PDA

Visualizza Versione Completa : Griglia a nido d'ape

carlo.target
23-11-2024, 15:57
Ciao
Ho una A4 B9 a cui mi piacerebbe sostituire la griglia originale con una a nodo d'ape, post piccolo incidente in parcheggio, coś anche da ringiovanirla un po'.
Ne vedo molte su internet, ma ho letto anche diverse recensioni negative, es: logo scuro in plastica piena non sostituibile, verniciatura che si stacca o che si colora.

Sapreste darmi un consiglio su un prodotto buono o meglio rimanere su quella originale.

Grazie

Franco Sicuri
24-11-2024, 10:31
Ciao
Ho una A4 B9 a cui mi piacerebbe sostituire la griglia originale con una a nodo d'ape, post piccolo incidente in parcheggio, coś anche da ringiovanirla un po'.
Ne vedo molte su internet, ma ho letto anche diverse recensioni negative, es: logo scuro in plastica piena non sostituibile, verniciatura che si stacca o che si colora.

Sapreste darmi un consiglio su un prodotto buono o meglio rimanere su quella originale.

Grazie

Ciao, se hai una griglia a listelli orizzontali, diventa difficile sostituirla con una a nido d' ape, secondo me.
Alcuni elementi sono propri delle versioni SLine e credo che tu debba sostituire praticamente tutta la musata della tua A4.
Ho visto delle griglie in rete a prezzi stracciati ma sono tutte cinesi e ci possiamo ben immaginare che qualità possono avere...