PDA

Visualizza Versione Completa : bluetooth e iphone



martinopitture
15-03-2009, 19:54
Buonasera a tutti, vi ripropongo il mio problema, ieri ho ordinato la mia A3 Sportback e come la volta che ho fatto il preventivo il venditore è stato categorico il bluetooh audi non è compatibile con iphone (specifico per telefonare), allora mia ha consigliato di installare post vendita lo specchietto retrovisore allungato che ha il GPS e il bluetooth. Voi cosa ne pensate?
Grazie per le risposte

Uragano
16-03-2009, 08:50
Buonasera a tutti, vi ripropongo il mio problema, ieri ho ordinato la mia A3 Sportback e come la volta che ho fatto il preventivo il venditore è stato categorico il bluetooh audi non è compatibile con iphone (specifico per telefonare), allora mia ha consigliato di installare post vendita lo specchietto retrovisore allungato che ha il GPS e il bluetooth. Voi cosa ne pensate?
Grazie per le risposte
Buongiorno,
dì al tuo venditore di andare qui: http://www.audi.it/audi/it/it2/Gamma/cellulari.html
di selezionare su profilo -> cellulare; su scegliere -> Apple; su modello -> Apple Iphone 3G, dopo che è uscita la schermata seleziona A3, S3 dove c'è scritto A4, S4, RS 4.
Spero di essere stato chiaro.

Ciao ciao.:cooool:

martinopitture
16-03-2009, 17:38
Grazie Uragano, ho visto dal link che mi hai mandato che è compatibile però non capisco perchè in concessionaria ( Vicentini di Verona) si ostinino a dirmi che il telefono non è compatibile ma la musica si.

Ciao

Uragano
16-03-2009, 17:44
Grazie Uragano, ho visto dal link che mi hai mandato che è compatibile però non capisco perchè in concessionaria ( Vicentini di Verona) si ostinino a dirmi che il telefono non è compatibile ma la musica si.

Ciao

Prego, per quel poco che so, mi metto sempre a disposizione.

Che dire, prova a fargli vedere il link che ti ho dato, può darsi che si rendano conto della boiata che ti hanno detto.

Ciao bello.:biggrin: