PDA

Visualizza Versione Completa : Beep chiusura/apertura di serie



SM4rk
11-03-2009, 17:28
Ho notato che in uno dei due sensori presenti sul cruscotto, lampeggia una spia rossa... credo che sia l'antifurto di serie ma non ne sono convinto..
cmq non avviene nessun segnale acustico ne quando apro ne quando chiudo...

è possibile attivare il suono di chiusura e apertura di serie sulle A3 8P??

nel caso non esistesse la predisposizione per farlo, è possibile attaccarci un semplice segnalatore acustico??

brian ò CONNOR
11-03-2009, 19:13
Prova a passare in audi e fatti attivare la funzione acustica con il vag..sicuramente qualche cosa ci sarà!!!

Der Petterz
11-03-2009, 19:13
Se hai l'antifurto originale non ci sono problemi a impostare il suono sia all'apertura che alla chiusura dell'auto,esistono varie impostazioni (un beep,due beep o altri modi).
L'attivazione avviene via Vag.

SM4rk
11-03-2009, 20:57
Come faccio a sapere se ho l'antifurto?? l'auto l'ho comprata usata e non so se c'è o meno....
l'unica cosa che posso constatare è che sul cruscotto lampeggia la spia rossa quando la chiudo...

ps. cmq ho il VAG quindi se avessi i codici potrei provare ad effettuara la codifica io stesso...

Der Petterz
11-03-2009, 21:57
Come faccio a sapere se ho l'antifurto??

ps. cmq ho il VAG quindi se avessi i codici potrei provare ad effettuara la codifica io stesso...

Controlla sul profilo della portiera lato guida,vedi se ci sono i tasti dell'antifurto:wink:

SM4rk
11-03-2009, 21:59
Controlla sul profilo della portiera lato guida,vedi se ci sono i tasti dell'antifurto:wink:

sullo sportello stesso non mi sembra ci sia niente... da cosa lo dovrei riconoscere? avete qualche foto?

sul portante della macchina dove si chiude lo sportello ce n'è uno ma credo che sia il sensore luci interne...

kaifka
11-03-2009, 23:27
sullo sportello stesso non mi sembra ci sia niente... da cosa lo dovrei riconoscere? avete qualche foto?

sul portante della macchina dove si chiude lo sportello ce n'è uno ma credo che sia il sensore luci interne...

stanno sul bordo della porta dove c'è il catarinfrangente rosso o la luce rossa d'ingombro, sono posizionati in altro e sono due pulsanti neri con due spie rosse sui pulsati uno è serigrafato l'auto sollevata dal carro attrezzi e sarebbe il dispositivo che annulla l'allarme quando si solleva l'auto, l'altro è la disattivazione interna dell'allarme quando all'interno sono presenti animali o persone, non penso che tu l'abbia di seri, in quanto è un optional e quasi nessuno lo metteva in quanto bastava l'allarme di serie, poi l'attivazione del bip i effetti non è un bip ma è un colpo di clascon in apertura e chiusura dell'auto, in pratica una schifezza.

Der Petterz
12-03-2009, 10:51
, non penso che tu l'abbia di seri, in quanto è un optional e quasi nessuno lo metteva in quanto bastava l'allarme di serie, poi l'attivazione del bip i effetti non è un bip ma è un colpo di clascon in apertura e chiusura dell'auto, in pratica una schifezza.

Sinceramente di serie non so che antifurto ci sia..comunque sulla mia non viene utilizzato il clacson ma emette proprio un bip(probabilmente con i vari aggiornamenti hanno modificato anche questo).

SM4rk
12-03-2009, 12:59
stanno sul bordo della porta dove c'è il catarinfrangente rosso o la luce rossa d'ingombro, sono posizionati in altro e sono due pulsanti neri con due spie rosse sui pulsati uno è serigrafato l'auto sollevata dal carro attrezzi e sarebbe il dispositivo che annulla l'allarme quando si solleva l'auto, l'altro è la disattivazione interna dell'allarme quando all'interno sono presenti animali o persone, non penso che tu l'abbia di seri, in quanto è un optional e quasi nessuno lo metteva in quanto bastava l'allarme di serie, poi l'attivazione del bip i effetti non è un bip ma è un colpo di clascon in apertura e chiusura dell'auto, in pratica una schifezza.

i tasti non sono presenti... deduco che non abbia l'allarme...

ora mi chiedo...

A cosa serve il led rosso che lampeggia se non c'è nessun allarme??

Posso collegare un segnalatore acustico (senza nessun antifurto) che mi suoni quando apro o chiudo le porte col telecomando?

Allarmerosso
26-06-2011, 22:53
essendo interessato pure io alla cosa ... sono andato un po' in giro ed ho trovato questo ... http://www.youtube.com/watch?v=yZdlNbJYgYc&NR=1

sono andato poi sul sito della innoparts e sembrerebbe costare un po' troppo per essere un semplice Beep ...e a vedere dall'immagine sembra che dian un po' troppa roba .. non capisco se sia un antifurto vero e proprio o solo un buzzer acustico ...