Visualizza Versione Completa : Baule: apertura e sollevamento automatico o no?
Salve ragazzi, sulla mia a4 avant B9 non riesco a capire se ho il baule con apertura automatica (intendo apertura+sollevamento del portellone). Sul telecomando c'è il tasto col portellone che quando premo apre il baule e basta (senza sollevarlo).
C'è un modo per capire se la macchina è dotata di sistema di apertura e sollevamento del baule?
Grazie e perdonatemi per l'ignoranza.
Davide
...C'è un modo per capire se la macchina è dotata di sistema di apertura e sollevamento del baule?...
Io ragionerei al contrario: se la maniglia portellone non ha il pulsante di apertura allora il portellone si gancia dall'abitacolo o con il telecomando.
Poi resta da tirarlo su con le mani e le molle a gas ti aiutano.
Sennò bisogna leggere il manuale e vedere le istruzioni di azionamento del portellone automatico, oppure sentire chi l'ha comprata o Audi che vede la configurazione del mezzo.
Il logo del portellone c'è anche sul telecomando della mia TT ed è il comando di sgancio.
Franco Sicuri
20-10-2024, 21:37
Ciao, devi premere due volte il pulsante del telecomando oppure , se il portellone è elettrico, azionare il pulsante che si trova solla portiera anteriore lato guida.
carlo.target
23-10-2024, 08:06
A mio avviso se aprendo il bagagliaio non trovi sul bordo inferiore del portellone il tastino per chiuderlo è manuale.
CIAO