PDA

Visualizza Versione Completa : Optional e mercato usato



k525
12-03-2009, 20:48
Ragazzi

Ho odinato una Q5 ed è la terza Audi, le prime due erano A4 con configurazione decisamante BASE.
Le mie sono auto aziendali che cambio alla scadenza del leasing (le prime 3 anni mentre la Q5 4 anni)

Mi domando come valutano i concessionari l'usato con su 10/15mila euro di optional..
Ho come l'impressione che prenderanno in mano il loro bel libretto e ti fanno il prezzo al
mercato ufficiale dell'usato, magari con grande sforzo di magnanimità di danno 1000 euro in piu..
che ne dite?
voi appossionati dell'optional quanto tempo la tenete l'auto?

saluti








.

alemac
12-03-2009, 21:39
gli optional sono attraenti ma a parte qualcuno veramente necessario secondo me è meglio non esagerare perchè quando la rivendi il concessionario neanche li calcola....e ci perdi migliaia di euro....

AUDI4EVER
12-03-2009, 21:39
Ragazzi

Ho odinato una Q5 ed è la terza Audi, le prime due erano A4 con configurazione decisamante BASE.
Le mie sono auto aziendali che cambio alla scadenza del leasing (le prime 3 anni mentre la Q5 4 anni)

Mi domando come valutano i concessionari l'usato con su 10/15mila euro di optional..
Ho come l'impressione che prenderanno in mano il loro bel libretto e ti fanno il prezzo al
mercato ufficiale dell'usato, magari con grande sforzo di magnanimità di danno 1000 euro in piu..
che ne dite?
voi appossionati dell'optional quanto tempo la tenete l'auto?

saluti








.

La mia A4 che cambio ora con il Q5 è del 1995.Fai tu....:tongue:
Se aspetti di essere trattato bene in fase di valutazione dell'usato..._alien_alien_alien

*andrea*
12-03-2009, 21:50
...quando la rivendi il concessionario neanche li calcola....

Però quando LUI rivende la macchina usata, li calcola eccome...:BangHead:

andreino85
13-03-2009, 00:57
Però quando LUI rivende la macchina usata, li calcola eccome...:BangHead:

QUOTISSIMo!!!:sleep: