PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto,ho smanettato ben menů verde e ho fatto un pasticcio….

nuvola74
27-05-2025, 08:18
buonasera a tutti,sono un nuovo iscritto,vi faccio innanzitutto i complimenti per questo straordinario e utile forum.leggendo qua e la ho capito che č pieno di persone competenti e molto preparate,diversa cosa da me ma non č mai troppo tardi per imparare :-),arrivo al dunque:ho acquistato da poco un audi a4 avant 2000 diesel sline b8!del 2014,mmi 3g .Da ignorante,e da curioso.leggendo qua e la sono entrato nel menu verde(non l'avessi mai fatto)ed ho cominciato ad attivare alcune cose,ho detto non si sa mai,da (ripeto)ignorante ho pensato"come mai queste cose il vecchio proprietario non le voleva?poi dopo ho capito che ho fatto una cavolata.troppo dardi.non sapevo che č sbagliato.Non mi č venuto neanche im mente di fare qualche foto prima di smanettare aimč.Risultato:inizialmente non andavono sensori,illuminazione interna nera,altre voci nere ecc ecc.Poi ho cercato via via nei giorni di eliminare voci dal menů verde e provare e riprovare ma togli di qua e metti di la non arrivo mai al punto di partenza,dove diciamo che tutto era quasi perfetto tranne che in illumizazione interna mi usciva un pomello sul display da regolare ma non regolava nulla,,,,č stato quello che mi ha fatto venire l'idea di cominciare a smanettare.comunque il risultato attuale č:illuminazione interna come all'inizio non regoli nulla,luce rotonda sinistra tetto non si accende mai,il resto si.Illuminazione esterna scritta sul display nera(non mi fa entrare).In retromarcia sul display si retrocamera,no visualizzazione sensori(prima andavano),si sonte solo il sonoro avanti e dietro.Un altra cosa strana č che non escono sul display ventola aria,regolazione aria calda/fredda,e posizionamento aria,prima uscivano.é da giorni che cerco di risolvere ma mi sono arreso.Qualcuno potrebbe aiutarmi?So che ho fatto un bel pasticcio,ci vorrebbe un miracolo ma confido e spero in voi esperti......graziehttp://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=84549