Accedi

Visualizza Versione Completa : Cruscotto

S14
15-08-2024, 21:29
Salve a tutti,

premetto che il marchio Audi ha avuto sempre un certo effetto su di me, infatti nel passato sono stato un felice possessore di un Audi A3.
Ora sono molto incuriosito dalla S1 quattro (230cv) e la vorrei acquistare.... però se possibile con il nuovo cruscotto che vedo per esempio sulla Audi A1 S Sportback 35 in foto di seguito.

9094
9095

Non so se le mie ricerche non sono state abbastanza approfondite ma non sono riuscito a trovare una S1 quattro con questo cruscotto (che a me piace tanto).

Nel caso questo restyling è disponibile solo sui nuovi modelli mi chiedevo se c'è un modo per capire se il nuovo cruscotto possa essere adattato in qualche modo sulla S1 quattro (non so se ci sono carrozzerie che fanno questi esperimenti a cui chiedere....).

dalcro
16-08-2024, 05:51
....Non so se le mie ricerche non sono state abbastanza approfondite ma non sono riuscito a trovare una S1 quattro con questo cruscotto (che a me piace tanto).

Nel caso questo restyling è disponibile solo sui nuovi modelli mi chiedevo se c'è un modo per capire se il nuovo cruscotto possa essere adattato in qualche modo sulla S1 quattro (non so se ci sono carrozzerie che fanno questi esperimenti a cui chiedere....).
Ciao, direi che hai inquadrato il problema nel senso che a oggi non sembra esserci una S1 restyling.
Se sei intenzionato a cambiare plancia e cruscotto considera che la cosa se non impossibile ha costi alti per non dire proibitivi: c'è così tanta elettronica dietro a quelle cose e Audi non progetta le macchine per farle modificare (semmai al contrario, per motivi di sicurezza).

Puoi prendere la pre-restyling oppure compri una restyling non S1 ma il top A1 oppure senti Audi se sia prevista a breve la nuova restyling.