PDA

Visualizza Versione Completa : Pulsante Q5

And89
29-08-2024, 10:26
Ciao buongiorno ragazzi, andando ad aprire il vano motore dalla leva posta sul lato guidatore ho notato un piccolo dispositivo circolare con un pulsantino a forma di cerchio collegato tramite un filo che finisce sotto il cruscotto diciamo proprio accanto alla leva. Il dispositivo sarà 1,5 cm di diametro e il pulsante sopra circolare è inferiore a 0.5 cm.
Qualcuno sa dirmi cos'è?
Preciso che sulla parte posteriore ci sono residui di colla quindi deduco che fosse fissato da qualche parte...

dalcro
29-08-2024, 11:29
...andando ad aprire il vano motore dalla leva posta sul lato guidatore...
...Preciso che sulla parte posteriore ci sono residui di colla quindi deduco che fosse fissato da qualche parte...
Zona nascosta... Colla (Audi non usa colla)...
Potrebbe essere un antifurto o un blocco di qualcosa, messo dal vecchio proprietario.
Prova a sentirlo o, se non puoi, valuta cosa fa il pulsante

And89
29-08-2024, 11:47
Zona nascosta... Colla (Audi non usa colla)...
Potrebbe essere un antifurto o un blocco di qualcosa, messo dal vecchio proprietario.
Prova a sentirlo o, se non puoi, valuta cosa fa il pulsante

Avevo pensato anche io che la colla era strana, ma riflettendo ho pensato che fosse una riparazione fatta a posteriore in modo diciamo "accroccato". Devo provare a sentire il concessionario perché è da loro che l ho presa e vedere se hanno modo di contattarlo. Poi magari metto una foto anche una foto magari a qualcuno fa venire in mente qualcosa