PDA

Visualizza Versione Completa : Rivestimento tappezzeria



danix22
14-03-2009, 20:03
Ciao ragazzi, io avrei in mente 1 idea... vorrei rivestire tt i sedili della mia audi a 3, 3 porte in similpelle nera e rossa...che dite viene bene??

http://www.smtappezzerieauto.it/fotonuove/h.jpg

qualcuno di voi l'ha fatto?? quanto potrebbe costare?? io sn a Roma conoscete qlc tappezziere che potrebbe fare questo lavoro???

diegoz
17-03-2009, 18:16
Guarda....tutto si puo' fare......tra l'altro ho visto che abbiamo la stessa motorizzazione per lo stesso modello di audi.....:D:D:D

So che interventi in similpelle te li fa qualsiasi tappezziere automobilistico e in tal caso te ne indico uno che sta in via palmiro togliatti sullo slargo dopo le mura.....io da lui presi alcune parti per la mia ex bmw e so che oltre a riparare cappotte rivestiva anche gli interni delle auto a richiesta......ma da quello che vedo in giro(ai tempi sempre per la biemme mi ero informato)non vai mai al disotto dei 1500 euro per una cosa del genere!

Paradossalmente puoi sempre provare a cercare in rete o in qualche sfascio se hanno direttamente dei sedili in pelle e tutti i pannelli.....

PS:(piccolo OT sto montando il modulo DI.Pa sulla mia A3 se magari sei interessato posso esserti utile!)