per pazzi esauriti!!!:w00t::w00t::w00t:..........comunque procede bene!!!!!.......Tanta pazienza!:laugh::laugh::laugh::laugh:
P.s. Comunque ogni volta che lo vedo mi viene da ridere.......da solo come un idiota!!:laugh::laugh::laugh::laugh:
speriamo bene...:iconcool:
montecarlo
16-06-2009, 22:56
*******!! Complimenti!!:biggrin:
con attrezzatura web un pò datata e lenta...
(tipo R32...)
ecco il primo:
<object width="445" height="364"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/TyUSBTF9ixE&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/TyUSBTF9ixE&hl=it&fs=1&rel=0&color1=0x3a3a3a&color2=0x999999&border=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="445" height="364"></embed></object>
Remarks:
- dannati "frullini"
- dannato santerno pieno di dritti e salite (ma bellissimo...)
- fortuna che c'erano cambiate veloci e freni consistenti
- devo imparare ad usare la videocamera nuova e tenere chiuso anche il tetto a compasso (e quindi sauna...)
La prossima sfida coi frullini sulla rampa elicoidale di un park multipiano :laugh::laugh:
Prossimo video:
"Highlights from Imola-Rsclub"
e un "esperimento"...
Grande Ivo!!!!!! Ma credevo che le cambiate fossero decisamente più lente di così, invece non è affatto male, poi la comodità di poter avere entrambe le mani sul volante!!....
non è ancora operativo il campo brake,
e comunque sia throttle che brake non arrivano da OBD, ma devi cercare di calcolarli sul tracciato via XLS....
tempo qualche giorno e gli "highlights"
Sei proprio fuori di testa!!:laugh::laugh:
Grandissimo Ivo!
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
No, la R32 è ferma...
Straquoto completamente!!!
speriamo bene...:iconcool:
Io sono ottimista.......stò faticando ma stà venendo!!:biggrin::wink::wink:
Ripeto:
se la R32 avesse veri 50cv di più e il peso delle S3 manuali,
sarebbe a mio parere eccezionale. Così come è, secondo me, è un ottima all-round (attenzione: parlando di auto comprabili da una larga pletora di persone... non confrontatela con M3 o similari, please)
Che poi sarebbe una S3 s-tronic. Peccato che anche accordandola in qualsiasi modo il "frullino" non farà mai il sound del "sex".
A me è molto piaciuta come sound
Ma col tettuccio a soffietto si ha più resistenza aerodinamica?Lo chiedo perché fosse per me chiuderei pure gli specchietti :D
Io lo tengo aperto pure di inverno altrimenti mi sento male :(
SuperTeox
17-06-2009, 21:18
quando ho realizzato che razza di traiettorie ho tenuto i primi giri ho deciso di non leggere piu' la discussione... ahahhaha :D :D
ecco qui il supporto della telecamera di alex!! :shifty::shifty::shifty:
445
Ottimi video ragazzi..
:ph34r:
Ma col tettuccio a soffietto si ha più resistenza aerodinamica?Lo chiedo perché fosse per me chiuderei pure gli specchietti :D
Io lo tengo aperto pure di inverno altrimenti mi sento male :(
il tettuccio aperto dà più carico aerodinamico :laugh:
quindi minore velocità di punta, ma maggiore velocità di percorrenza :cooool:
quando ho realizzato che razza di traiettorie ho tenuto i primi giri ho deciso di non leggere piu' la discussione... ahahhaha :D :D
445
Ottimi video ragazzi..
:ph34r:
Secondo me se registra il Copyright non sbaglia. Un progetto così (soprattutto con i risultati dati) è di un valore inestimabile :laugh: :laugh: :laugh:
Ora capisco il significato del suo Nick :rolleyess: :wub:
Secondo me se registra il Copyright non sbaglia. Un progetto così (soprattutto con i risultati dati) è di un valore inestimabile :laugh: :laugh: :laugh:
Ora capisco il significato del suo Nick :rolleyess: :wub:
soprattutto se è riuscito a filmare quello che ha filmato con il tappo sull'obbiettivo :laugh:
Va al moma di new york quel supporto li.
Se avessi chiuso il soffietto sverniciavo la specc e il gt2.
È che son modesto....
soprattutto se è riuscito a filmare quello che ha filmato con il tappo sull'obbiettivo :laugh:
:asd: mi sono cappottato dalla sedia
Se avessi chiuso il soffietto sverniciavo la specc e il gt2.
È che son modesto....
Poco ma sicuro!!!:laugh::laugh::tongue:
O.T.
Domani chiamo Carlo,poi domani sera ti faccio sapere.:wink:
marcob89
17-06-2009, 23:55
MA... quell'affare è coperto da Brevetto vero?
Sia mai che qualcuno ve lo copi... Questi cinesi sono ovunque...
:laugh::laugh::laugh:
È che son modesto....
moLesto... Con la "L"...
Sagace il Willis...
Pignolo e bastardo...
Bella.
445
:iconeek: Alex dopo questa,stai veramente messo peggiox
AlexMessoMalex
18-06-2009, 12:11
Pauraaaa!!! finalmente l'hai messa 'sta foto! :laugh::laugh::laugh::laugh:
Se volete indicazioni sul montaggio della struttura avanzata mandatemi un PM :laugh::laugh::laugh:
LORUSSOTFSI
18-06-2009, 17:49
hahahahah mitica la telecamera,appena ho visto il filmato su yuotube,mi son detto ma sto cellulare propio li' doveva metterlo...e' uscita dopo qualche secondo la tua scritta del cellulare hahahahhaahaha mi sono spaccato in due dalle risate
una domanda, come mai nn posso vedere gli allegati, mi da che nn ho i permessi...
AlexMessoMalex
18-06-2009, 20:57
Ha ha ha ha ha ha ha ha, che ridere incredibile, ho il mal di pancia leggendo i vostri commenti :laugh:
Ha ha ha ha ha ha ha ha, che ridere incredibile, ho il mal di pancia leggendo i vostri commenti :laugh:
Ma dai Alex,lo sai che noi ti vogliamo bene!!!:wub::laugh::laugh::tongue:
LORUSSOTFSI
18-06-2009, 22:21
Onestamente pensavo che avevi tolto il poggiatesta centrale e di conseguenza con qualche arcano fissato li la telecamera,ma l'arcanovisto nella foto e' il migliore hahahhaahha mi piacerebbe comprare una roba del genere mini videorgistratore con entrata x una seconda telecamera di conseguenza una puo' inquadrare la pista l'altra essendo col cavetto puo' registrare il contachilometri,dietro o dove volete,poi viene registrato tutto in uno che ne dite?
ho dimenticato il link
http://cgi.ebay.it/REGISTRATORE-MP4-Portatile-Uso-Sportivo-e-Sorvegliaza_W0QQitemZ270409446485QQcmdZViewItemQQp tZAccessori_da_videosorveglianza?hash=item3ef5a8b4 55&_trksid=p4634.c0.m14.l1262&_trkparms=|301%3A1|293%3A5|294%3A30
E' troppo tecnologico per Alex!!!:laugh::laugh::laugh::tongue::ph34r:
LORUSSOTFSI
18-06-2009, 22:37
hahahahaha scusa alex non lo sapevo,pacor grazie del suggerimento quindi potrei consigliare questo ...http://www.phgallery.it/magazzino/proiettore_foto.JPG
AlexMessoMalex
18-06-2009, 22:51
Ma dai Alex,lo sai che noi ti vogliamo bene!!!:wub::laugh::laugh::tongue:
Non fare così tesoro :wub::biggrin:
Onestamente pensavo che avevi tolto il poggiatesta centrale e di conseguenza con qualche arcano fissato li la telecamera
Ma sei matto, io faccio soltanto lavori alla brutto-d!0 :laugh:
Onestamente pensavo che avevi tolto il poggiatesta centrale e di conseguenza con qualche arcano fissato li la telecamera,ma l'arcanovisto nella foto e' il migliore hahahhaahha mi piacerebbe comprare una roba del genere mini videorgistratore con entrata x una seconda telecamera di conseguenza una puo' inquadrare la pista l'altra essendo col cavetto puo' registrare il contachilometri,dietro o dove volete,poi viene registrato tutto in uno che ne dite?
Ma va, tutta quella fatica, un paio di elastici, del nastro adesivo, una maxi-telecamera in mogano massello (Ivo©) e il gioco è fatto :laugh:
Comunque accetto volentieri il tuo suggerimento, mi sembra una soluzione tecnica davvero innovativa!
http://www.phgallery.it/magazzino/proiettore_foto.JPG
Ma va, tutta quella fatica, un paio di elastici, del nastro adesivo, una maxi-telecamera in mogano massello (Ivo©) e il gioco è fatto :laugh:
Mi sembra di rivivere la scenetta con Ivo,al tavolo dell'agriturismo!!!!!:laugh::laugh::laugh::tongue:
montecarlo
18-06-2009, 22:54
L'importante è che vi assicurate che l'eventuale estintore sia ben agganciato!!!! Con ulteriore sicurezza che se si sgancia rimane fermo!! SEMPRE!!!!!!
L'importante è che vi assicurate che l'eventuale estintore sia ben agganciato!!!! Con ulteriore sicurezza che se si sgancia rimane fermo!! SEMPRE!!!!!!
E ve lo dice un uomo della Cea!!!!:laugh::laugh::tongue:
...non sapete chi sta lavorando dietro le quinte per il video...
un regista di spessore...
Per caso e' coinvolta la Pop Production??:biggrin::biggrin::tongue:
Per caso e' coinvolta la Pop Production??:biggrin::biggrin::tongue:
di meglio di meglio, anche perchè con la tesi il tempo non ce l'ho, ma devo dire la verità mi sarebbe piaciuto :rolleyess:
montecarlo
18-06-2009, 23:45
di meglio di meglio, anche perchè con la tesi il tempo non ce l'ho, ma devo dire la verità mi sarebbe piaciuto :rolleyess:
Allora sarà la POP PORNO production!!:w00t::w00t:
Allora sarà la POP PORNO production!!:w00t::w00t:
parliamone :laugh: :laugh: :laugh:
secondo me mikitriki avrebbe materiale da prestare :biggrin:
montecarlo
18-06-2009, 23:56
parliamone :laugh: :laugh: :laugh:
secondo me mikitriki avrebbe materiale da prestare :biggrin:
STRAQUOTO!!!!!:w00t::w00t::w00t:
per il mezzobusto inferiore contate su di me !!!!
importante è che abbiate dei grandangoli....
per il mezzobusto inferiore contate su di me !!!!
importante è che abbiate dei grandangoli....
credo che non ti spaveterai a dovergli rifare la convergenza...
Provo anch'io l'esperimento... :biggrin:
http://www.youtube.com/watch?v=f44sxcAOZZs
grandissimo. sempre moviemaker x la sovrapposizione ?
ho pronti i 2 highlights,
le mie scarse "reti" mi rendono difficile l'upload....
Provo anch'io l'esperimento... :biggrin:
Riuscite a spiegarmi come fate?
No, con moviemaker non riesco a fare la sovrapposizione, ho usato AVS video editor 4, il problema è che la versione gratis ogni tanto sovrappone un disclaimer al video, quindi devo studiare dove sovrappone il disclaimer, editare il video di conseguenza e poi tagliare con moviemaker le parti con la sovraimpressione...
Lavoro lungo e noioso, qualcuno conosce un buon software di video editing freeware?
Riuscite a spiegarmi come fate?
Devi scaricarti il programma racechrono2avi dal sito di racechrono.
Dal telefonino devi esportare sul pc i giri della sessione in formato Comma separated values (.csv).
Apri il programma che hai scaricato e scegli il file .csv, selezioni i gfiri che ti interessano, segni la casella di registrazione e premi play. Il programma crea un video con il cruscotto digitale usando i dati salvati da racechrono.
Poi con un programma di video editing devi sovrapporre il filmato del cruscotto al camera-car.
biturbo71
22-06-2009, 13:17
Come la fai la sovrapposizione con Movie Maker?
Come la fai la sovrapposizione con Movie Maker?
Non si può...
biturbo71
22-06-2009, 14:04
Non si può...
Mi sembrava...
@moviemaker:
anche io di questa opinione, ma se guardate sul tubo ci sono tutorial di come fare fare sovrapposizione a movie maker. Sembra facile... ma io vecchietto stordito non sono riuscito a capirlo.... se qualcuno vuol provare, poi mi dica.
Finalmente gli highlights: :wink:
Parte 1 di 2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J2VWRfAYusM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J2VWRfAYusM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Parte 2 di 2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-__WxJYA8WE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-__WxJYA8WE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Smodati complimenti al regista del popolo...
Un solo appunto: nel video parte 1 non sono io a fare il cool down, ma SuperTeox... :wink:
orca massimo.
non ho distinto la differenza delle 2 S3.
Vi offendete se non modifico?
tra riedita il video, comprimilo e ricaricalo sul tubo mi va una settimana....
PS:
se vi fate l'obd BT potete buttar fuori anche i giri motore....
(oltre altri segnali letti interessanti)
trovate tutto sul sito di racechrono
orca massimo.
non ho distinto la differenza delle 2 S3.
La mia dietro ha l'adesivo del Ring, mentre Teox non l'ha messo.
E poi si nota la differenza dei cerchi...
Vi offendete se non modifico?
Per me nessun problema...
se vi fate l'obd BT potete buttar fuori anche i giri motore....
(oltre altri segnali letti interessanti)
trovate tutto sul sito di racechrono
Troppo sbattimento, poi devo ancora capire bene come sincronizzare bene il camera car con il cruscotto, se sincronizzo preciso il momento in cui passo il traguardo all'inizio del giro, la fine del giro viene sfalsata di un decimino...
Sul giro secco non fa niente, ma su tutta la sessione (40 minuti) alla fine va fuori sincrono di qualche secondo...
@moviemaker:
anche io di questa opinione, ma se guardate sul tubo ci sono tutorial di come fare fare sovrapposizione a movie maker. Sembra facile... ma io vecchietto stordito non sono riuscito a capirlo.... se qualcuno vuol provare, poi mi dica.
Finalmente gli highlights: :wink:
Parte 1 di 2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/J2VWRfAYusM&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/J2VWRfAYusM&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Parte 2 di 2:
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/-__WxJYA8WE&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/-__WxJYA8WE&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
Belli i video, poi con il tuo rumorino di sottofondo, riesco ad immedesimarmi...:wub::wub:...aaaah come soffro.:rolleyess:
piccolo ot, allora macs sei senza macchina fino a venerdi?
cmq bello il mezzo che sei passato a ritirare, lo hai richiesto tu? eheh :P
piccolo ot, allora macs sei senza macchina fino a venerdi?
cmq bello il mezzo che sei passato a ritirare, lo hai richiesto tu? eheh :P
Probabilmente sono senza belva fino a martedì visto che, grazie al cretino che ha deciso di farmi il passaruota anteriore con una chiave, la faccio lucidare tutta...
La Cinquecento non è poi così male... un po' piccolina, ma è simpatica... :wink:
allora tramite assicurazione hai trovato accordi per farla mettere a posto?
(mo cambiamo la foto di macs, e ne mettiamo una alla giuda della 500 rossa :D )
mo cambiamo la foto di macs, e ne mettiamo una alla giuda della 500 rossa :D
Servito... :biggrin:
Servito... :biggrin:
ma no... io intendevo di sostituire quella che hai nella firma (con i freni rossi) con un piccolo ritocco di photoshop farla diventare da s3 nera a 500 rossa eheh :tongue:
cmq dai basta ot, se no sento che tra poco arriverà qualcuno a a dirlo :unsure: