PDA

Visualizza Versione Completa : Assorbimento Batteria



SM4rk
11-03-2009, 16:04
Apro questo piccolo Thread perchè come la maggior parte degli utenti di questo forum, possediamo una autoradio serie doppio-din che vanno dal più comune RNS-E a quelli su più vasta scala di marche diverse.

Ora vorrei chiedere... quanto assorbono questi aggeggi??
se rimangono con una ragazza al parcheggio e tengo l'RNS-E acceso per creare l'atmosfera, quante possibilità ho di rimanere a piedi?

anche perchè da quello che ho sentito dire io, queste batterie non si possono avviare con i cavetti, perchè si manda in tilt la centralina....

brian ò CONNOR
11-03-2009, 19:09
Guarda io ho lasciato per sbaglio acceso il caricatore DVD per 3 giorni e la macchina è ripartita al primo colpo....quindi.....fatti due calcoli....Poi...anche se non si deve fare l'avvio con i cavi.....IN CASO di necessità SI FA ECCOME...e non succede nulla...almeno che non sei jellato di tuo!!!!! scherzo...

mauro6569
11-03-2009, 19:38
a parte il fatto che se lasci in navi RNS-E acceso, dopo al massimo 30 minuti si spegne in automatico a meno che tu non abbia il quadro acceso. allora a questo punto puoi avere anche il motore acceso.....

SM4rk
11-03-2009, 20:55
a parte il fatto che se lasci in navi RNS-E acceso, dopo al massimo 30 minuti si spegne in automatico a meno che tu non abbia il quadro acceso. allora a questo punto puoi avere anche il motore acceso.....

Si ma sai anche tu com'è in certi casi....
sei in macchina con la morosa.....se si spegne lo riaccendi.....

ma se sai che ti ciuccia troppo la batteria non lo riaccendi più...tutto quà...

per questo mi chiedevo quanto fosse l'assorbimento a motore spento

mastaro
12-03-2009, 20:17
fai una prova a casa senza la morosa. casomai con un booster per farla ripartire. cmq se hai la batteria va e non va bastano poche ore se è tutto ok credo che puoi fare giorno tranquillamente.

SM4rk
13-03-2009, 09:44
fai una prova a casa senza la morosa. casomai con un booster per farla ripartire. cmq se hai la batteria va e non va bastano poche ore se è tutto ok credo che puoi fare giorno tranquillamente.

Cioè, se non ho capito male, tu credi che possa rimanere acceso tutta notte senza scaricare la batteria??

brian ò CONNOR
13-03-2009, 09:59
Se non hai subwoofer e amplificatori esterni all'RNS-E non ti succede nulla consuma come un autoradio normalissimo!!!! certo che se hai l'impianto modificato.....e stai con la macchina spenta per ore...è normale che ti va giù la batteria...!!!!:wink:

SM4rk
14-03-2009, 12:56
Se non hai subwoofer e amplificatori esterni all'RNS-E non ti succede nulla consuma come un autoradio normalissimo!!!! certo che se hai l'impianto modificato.....e stai con la macchina spenta per ore...è normale che ti va giù la batteria...!!!!:wink:

il sub è quello di serie audi (della blaupunkt credo)

Audia32
14-03-2009, 14:59
Vai tranquillo,se la batteria è in buone condizioni puoi stare ore e ore con lo stereo acceso!!

pissy-possy
14-03-2009, 15:01
Apro questo piccolo Thread perchè come la maggior parte degli utenti di questo forum, possediamo una autoradio serie doppio-din che vanno dal più comune RNS-E a quelli su più vasta scala di marche diverse.

Ora vorrei chiedere... quanto assorbono questi aggeggi??
se rimangono con una ragazza al parcheggio e tengo l'RNS-E acceso per creare l'atmosfera, quante possibilità ho di rimanere a piedi?
anche perchè da quello che ho sentito dire io, queste batterie non si possono avviare con i cavetti, perchè si manda in tilt la centralina....

...........e cosa dovresti fare con una ragazza al parcheggio tanto tempo scusa????????:biggrin::biggrin:

mastaro
15-03-2009, 00:10
non entriamo nei particolari............................

SM4rk
15-03-2009, 16:17
:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: :toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: