PDA

Visualizza Versione Completa : Opportunità



stefano
18-03-2009, 21:49
Installazione quasi gratuita di uno scarico completo di Supersprint per il TTS ?

Stanno cercando una "cavia" che abbia interesse a installare un loro prodotto sulla propria vettura. Il costo sarebbe relativo al solo catalizzatore, (ca. 500 euro) tutto il resto è a carico dell'azienda mantovana.
Per cui dalla turbina in giù fino ai terminali

E' un'opportunita riservata ai soli possessori di TTS.

MarcoAtk
18-03-2009, 22:46
Installazione quasi gratuita di uno scarico completo di Supersprint per il TTS ?

Stanno cercando una "cavia" che abbia interesse a installare un loro prodotto sulla propria vettura. Il costo sarebbe relativo al solo catalizzatore, (ca. 500 euro) tutto il resto è a carico dell'azienda mantovana.
Per cui dalla turbina in giù fino ai terminali

E' un'opportunita riservata ai soli possessori di TTS.
io l'ho ordinata oggi...se l'avessi nel garage domani sarei già a mantova...

LUPIN
19-03-2009, 18:28
che fortuna..

peccato abbia una S3 e non un tts :rolleyess:

luca87
20-03-2009, 01:09
Si potrebbe vedere com'è fatto?

stefano
21-03-2009, 09:59
Si potrebbe vedere com'è fatto?

figlio, se devono fare ancora il prototipo come fai a vedere com'è fatto ? :wink:

luca87
21-03-2009, 15:48
Ops... :rolleyess:
Sarei molto interessato :wub: , ma l'unico problema sarebbe il fermo auto, se fosse superiore a un giorno, non ci riuscirei per lavoro.
Sai quanto tempo la terrebbero?
Grazie,

Luca

stefano
22-03-2009, 10:20
ci vanno ca. 2 settimane in quanto devo provare tutto essendo "ex novo" .

Sterbo
22-03-2009, 13:21
io non la lascio la... col cavolo... la auto deve essere sotto i miei occhi tutto il tempo...

stefano
22-03-2009, 13:47
io non la lascio la... col cavolo... la auto deve essere sotto i miei occhi tutto il tempo...

e chi ti dice il contrario :cooool:

puoi sempre rimanere con loro vedere cosa fanno, come fanno ecc. ecc.

la palla è che per due settimane devi trasferirti a mantova

Sterbo
22-03-2009, 19:27
e chi ti dice il contrario :cooool:

puoi sempre rimanere con loro vedere cosa fanno, come fanno ecc. ecc.

la palla è che per due settimane devi trasferirti a mantova

sono dettagli vero?! :wink: xò diciamo che pagare 500euri ed avere ttt lo scarico è una figata

stefano
22-03-2009, 21:39
Attenzione !!!
il costo è puramente indicativo e riservato alla SOLA REALIZZAZIONE DEL PROTOTIPO

Sterbo
22-03-2009, 23:26
Attenzione !!!
il costo è puramente indicativo e riservato alla SOLA REALIZZAZIONE DEL PROTOTIPO

cioè???

stefano
23-03-2009, 13:29
cioè che se tu vai con la tua auto che ancora non hanno avuto (inteso come modello di vettura) allora visto che devono realizzare il prototipo e quindi il definitivo , il costo viene in gran parte assorbito dall'azienda e il proprietario della vettura "cavia" paga solo i catalizzatori (o catalizzatore).

Per cui i 500 euro indicati si rifersicono SOLO E SOLTANTO nel caso ci sia una persona, proprietaria di TTS che metta a disposzione di Supersprint la propria vettura per poter realizzare l'impianto di scarico specifico per quest'auto. Per l'azienda è un investimento in quanto dopo può procedere con la produzione della linea di scarico e per il proprietario della vettura cavia è una opportunità in quanto , appunto con poca spesa ottiene un prodotto di elevatissima qualità i cui costi di listino sono poi ovviamente nettamente superiori ;)

spero di essere stato chiaro, nel caso in pm o telefonicamente

Lod
23-03-2009, 15:47
ti ho mandato un p.m. a disposizione per il test...


fammi sapere per mail o per cellu (ti ho mandato tutti i dati per pm...

Sterbo
23-03-2009, 17:26
cioè che se tu vai con la tua auto che ancora non hanno avuto (inteso come modello di vettura) allora visto che devono realizzare il prototipo e quindi il definitivo , il costo viene in gran parte assorbito dall'azienda e il proprietario della vettura "cavia" paga solo i catalizzatori (o catalizzatore).

Per cui i 500 euro indicati si rifersicono SOLO E SOLTANTO nel caso ci sia una persona, proprietaria di TTS che metta a disposzione di Supersprint la propria vettura per poter realizzare l'impianto di scarico specifico per quest'auto. Per l'azienda è un investimento in quanto dopo può procedere con la produzione della linea di scarico e per il proprietario della vettura cavia è una opportunità in quanto , appunto con poca spesa ottiene un prodotto di elevatissima qualità i cui costi di listino sono poi ovviamente nettamente superiori ;)

spero di essere stato chiaro, nel caso in pm o telefonicamente

ma era già chiao da prima tranquillo

stefano
23-03-2009, 21:03
chiudo in quanto è stata trovata la "cavia" . . .