Visualizza Versione Completa : errore 02646 sospensioni ad aria
ciao a tutti, dopo aver trovato la macchina completamente a terra solo nella parte anteriore faccio scansione vag ed esce errore 02646, cambiato compressore ma nulla da fare la macchina non si alza, controllato tutti i vari relè e ancora nulla, qualcuno ha qualche indicazione o avuto stesso problema?? grazie a tutti
http://wiki.ross-tech.com/wiki/index.php/02645
il link punta alle valvole. (il sito e' assolutamente affidabile: si tratta della ditta che ha creato il software di diagnosi Vcds. Direi che "qualcosa ne capiscono", di Audi e Vw...)
traduci con calma la pagina; spero che troverai qualche dritta interessante.
io non ho mai avuto vetture con sosp. pneumatiche e quindi non ho idea di dove mettere le mani.
Se come dice Gian il codice é riconducibile al gruppo valvole potresti provare con spruzzino e acqua saponata per escludere delle perdite. Il ricambio non originale lo trovi di buona qualità già a 60/70€, inoltre con VCDS puoi testare il gonfiaggio e la tenuta del serbatoio pressurizzato, dell'assale anteriore o posteriore per capire se hai perdite sui soffioni. Trovi i menù in adaptation nella centralina 34 Level control.