PDA

Visualizza Versione Completa : Telefono



Giovanni23
21-03-2024, 18:15
Buongiorno oggi entrando nel menù verde selezionando (Telefono >TEL FBLOCKS ) mi esce questa scritta ( TELEPHONE NOT YET UNLOCKED!) che segnica Telefono ancora non sbloccato) la domanda è come faccio a effettuare lo sblocco tramite vag ?
Grazie e tutti coloro che mi possono aiutare

lucaropa
22-03-2024, 17:28
ciao ma l’hai collegato al bluetooth?

Giovanni23
22-03-2024, 20:51
Buonasera Lucaropa allora io non sapevo di avere il bluetooth in macchina oggi ho smanettato un po' e sono riuscito a collegare il telefono tramite bluetooth l'unica cosa che ora non capisco come faccio a fare apparire la rubrica del telefono sull'MMI.

- - - Updated - - -

Scusa Lucaropa ti scrivo in privato

lucaropa
23-03-2024, 21:25
he telefono hai?
io ho l’Iphone e entrando nel dispositivo bluetooth appena connesso tra le opzioni c’è la voce per autorizzare il vivavoce alla rubrica dopo poco appare completa

Giovanni23
24-03-2024, 18:01
Io ho un OPPO Reno10 5G se puoi mi spieghi la procedura che hai usato perché quando ho associato il mio mi chiede di condividere la rubrica e do il consenso ma non vedo niente sull'MMI per informarti io i miei contatti li tengo salvati sull'account di Google

lucaropa
24-03-2024, 18:47
se dopo la conneiso e ti ha chiesto di condividere i contatti con l’accessorio dovresti già vederla, non dovrebbe esserci altro da fare, bisognerebbe vedere che versione di firmware hai attualmente

Giovanni23
25-03-2024, 08:47
Quando metto lo spunto di condividere la rubrica dopo un po' non mi compare niente ho provato più volte, dove posso vedere la versione di firmware che ho?

gian8p
25-03-2024, 09:56
... mi chiede di condividere la rubrica e do il consenso ma non vedo niente sull'MMI per informarti io i miei contatti li tengo salvati sull'account di Google

stiamo parlando di un MMI anno 2008 (da quanto vedo nel tuo profilo, a sinistra di ogni messaggio, hai una A6 del 2008).

il firmware e' sicuramente obsoleto, e a distanza di 15 e passa anni non so nemmeno se esistano ancora degli aggiornamenti per quel sistema. (che e' stato dismesso, da anni. Son nella stessa identica situazione con il mio Navi Rns-e: mamma Audi ha terminato il supporto nel 2020. E la stessa cosa fa Microsoft con win7/win 8, e cosi via).

quindi il mio dubbio e': quel MMI del 2008 sara' in grado di gestire i dati del tuo account Google??
ipotesi: i dati Google son salvati in qualche formato strano, e un MMI di vecchia serie non li riconosce??

prova a salvare qualche contatto sulla sim card, cioe' il modo piu' tradizionale che si usava nel 2008, e verifica se quei contatti vengono visualizzati...

Giovanni23
25-03-2024, 11:09
Ok grazie ora provo e vi aggiorno