PDA

Visualizza Versione Completa : Domande e optionals Q5



NextQ5
16-03-2009, 17:18
Ciao,

questo fantastico SUV sembra davvero la risposta alle mie esigenze; ho però qualche dubbio/richiesta su alcune caratteristiche che non sono riuscito a risolvere nè sul sito audi ne leggendo molti thread.

- E' possibile avere il lunoto anteriore con protezione raggi UVA,ecc ?

- è possibile avere solo la protezione della scotta inferiore della versione offroad sulla S-line exterior ?

- con il cambio automatico, si ha la possibilità di avere il cambio al volante ?

- c'è l'aiuto di partenza in salita ?

- i sedili riscaldabili/aerabili, funzionano bene per entrambe le condizioni (caldo/freddo) ?


Grazie a tutti voi per il vostro aiuto/supporto.

Matthley
16-03-2009, 17:40
Per quel che ne so....

1. Dovrebbe già avere la fascia di protezione.. non ricorso se grigia o verde?!?!
2. Non mi sembra, dovrebbe essere solo sul offroad
3. Si ai i paddle ma è un accessorio
4. Si c'è
5. Per me funzionano bene anche se li avevo sulla A6

alemac
16-03-2009, 19:27
1 c'è già di serie
2 no ma sulla s-,line il sotto scocca è simile all'offroad devi chiedere ad andreino che c'è l'ha
3 si è un accessorio
4 c'è di serie
5 non lo so ma andreino c'è l'ha

andreino85
16-03-2009, 20:56
Eccomi qua, mi sento chiamato a rispondere, vero Ale?!:tongue:
Allora:


- E' possibile avere il lunoto anteriore con protezione raggi UVA,ecc ?
Di serie, come già detto (ma non scurisce tantissimo!).


- è possibile avere solo la protezione della scotta inferiore della versione offroad sulla S-line exterior ?
No non è possibile ma l's-line exterior ha una specie di protezione che è molto bella ma non è in acciaio.
Cmq sia l's-line la rende una gran macchina!
Oggi, appena lavata, tutte le persone che passavano si fermavano a guardarla e qualcuno anche a chiedere info!:happy:
Anche se tutti quegli sguardi mi rendevano un po' geloso.....:tongue:


- con il cambio automatico, si ha la possibilità di avere il cambio al volante ?
Si, come già detto.


- c'è l'aiuto di partenza in salita ?
Si, come già detto. (e funziona molto bene!)


- i sedili riscaldabili/aerabili, funzionano bene per entrambe le condizioni (caldo/freddo) ?
Allora io ho solo i riscaldabili! Devo dire cmq che funziona benissimo! Si scalda molto in fretta e dopo un po' ci puoi cucinare un uovo!:biggrin:

alemac
16-03-2009, 23:44
[QUOTE=andreino85;167652]Eccomi qua, mi sento chiamato a rispondere, vero Ale?!:tongue:

:biggrin: :wink:

NextQ5
17-03-2009, 09:53
Ciao,

grazie a tutti per la vostr adisponibilità.

Effettivamente, quello che più mi interessava della protezione dal lunotto anteriore non era la fascia grigia/verde (che sinceramente non mi piace:rolleyess:) ma tipo le renault, alcune bmw che al riflesso del loro vetro, si vedono i classici colori violacei...

Per i sedili, mi interessava proprio la funzionalità di aereazione (quella che utilizzeresti d'estate) in quanto i sedili riscaldabili funzionano molto bene, ma lafunzionalità di raffreddarli è nuova, e sarebbe interessante capire come e se funziona bene. :wink:


Per quanto riguarda il sotto scocca, magari apro un thread a parte, perchè a me interessa avere info riguardo l'off road di questo gioiellino.:ph34r:

ViaIngolstadt
17-03-2009, 14:01
Ciao,

grazie a tutti per la vostr adisponibilità.

Effettivamente, quello che più mi interessava della protezione dal lunotto anteriore non era la fascia grigia/verde (che sinceramente non mi piace:rolleyess:) ma tipo le renault, alcune bmw che al riflesso del loro vetro, si vedono i classici colori violacei...

Per i sedili, mi interessava proprio la funzionalità di aereazione (quella che utilizzeresti d'estate) in quanto i sedili riscaldabili funzionano molto bene, ma lafunzionalità di raffreddarli è nuova, e sarebbe interessante capire come e se funziona bene. :wink:


Per quanto riguarda il sotto scocca, magari apro un thread a parte, perchè a me interessa avere info riguardo l'off road di questo gioiellino.:ph34r:

Ma questa aereazione che optional è? E' incluso in qualche altro optional?

NextQ5
17-03-2009, 14:38
Ciao,

questo è quanto :

Sedili anteriori comfort climatizzati

fianchetti pronunciati e struttura morbida, ventilabili e riscaldabili elettricamente, con riscaldamento automatico contro il raffreddamento; pelle traforata sulle sedute dei sedili anteriori ventilati e dei sedili posteriori laterali non ventilati.
Comprende gli interni in pelle Milano traforata, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore comfort a 3 zone e i sedili anteriori elettrici con supporto lombare elettrico

ViaIngolstadt
17-03-2009, 15:20
Ciao,

questo è quanto :

Sedili anteriori comfort climatizzati

fianchetti pronunciati e struttura morbida, ventilabili e riscaldabili elettricamente, con riscaldamento automatico contro il raffreddamento; pelle traforata sulle sedute dei sedili anteriori ventilati e dei sedili posteriori laterali non ventilati.
Comprende gli interni in pelle Milano traforata, i sedili anteriori riscaldabili, il climatizzatore comfort a 3 zone e i sedili anteriori elettrici con supporto lombare elettrico

Ah sì! Ma non so fino a che punto convenga, costa tantissimo questo optional.