PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per i possessori del Q5



Matthley
14-03-2009, 21:38
Una domanda per chi è già un fortunato possessore di un Q5.....
Quando si accende l'auto le 2 lancette del contagiri e tachimetro vanno siano a fondo scala e poi tornano sullo zero???

GRAZIE!

luigiboccia
14-03-2009, 22:07
come vorrei aiutarti......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non posso, stamattina sono andato in conce e mi hanno detto settimana 19... uuuuuffffffffaaaaaaaaaaa!!!

Matthley
14-03-2009, 22:16
Cosa devo dire io.... 26 settimana..... non mi passa più!!!!!

chioppy
15-03-2009, 01:47
Cosa devo dire io.... 26 settimana..... non mi passa più!!!!!
ho chiamato il servizio clienti audi chiedendo informazioni sulla mia q5 2000 tdi s-tronic ordinata il 20 febbraio. Non sanno ancora darmi la consegna ma mi hanno assicurato che non si va oltre i 3 mesi dall'ordine. Come fai tu ad avere la 26 settimana che significa luglio? chi te l'ha data? quando l'hai ordinata? che modello è? ....spero tanto che quanto ti hanno detto non sia esatto!

november35
15-03-2009, 10:36
No, io ho un 2.0 TDI e non fa questa cosa.

andreino85
15-03-2009, 20:48
Non lo fa nemmeno la mia con il 3.0tdi!
Lo fa l'A5 di mio fratello con il 2.7tdi.

alemac
15-03-2009, 21:47
la mia 2.0 tdi non lo fa...

Matthley
16-03-2009, 09:25
Barboni dell'audi.... la mettono sull'A5 e non sulle altre.... peccato era un bel effetto turante l'accensione!

zorro
16-03-2009, 15:32
Qualcuno mi sa dire come faccio a far accendere di sera le luci sotto gli specchietti retrovisori???
E come faccio a togliere la voce dal navigatore lasciando però le istruzioni ???
Grazie MILLE!!!!

andreino85
16-03-2009, 20:46
Qualcuno mi sa dire come faccio a far accendere di sera le luci sotto gli specchietti retrovisori???
E come faccio a togliere la voce dal navigatore lasciando però le istruzioni ???
Grazie MILLE!!!!

Allora per la voce è semplice, basta premere il pulsante setup mentre sei nella modalità navigatore e da li hai tutte le impostazioni che ti servono (compresa la voce).
Per quanto riguarda la luce sugli specchietti non so, a me si accendono da sole!
Prova a dare uno sguardo sulle impostazioni coming home/leaving home!

cornoalex
03-05-2009, 01:28
come vorrei aiutarti......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma non posso, stamattina sono andato in conce e mi hanno detto settimana 19... uuuuuffffffffaaaaaaaaaaa!!!
Quando l'hai ordinata per avere settimana 19?
Che modello hai preso?Grazie e saluti!!!!!

andreino85
03-05-2009, 10:43
cornoalex ma ti rendi conto che ripeti la stessa domanda a tutti in continuazione???
Scusami tanto ma da quel poco che ho letto sono sicuro che tu sia una di quelle persone che mandano in malora l'Italia......

Fai un favore a tutti, vai ad iscriverti in un altro forum, magari quello della daihatsu cuore!
Un forum è un luogo di scambio di informazioni a cui, più o meno, dovrebbero contribuire tutti!
Il tuo scopo invece è solo quello di scrivere un inutile domanda a cui potresti benissimo trovare risposta leggendo qualche post!

Mi scuso con gli amministratori, ma per me tu sei veramente una persona di merd*!

Matthley
03-05-2009, 11:28
Dai andreino... calmati.... hai perfettamente ragione sul fatto di ripetersi.... ybor ha scritto "buon primo maggio" in 4 thread differenti!!!!

Molti sono alla prima esperienza in forum...... e commettono i classici errori.... tipo la stessa domanda o messaggio in 10 thread differenti o quotare intere gallerie fotografiche!!!

Porta pazienza... e bastonali quando se lo meritano! Ma ti prego non mollare questo forum come hai scritto in un precedente thread.

Tanto che ci sono ti faccio un paio domanda:
Le luci anteriori delle frecce sono a baionetta simmetria o asimmetrica???
Le luci targa (i siluri) da quanti millimetri sono???
Se poi riesci a postarmi i codici sei un fastatico!!! Voglio cambiarle con quelle a led..... ma non avendo ancora il mio Q5 devo rompere le balle a qualche fortunato possessore....

Adriano
03-05-2009, 11:32
Non lo fa nemmeno la mia con il 3.0tdi!
Lo fa l'A5 di mio fratello con il 2.7tdi.

Occorre vedere se l'opzione di check all'avvio è solo un'impostazione da VAG.

Se, come credo, il check è attivato solo su motorizzazioni e tipologie di auto più sportive non è detto che sia possibile attivarlo sulle altre.


Una nota per le domande ripetitive e nosiose, ha ragione chi dice che alle volte fare una piccola ricerca non guasta, ma cerchiamo dirimanere con i toni bassi, siamo comunque accomunati dalla stessa passione e magari qualcuno si lascia trasportare dall'eccitazione del nuovo arrivo :wink:




Molti sono alla prima esperienza in forum...... e commettono i classici errori.... tipo la stessa domanda o messaggio in 10 thread differenti o quotare intere gallerie fotografiche!!!

Porta pazienza... e bastonali quando se lo meritano! Ma ti prego non mollare questo forum come hai scritto in un precedente thread.

Tanto che ci sono ti faccio un paio domanda:
Le luci anteriori delle frecce sono a baionetta simmetria o asimmetrica???
Le luci targa (i siluri) da quanti millimetri sono???
Se poi riesci a postarmi i codici sei un fastatico!!! Voglio cambiarle con quelle a led..... ma non avendo ancora il mio Q5 devo rompere le balle a qualche fortunato possessore....

Ecco appunto, un altro errore è quello diusare una singola discussione per trattare problemi differenti, senza quindi rendere facile laricerca a qualcuno che si iscrive dopo.

Questa discussione ha il titolo "domanda per possessori Q5", è chiedeva delle lancette...poteva essere intitolata "Lancette accensione Q5"..molto meglio

poi in questa stessa discussione sichiede di :

Qualcuno mi sa dire come faccio a far accendere di sera le luci sotto gli specchietti retrovisori???


e poi con le tue domande Matthley che andrebbero meglio in sezione Fari ecc



Il forum è grande ha le sezioni ben distribuite, usiamole tutte con titoli che ricordano la vettura e il problema particolare.


i MOD ringraziano :smile:

ybor
03-05-2009, 12:12
Congratulazioni pop risposta saggia!
Ripetere le cose alle volte può essere fastidioso....non c'è dubbio!

qualcuno è bravo a guardare gli altri per poi commettere lo stesso errore.....
il forum ci accomuna un pò tutti, portando novità, informazioni, delucidazioni, e tante volte qualche fesseria........ E' IL FORUM. .....cosi deve essere.
Certo che un pò di sistemazione nelle richeste, domande ed info andrebbero fatte, giusto;
ma non siamo tutti uguali.....e tutti possiamo sbagliare.....sopratutto i new entry

Matthley
03-05-2009, 17:11
Congratulazioni pop risposta saggia!
Ripetere le cose alle volte può essere fastidioso....non c'è dubbio!

qualcuno è bravo a guardare gli altri per poi commettere lo stesso errore.....
il forum ci accomuna un pò tutti, portando novità, informazioni, delucidazioni, e tante volte qualche fesseria........ E' IL FORUM. .....cosi deve essere.
Certo che un pò di sistemazione nelle richeste, domande ed info andrebbero fatte, giusto;
ma non siamo tutti uguali.....e tutti possiamo sbagliare.....sopratutto i new entry

No comment..... per POP scusa l'errore apro thread in sezione corretta.