PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per acquisto gruppi ottici posteriori 2009



orlando112
19-03-2009, 20:33
ragazzi non mi dite niente....ma prima di fare qualsiasi acquisto ci penso e ripenso perchè devo avere la certezza matematica sulla bontà del prodotto :biggrin: vorrei sostituire i fanali posteriori della mia bolidona (a3 8p del 2005) con i fanali della versione 2009 (non hanno necessità di vaggata come per la 8pa giusto??!!...sono plug&play vero???!!!). girovagando su ebay li ho trovati a 189 eurini (il prezzo più conveniente in italia....poco meno su ebay.de) e vorrei avere conferma sui codici che riporta l'inserzione che sono 8P3945095 e 8P3945096. sono loro? originali audi? perchè in altre inserzioni ho letto di una versione "rosso trasparente" :wacko: ma la versione è unica o ne esistono varie....non so col vetrino degli indicatori di direzione arancio oppure rosso oppure non so :wacko::wacko:.....datemi un help me velocemente così li acquisto e poi li monto :rolleyess:
vi posto il link nel caso vogliate dare un'occhiata o prenderli anche voi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=270334650254

^TheMax^
19-03-2009, 21:37
quello che ti posso dire è che il venditore che hai postato ha solo roba originale..... ho acquistato tempo fa da lui e mi son trovato bene. Ti confermo che sono plug&play (grrrrrr quando ho smadonnato io invece sulla mia) :D:D

orlando112
19-03-2009, 22:25
quello che ti posso dire è che il venditore che hai postato ha solo roba originale..... ho acquistato tempo fa da lui e mi son trovato bene. Ti confermo che sono plug&play (grrrrrr quando ho smadonnato io invece sulla mia) :D:D

grazie 1000....bè certo hai faticato ma è anche vero che l'effetto dei fari posteriori sulla 8pa è spettacolare rispetto a quelli della 8p!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink:

Giulio84
19-03-2009, 22:37
anche a me piacerebbe montarli ;)

ottimo prezzo direi ;)

orlando112
19-03-2009, 22:44
anche a me piacerebbe montarli ;)

ottimo prezzo direi ;)

per il prezzo ne sono certo....ma molte volte la convenienza nasconde qualcosa sotto quindi la diffidenza nasce spontanea ma sono stato rassicurato sulla serietà della ditta che vende (....solo original by audi) :smile:.....ma quindi esiste un'unica versione dei fanali posteriori 2009????
ps facci un pensiero anche tu....no???!!!

^TheMax^
20-03-2009, 00:04
grazie 1000....bè certo hai faticato ma è anche vero che l'effetto dei fari posteriori sulla 8pa è spettacolare rispetto a quelli della 8p!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink:

Decisamente ... :D

ste77
20-03-2009, 14:43
bè se nn li fanno originali a LED....alla peggio/meglio potremmo fare un comunitario...se fa lo sconto però......:tongue:

ma cosa costano in conce ? :huh:

cambia un pò in notturna poi l'effetto? :unsure:

Bart
20-03-2009, 15:48
ciaooooooo...io ho messo un'atro tipo di stop a led non originali esteticamente tutti gli stop dell'a3 non sono particolarmente belli però questi che ho messo di sera fanno un effetto stupendo......non so ancora usare bene questo programma seno facevo vedere una foto

raga chi sa dove posso trovare dei fanali anteriori originali con parebola per xenon per a3 8p...a buon prezzo

orlando112
20-03-2009, 19:14
ciaooooooo...io ho messo un'atro tipo di stop a led non originali esteticamente tutti gli stop dell'a3 non sono particolarmente belli però questi che ho messo di sera fanno un effetto stupendo......non so ancora usare bene questo programma seno facevo vedere una foto

raga chi sa dove posso trovare dei fanali anteriori originali con parebola per xenon per a3 8p...a buon prezzo

prova su ebay....salva su molte cose e se hai dimistichezza col tedesco o con l'uso di un traduttore on line su ebay.de