PDA

Visualizza Versione Completa : Quale colore scegliere?



Alexhf
19-03-2009, 00:09
ragazzi il grande giorno si avvicina ma i dubbi aumentano...vi prego ditemi le vostre opinioni su queti 2 colori e allestimenti

1 - blue sprint cerchi da 19 rs4 style non bruniti
2 - argento cerchi da 19 a cinque razze

quale scelgo?

Kame
19-03-2009, 00:43
Blu sprint è pazzesca!!! Troppo bella!
Vai di blu! Però io ci metterei i cerchi TTS da 19...non gli RS4 soliti.

AlexTTS
19-03-2009, 00:58
Blu sprint è pazzesca!!! Troppo bella!
Vai di blu! Però io ci metterei i cerchi TTS da 19...non gli RS4 soliti.

Sarebbe meglio se fosse un blu appena un po' più scuro, ma per il TTS non c'è (c'è solo questo blu sprint, molto chiaro, oppure un altro blu, forse troppo scuro); a questo punto io preferirei l'argento...
Sui cerchi concordo: 19 a cinque razze specifici TTS!

MarcoAtk
19-03-2009, 09:31
Sarebbe meglio se fosse un blu appena un po' più scuro, ma per il TTS non c'è (c'è solo questo blu sprint, molto chiaro, oppure un altro blu, forse troppo scuro); a questo punto io preferirei l'argento...
Sui cerchi concordo: 19 a cinque razze specifici TTS!
certo che cè!

cè il blu sprint ( molto chiaro)
e il blu abisso perla...

Vidi una rs4 blu abisso con i cerchi rs4 titanio....era molto bella...ci avevo pensato anche io a questa combinazione...l'ho scartata perchè non c'era un colore giusto per gli interni...

luca1981mo
19-03-2009, 09:42
blu sprint l'ho vista ed è bellissima, altrimenti nera...sempre con cerchi 19 titanio rs4...
bianca evita, ormai ha stufato, tutte bianche con 19" rs4...che OO...

AlexTTS
19-03-2009, 15:52
certo che cè!

cè il blu sprint ( molto chiaro)
e il blu abisso perla...

Vidi una rs4 blu abisso con i cerchi rs4 titanio....era molto bella...ci avevo pensato anche io a questa combinazione...l'ho scartata perchè non c'era un colore giusto per gli interni...

Sì appunto, è come dicevo io...
C'è il blu sprint, che è molto chiaro, e il blu abisso, che è troppo scuro (per me)....

L'unica è optare per il TTRS color blu RS :icon_mrgreen::icon_mrgreen::icon_mrgreen:

LUPIN
19-03-2009, 18:27
se devi scegliere tra questi due, molto meglio blue sprint ma con gli rs4 bruniti.. non normali..

argento è troppo anonima, IMHO ;)

Alexhf
19-03-2009, 18:59
se devi scegliere tra questi due, molto meglio blue sprint ma con gli rs4 bruniti.. non normali..

argento è troppo anonima, IMHO ;)


ho visto i video di san siro appena sono dalle tue parti ci incontriamo!!! cmq perdonami ma la tua s3 è originale o le hai fatto qcsa?

Sterbo
22-03-2009, 19:50
mmmm io posso esprimere suggerimenti sul colore?:w00t::w00t::w00t::ph34r:

Stuntman-Mike
23-03-2009, 13:37
mmm :huh:

vai di Giallo Imola.... è quello ke avrei scelto io se nn avessi preso la S3..... e logicamente dentro sedili nero/giallo.... con i 19' nn RS4 :D:D:D:D:D:D:D:D

Boxeur
23-03-2009, 14:18
se devi scegliere tra questi due, molto meglio blue sprint ma con gli rs4 bruniti.. non normali..

argento è troppo anonima, IMHO ;)Quoto.

Io però ci farei un bel pensierino all'ARANCIONE lamborghini... sbav. Spettacolare! Se TTS poi è semplicemente un colore perfetto!

Sterbo
23-03-2009, 14:32
Quoto.

Io però ci farei un bel pensierino all'ARANCIONE lamborghini... sbav. Spettacolare! Se TTS poi è semplicemente un colore perfetto!

eheheheheh... arancione..... :wub:

Boxeur
23-03-2009, 16:40
è FANTASTICA arancione. La tua Sterbo è proprio invidiabile! Spettacolare! Mi sono salvato anche qualche tua foto. :D

Sterbo
23-03-2009, 17:25
Mi sono salvato anche qualche tua foto. :D
Davvero?! grazie mille... sono contento... :tongue:

LUPIN
23-03-2009, 19:50
ho visto i video di san siro appena sono dalle tue parti ci incontriamo!!! cmq perdonami ma la tua s3 è originale o le hai fatto qcsa?

originalissima! all'epoca del video aveva neanche 2mila km.. :asd:


Io però ci farei un bel pensierino all'ARANCIONE lamborghini... sbav. Spettacolare! Se TTS poi è semplicemente un colore perfetto!

sì, non tenendo conto dei due colori proposti dall'autore del topic, arancione è davvero un colore azzeccato..

avessi preso l's3 3 porte invece che 5, l'avrei presa arancio.. sicuro.. :rolleyess:

StileAppiani
30-03-2009, 14:36
BLU SPRINT per dimostrare carattere, ROSO MISANO per essere l'unico al mondo, ARANCIONE per creare lo stile e non iseguirlo

Stuntman-Mike
30-03-2009, 15:46
BLU SPRINT per dimostrare carattere, ROSO MISANO per essere l'unico al mondo, ARANCIONE per creare lo stile e non iseguirlo

:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sterbo
30-03-2009, 22:38
BLU SPRINT per dimostrare carattere, ROSO MISANO per essere l'unico al mondo, ARANCIONE per creare lo stile e non iseguirlo

wow creo lo stile... :tongue:

valentinoser
31-03-2009, 08:35
BLU SPRINT per dimostrare carattere.......:smile:....
Ma non c'è grigio Monza ?????