PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto Navigatore e impianto BT



asd79
21-03-2009, 11:29
Ciao a tutti intanto , sono nuovo di questo forum e sto per andare in questi giorni a firmare il contratto per l'acquisto di una nuova A4 start-plus.

Ho chiesto il costo del navigatore e dell'impianto BT e fra tutto mi hanno chiesto più di 3000€, quindi volevo sapere da voi che avete esperienza se è una spesa che vale il prodotto finale oppure se mi consigliate di togliere tutte e due gli optional dall'ordine e aggeggiarmi diversamente con prodotti "non originali"

Grazie a chi mi saprà e vorrà consigliare , ciao

---Marco---
21-03-2009, 16:12
Ti consiglio di mettere di serie una radio 2 din in modo da avere già la predisposizione e poi installare after market un navigatore rns-e e centralina bt originali da uno dei rivenditori tipo navishop che con 1500€ circa ti danno tutto... Sono oggetti rigenerati praticamente come nuovi, se hai un buon elettrauto di fiducia puoi anche acquistarlo su ebay da uno dei rivenditori e fartelo montare lì.

asd79
22-03-2009, 12:38
Grazie tante per la risposta, per radio 2 din cosa intendi , scusa la mia ignoranza in merito :sad:

nel preventivo di base è installata la Radio Concert può andare ?

bn86
22-03-2009, 13:30
Grazie tante per la risposta, per radio 2 din cosa intendi , scusa la mia ignoranza in merito :sad:

nel preventivo di base è installata la Radio Concert può andare ?

Ciao se stai cercando un'RNS-E per A4 te lo posso fornire io, dai un'occhiata qui..... Vendo RNS-E per A4....... (http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=7824)

Hollywood
23-03-2009, 21:52
Attenzione perchè il navi che abbiamo installato noi NON va assolutamente bene sull'auto che sta per acquistare il nostrio amico. In primis lui avrà la nuova logica MMI a fibra ottica, in secondo luogo la nuova A4 ha i comandi nel tunnel centrale e non a lato del navigatore come per le nostre auto.
Diciamo che dubito si possa già trovare in circolazione dei navigatori rigenerati del tipo che servirebbero sulla nuova A4.
Il discorso del 2 din poi, sulla nuova A4, non è attuabile in quanto la radio è 1 din ed è integrata....

Alla luce di tutto questo, caro amico, ti consiglierei di spendere quei 3.000€ se il navi ti è necessario....;-)

Ovviamente mi rimetto alla voce degli esperti...;-)

asd79
24-03-2009, 08:59
Attenzione perchè il navi che abbiamo installato noi NON va assolutamente bene sull'auto che sta per acquistare il nostrio amico. In primis lui avrà la nuova logica MMI a fibra ottica, in secondo luogo la nuova A4 ha i comandi nel tunnel centrale e non a lato del navigatore come per le nostre auto.
Diciamo che dubito si possa già trovare in circolazione dei navigatori rigenerati del tipo che servirebbero sulla nuova A4.
Il discorso del 2 din poi, sulla nuova A4, non è attuabile in quanto la radio è 1 din ed è integrata....

Alla luce di tutto questo, caro amico, ti consiglierei di spendere quei 3.000€ se il navi ti è necessario....;-)

Ovviamente mi rimetto alla voce degli esperti...;-)

Ohhhhh, grazie sono contento per la tua perfetta delucidazione un po meno per il fatto che non si può montare ;)