PDA

Visualizza Versione Completa : Mancorrenti e Modanature Cromate



Ansa25
11-03-2009, 20:04
Ho prenotato un Q5 Bianco Ibis e ho aggiunto come optional la verniciatura completa e le modanature cromate (oltre ad altre cose). Vi chiedo una cosa, di che colore saranno i Mancorrenti??
Non ditemi che saranno neri...perchè staccano troppo dal colore della macchina!
Non credo però che rientrino nelle modanature cromate, quindi probabilmente saranno bianchi.
Mi potete risolvere il dilemma?
Thanks
P.s. il mio venditore mi dice che saranno cromati pur avendo messo solo le modanature cromate....io mi fido poco!!!

luigiboccia
11-03-2009, 20:09
Ciao, che versione hai preso, perche di serie cambiano a seconda della cilindrata

Ansa25
11-03-2009, 20:23
Il 2.0 TDI 170 cavalli!

Tra l'altro ho messo anche l'Open Sky...

november35
15-03-2009, 10:39
Guarda io ce l'ho bianco IBIS, l'esterno tutto verniciato ce l'ho perchè ho preso l'SLINE exterior e ho fatto togliere TUTTE le cromature . Sta benissimo con tutto nero. Di serie ti arriveranno sul tetto CROMATI. Io non li ho voluti e li ho lasciati neri.

chioppy
15-03-2009, 15:58
ti confermo che di serie i mancorrenti sono in alluminio anodizzato, se li vuoi neri devi richiederli espressamente. Anch'io l'ho ordinata bianco ibis con pacchetto esterno lucido, verniciatura completa ed s-line interno e mi piace moltissimo.

Vorrei però aggiungere i terminali di scarico e le cornici dei fendinebia cromati che sul 2000 170 cv sono compresi solo nel pacchetto s-line esterno. Qualcuno sa se sono disponibili come optional?