Visualizza Versione Completa : A4 Allroad TFSI 265cv. Consumi sostenibili?
Vitaccia73!
15-04-2025, 23:28
Ciao a tutti,
Dopo anni di Audi A6, A4 mi trovo in procinto di acquistare la mia prima Allroad. Si tratta di un A4 2024 benzina TFSI 265cv. Anche se percorro meno di 10000km anno sono un po’ preoccupato per i consumi, per il resto spero di trovarmi bene. Avete idee o suggerimenti per me???
Ma la danno coi cerchi da 18 anche se sto pensando ad un Audi sport da 19. Grazie a tutti
Vitaccia73!
10-07-2025, 17:54
Ciao a tutti,
Dopo anni di Audi A6, A4 mi trovo in procinto di acquistare la mia prima Allroad. Si tratta di un A4 2024 benzina TFSI 265cv. Anche se percorro meno di 10000km anno sono un po’ preoccupato per i consumi, per il resto spero di trovarmi bene. Avete idee o suggerimenti per me???
Ma la danno coi cerchi da 18 anche se sto pensando ad un Audi sport da 19. Grazie a tutti
Mi rispondo da solo.... a distanza di 2 mesi e 2000 km percorsi confermo che i consumi sono migliori delle aspettative. In autostrada riesco a fare 14,5 km al litro a 130km/h, in città sono tra i 7 e gli 8. Pensavo peggio, quindi ottimo risultato. Apprezzo la silenziosità di marcia, morbidità in ogni condizioni, l'auto è veramente piacevole da guidare.
Mi rispondo da solo...
Macchina fresca e relativamente pochi utenti in grado di risponderti...
Per capire puoi usare questo sito https://www.spritmonitor.de/ che colleziona dati come i consumi e te li rende sotto forma di statistiche