PDA

Visualizza Versione Completa : Montaggio post acquisto retrocamera originale + dash cam

Irocman
07-05-2025, 11:50
Buongiorno a tutti,

qualcuno di voi su Audi A4 B9 ha montato la retrocamera originale post acquisto e la dash cam ?

La dash cam esiste originale Audi da montare ? Grazie a tutti.

francescofra65
06-01-2026, 11:51
Buon giorno, mi spiace rispondere solo ora, ma per lavoro mi sono collegato molto di rado in questo ultimo anno, pero ti interessi ancora. Ti riporto la mia esperienza, montare la cam di retromarcia originale, costa un botto. me lo hanno sconsigliato, quindi avendo i sensori ho lasciato stare.
La dash cam originale c'è ma come tutto Audi il costo è esagerato, io ne ho presa una, fronte retro, su internet, ne vendono di tutti i tipi e prezzi, se posso consigliarti, non lesinare troppo. Una buona dash cam, (circa poco meno di 200€) a mio parere, deve essere con angolo di visuale anteriore a 170°, almeno 2k di risoluzione e supportare sensore G per incidenti di parcheggio e altro, alcune hanno anche funzioni avanzate, come allert cambio di corsia e ostacoli umani, ( sulla mia disattivati perchè basta quello originale Audi) 2K o 4K ti permette di avere sempre filmati ottimi anche con poca luce, CONSIGLIO IL CAVO PER ALIMENTAZIONE CONTINUA TRAMITE SCATOLA FUSIBILI, ma anche la presa usb va bene.