PDA

Visualizza Versione Completa : listini audi e versioni ordinabili vs dispobili



huxley_a
13-03-2009, 21:46
dovo posso trovare su internet i listini prezzi completi (auto + optional),
le caratteristiche tecniche, i comunicati stampa per Audi (in italiano e/o
per il mercato italiano)? Vi è un qualche sito/sezione della VAG-italia?

Ad esempio per Bmw vi è il sito www.press.bmwgroup.com (sezione dati e
cifre); molto completo (e di libero accesso)!
(peraltro da Marzo vi sono delle variazioni di allestimenti di Bmw e quindi
fors'anche di Audi)

per Vw ho avuto info che c'è il sito:
https://www.volkswagen-media-services.com/medias_publish/ms/content/de.standard.gid-oeffentlichkeit.html
che purtuttavia appare essere in tedesco e inglese
Ho provato a digitare per associazione intuitiva
https://www.audi-media-services.com
e compare in effetti un sito (sempre in tedesco e inglese) che appare
tuttavia essere specifico per giornalisti

grazie
saluti

huxley_a
13-03-2009, 21:53
I marchi c.d. "premium" ( Audi, Bmw, Mercedes, ecc. - ma la tendenze è ormai di molte case) hanno ormai listini con versioni e optional molto complesssi e numerosi.

Orbene mi chiedo ma
tutte qs possibilità di personalizzazione sono in buona misura reali o in a pratica quando uno si reca effettivamente dal concessionario è di fatto difficile ordinare la vettura ex novo su misura perche i conce poi "spingono" su vetture magari già allestite? (che danno magari con tempi consegna minori e/o con sconti maggiori)?
(specie se devono fare gli obiettivi)

Mi sembra comunque che sull'ordinato ex novo vi sia cmq meno sconto rispetto al disponibile pronta consegna e/o in arrivo già allestito... è così?

grazie saluti

Adriano
13-03-2009, 21:56
ti invito a non aprire mille discussioni riguardanti argomenti molto simili, assimilabili ad un'unica domanda.

grazie

huxley_a
15-03-2009, 00:00
ti invito a non aprire mille discussioni riguardanti argomenti molto simili, assimilabili ad un'unica domanda.

grazie

A me onestamente apparivano come 2 (2 non millle, ma in effetti data l'ora non potevi sapere se facevo altri post) aspetti diversi (e difatti proludevano a 2 risposte diverse una meramente teorica e l'altra di vissuto pratico) ma comunque se ritieni meglio unirle ok così; ho solo provato a modificare il titolo iniziale altrimenti è difficle capire per chi lo legge cosa si chiede nel/i post.

Quanto prima sebbene abbia già visto in passato per esperienza che gli argomenti di natura commerciale sui "forums" sono sempre un po' "delicati"!

grazie
ciao