PDA

Visualizza Versione Completa : Sblocco TV per Q5



Matthley
19-03-2009, 15:44
FInalmente è (quasi) arrivata l'interfaccia per sbloccare la visualizzazione della TV o del DVD per MMI 2009.....

Settimana prossima al navishop arriva l'interfaccia per lo sblocco..... prezzo stimato 120€, ma potrebbe essere superiore.

Ho contattato anche navistore, purtroppo loro mandano ancora la headunit in germania.....

Appena ho informazioni più complete vi aggiorno tramite questo thread......

andreino85
20-03-2009, 09:34
Ottimo!!!
120€ non mi sembrano tante, anzi!
Anche se fosse qualcosa di più un pensierino ce lo faccio, sempre se non devo smontare mezzo cruscotto per montarlo!

Matthley
20-03-2009, 10:20
In teoria va messo dietro alla head unit... la sfili e lo colleghi...

andreino85
20-03-2009, 15:55
In teoria va messo dietro alla head unit... la sfili e lo colleghi...

:blink:.....e cioè......??:blink:

Matthley
20-03-2009, 16:38
hai presente dove metti le sd e i dvd.... ecco quella è la head unit.... devi sfilarla con le 4 chiavettine.... dietro trovi i vari connettori...
L'interfaccia si frappone fra uno di questi connettori e la headunit.....

andreino85
20-03-2009, 20:27
hai presente dove metti le sd e i dvd.... ecco quella è la head unit.... devi sfilarla con le 4 chiavettine.... dietro trovi i vari connettori...
L'interfaccia si frappone fra uno di questi connettori e la headunit.....

Ok, molto chiaro!:smile:

november35
31-03-2009, 23:30
Ci sono novità? Io ste 4 chiavette non le ho....

Matthley
01-04-2009, 09:39
Purtroppo o vai da un elettrauto e lo fai sfilare da lui o le compri in internet..... le trovi a meno di 5€

davide676
13-04-2009, 08:54
Per usufruire di questo modulo di sblocco,bisogna avere l'optional del modulo di ricezione tv o basta solo l'mmi?

Matthley
14-04-2009, 13:43
PURTROPPO NON C'E' ANCORA UN FORNITORE ITALIANO......

MA QUI LO TROVATE ONLINE!

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/language/en/info/p1401_TV---DVD-in-Motion---MMI-3G---Audi--A5--Q5--A6-4F--A8-4E.html

ATTENZIONE LO SI PUO' USARE UNA SOLA VOLTA.... SAREBBE INTERESSANTE VEDERE QUALI MODIFICHE APPORTA AL FIRMWARE ESSENDO UN UPGRADE SOFTWARE...... SI DEVE COLLEGARE LO SCATOLOTTO ALLA PRESA WAGE PER 15 SECONDI E IL GIOCO è FATTO!

november35
14-04-2009, 14:52
Beh, non è una novità che navistor ee simili usino prodotti KUFATECH.... che ne dite se contattiamo il CRUCCO e chiediamo uno sconto per 3-5 o 10 pezzi? dipende quanti siamo....

emanuelemazzon
14-04-2009, 15:43
BUONASERA A TUTTI, PER FAVORE FATEMI CAPIRE BENE.. CON QUESTO SISTEMA POSSO VEDERE LA TV SUL MIO NAVI MMI? ANCHE SE NON HO PRESO COME OPTIONAL LA PREDISPOSIZIONE PER LA TV ANA/DIGITALE?

andreino85
14-04-2009, 23:43
PURTROPPO NON C'E' ANCORA UN FORNITORE ITALIANO......

MA QUI LO TROVATE ONLINE!

http://www.kufatec.de/shop/product_info.php/language/en/info/p1401_TV---DVD-in-Motion---MMI-3G---Audi--A5--Q5--A6-4F--A8-4E.html

ATTENZIONE LO SI PUO' USARE UNA SOLA VOLTA.... SAREBBE INTERESSANTE VEDERE QUALI MODIFICHE APPORTA AL FIRMWARE ESSENDO UN UPGRADE SOFTWARE...... SI DEVE COLLEGARE LO SCATOLOTTO ALLA PRESA WAGE PER 15 SECONDI E IL GIOCO è FATTO!

Bello questo!:smile:
Praticamente lo attacchi alla macchina, lui aggiorna il sistema e dopo ti si vedono i dvd anche in movimento?!
Se così è ottimo!
Ma dopo siamo siucuri che se fanno un aggiornamento (come è probabile) alla macchina non viene cancellata questa funzione?:huh:

Matthley
15-04-2009, 15:58
No la modifica è permanente anche se aggiorni il firmware del MMI

andreino85
15-04-2009, 23:54
Matthley tu che dici, ce la prendiamo?:rolleyess:
Hai chiesto qualche info in merito sul funzionamento?
E' sicuro che basta attaccarla e fa tutto da sola?
Non è che ci ritroviamo con il dover fare chissà quale lavoro per farla funzionare.....:shifty:

Sono un po' dubbioso perchè mi sembra strano che quelli di navistore ti chiedono praticamente mezza macchina per attivarti questa funzioen e questi invece con una semplice scatoletta che ti arriva a casa ti risolovono il problema!:blink:

Xò se funziona la prendo subito!:tongue:

Matthley
16-04-2009, 10:47
Io l'ho ordinata ieri ed è in arrivo..... purtroppo non la mia Q5! Se non hai fretta... puoi aspettare che la provo.....

Questo è quello che mi hanno detto per l'installazione:
Dear Sir,

no. there's no manual avaialble since you only connect this interface into
your obd-diagnosis box of your car for about 10-15 seconds. After that,
you can remove it again.
Original Message processed by David.InfoCenter
Subject: Info (14-Apr-2009 10:05)
From: [email protected]

agostino81
22-04-2009, 12:55
se qualcuno l'ha provato mi dice corteemnete cosa bisogna tirar fuori epr installarlo questo modulino e come si vede la tv in movimento? Ma soprattutto se funziona tutto bene e non si va ad intaccare nulla ehehehe