PDA

Visualizza Versione Completa : USB-FULL? Audi Smartphone Interface non rileva dopo sblocco 5G0 035 222 E

JonnyDarkos
17-11-2024, 07:42
Buongiorno a tutti.

In sostanza la mia auto non rileva né lo smartphone, ne tantomeno una semplice chiavetta USB nonostante abbia aggiornato il MIB ed acquistato il cavetto+USB per il trasferimento dati e Android Auto. Vi riepilogo i miei passaggi e dettagli.

Audi A5 Sportback (B9) del 2019
MMI MIB2 High J794
Firmware MHI2Q_ER_AUG22_P5092
Cavo + USB AUX Acquistato 5G0 035 222 E

Tramite il tool "More Incredible Bash" ho sbloccato l'MMI, e al riavvio mi č comparsa l'icona dell'Audi Smartphone Interfacce. Ho verificato che vi erano tutti i codici di licenza necessari, e fatto l'attivazione del CARPLAY/ANDROID AUTO sempre tramite More Incredible Bash.

Successivamente ho fatto che aggiornare anche le mappe.

Prima di sostituire la mia scatoletta USB ONLY CHARGE, volevo provare che funzionasse il cablaggio. Ho acquistato il cavetto + USB AUX 5G0035222 E (preciso che la sola scatoletta USB č una 5G0035726E), faccio i collegamenti dietro al MIB (sostituzione connettore verde e collegamento spinotto giallo) ma a lavoro finito l'MMI non mi riconosce l'usb. Né andando su MEDIA - USB (non me lo fa selezionare) né tantomeno su Audi Smartphone Interface. La ricarica e AUX invece funzionano.

Ho letto che dovrei modificare una codifica, cioč passare da usb_ipod a usb_full. Confermate?

Un aiutino, grazie mille.