PDA

Visualizza Versione Completa : La Mia A3 8p 1.9 TDI S line....



Gabry_90
22-03-2009, 20:31
Ciao a TUTTI:biggrin:.....era da tanto tempo che volevo postare le foto della mia Audina ma a causa di molteplici impegni scolastici non ho mai avuto l'occasione ( quest'anno ho gli esami di maturità :cry::cry::cry::cry:).
Ieri, dopo un bel lavaggio ho fatto qualche fotina......
So bene che questo forum è popolato da numerosi possessori di A3 full full full optional ( fantastiche:wub::wub:) ma penso che anche la mia piccolina abbia il suo fascino......dopotutto è sempre un'AUDI!!!!:wub::wub::wub::wub:.

Ecco le foto:


http://img136.imageshack.us/img136/3369/img0447.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0447.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/2575/img0448.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0448.jpg)http://img136.imageshack.us/img136/8315/img0449r.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0449r.jpg)
http://img106.imageshack.us/img106/774/img0457g.th.jpg (http://img106.imageshack.us/my.php?image=img0457g.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/3203/img0458j.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0458j.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/3696/img0461.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0461.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/361/img0464.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0464.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/6768/img0465.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0465.jpg)
http://img136.imageshack.us/img136/3282/img0469k.th.jpg (http://img136.imageshack.us/my.php?image=img0469k.jpg)

b1k3
22-03-2009, 20:53
Ciao a TUTTI:biggrin:.....era da tanto tempo che volevo postare le foto della mia Audina ma a causa di molteplici impegni scolastici non ho mai avuto l'occasione ( quest'anno ho gli esami di maturità :cry::cry::cry::cry:).
Ieri, dopo un bel lavaggio ho fatto qualche fotina......
So bene che questo forum è popolato da numerosi possessori di A3 full full full optional ( fantastiche:wub::wub:) ma penso che anche la mia piccolina abbia il suo fascino......dopotutto è sempre un'AUDI!!!!:wub::wub::wub::wub:.

complimenti per l'acquisto e qualche foto??

Gabry_90
22-03-2009, 20:58
Scusate per il disordine:cry:..... ma è la prima volta che posto delle foto!!!:biggrin:

Boxeur
22-03-2009, 21:00
Beh, resta sempre una gran macchina!!!! Ritieniti fortunato a possedere un'auto come una A3!!!

Gabry_90
22-03-2009, 21:04
Beh, resta sempre una gran macchina!!!! Ritieniti fortunato a possedere un'auto come una A3!!!

Esatto.....poi come prima macchina non è niente male!!!!!!!!:wub::wub: (alle ragazze piace molto:wink:)

Giulio84
22-03-2009, 23:32
Complimenti! :)

demas3restyle
22-03-2009, 23:55
Bellissima Gabry :D :D


Magari se ti vedo ti faccio i fari :tongue:

Gabry_90
23-03-2009, 14:54
Bellissima Gabry :D :D


Magari se ti vedo ti faccio i fari :tongue:

Grazie mille Dema!!!!!:biggrin::biggrin:

Ti vedo passare solo il martedì e il venerdì..........ma che bel vedere!!!!!!!!!!! :wub::wub:

demas3restyle
23-03-2009, 15:08
Grazie mille Dema!!!!!:biggrin::biggrin:

Ti vedo passare solo il martedì e il venerdì..........ma che bel vedere!!!!!!!!!!! :wub::wub:

Perchè solo quei giorni?? sarà un caso :tongue:


Grazie :D! però io non ti vedo quasi mai :sad:

Gabry_90
23-03-2009, 15:28
Perchè solo quei giorni?? sarà un caso :tongue:


Grazie :D! però io non ti vedo quasi mai :sad:

Chissà......sarà un caso:blink:
Ti incrocio quasi sempre a San Pietro Incariano nella zona della rotonda che stanno costruendo......
La tua macchina non passa certo inosservata.....:biggrin:

Marza_90
23-03-2009, 23:50
Complimentoni...molto bella...uffa a vedere le foto della tua mi viene male a pensare che a gorni faccio sto cavolo di passaggio di proprietà alla mia...2.0tdi '06 s-line...anche per me è la prima macchina...da sempre sogno un audi...poi l'a3 mi piace veramente tanto...

Gabry_90
29-03-2009, 16:29
Complimentoni...molto bella...uffa a vedere le foto della tua mi viene male a pensare che a gorni faccio sto cavolo di passaggio di proprietà alla mia...2.0tdi '06 s-line...anche per me è la prima macchina...da sempre sogno un audi...poi l'a3 mi piace veramente tanto...

Grandissimo Andrea!!!!! non te ne pentirai...:biggrin::biggrin::biggrin:
Ciao ci sentiamo....:wink:

Gabry_90
31-03-2009, 15:33
Ciao a tutti.....:smile:
Visto che sabato finalmente è il mio compleanno voglio farmi un regalino.....:w00t:
Però sono ancora molto indeciso sul tipo regalo....

- FARI BIXENON originali audi :wub:
- NAVI RNS-E :wub:

Secondo voi quale dei due mi conviene installare??

Per l'acquisto e il montaggio di entrambi mi recherei presso NAVISHOP di Vicenza.....

Grazie a tuttiiiiiiiii :biggrin::biggrin::biggrin:

Ciao:smile:

Gabry_90
31-03-2009, 20:42
Ragazzi aiutatemi......:wacko:

BIXENON o RNS-E??

Aspetto i vostri consigli......così domani chiamo NAVISHOP

Grazie mille :biggrin:

Chris S3
31-03-2009, 20:48
Complimenti per la car!!Ma io quando ho ordinato la mia rossa li ho presi entrambi gli optional... Io monterei i fari anche se chissa che prezzi se originali!!!Ma cma come faresti con il sistema di regolazione altezza e l'obbligatorio lavafari?

Gabry_90
31-03-2009, 20:57
Complimenti per la car!!Ma io quando ho ordinato la mia rossa li ho presi entrambi gli optional... Io monterei i fari anche se chissa che prezzi se originali!!!Ma cma come faresti con il sistema di regolazione altezza e l'obbligatorio lavafari?

Ciao Daniel.....grazie per l'interessamento.....
Da Navishop montano i fari originali bixenon con 900€ (compresa la codifica).
Ai lavafari e al sistema autolivellante non ci penso.......
Se mi fermano dico che monto dei fari lenticolari con delle normali lampadine....:ph34r::ph34r:.
Un mio amico l'ha fatto e ci hanno creduto.....

Chris S3
31-03-2009, 21:01
Ciao Daniel.....grazie per l'interessamento.....
Da Navishop montano i fari originali bixenon con 900€ (compresa la codifica).
Ai lavafari e al sistema autolivellante non ci penso.......
Se mi fermano dico che monto dei fari lenticolari con delle normali lampadine....:ph34r::ph34r:.
Un mio amico l'ha fatto e ci hanno creduto.....

No io te lo dicevo x te mica x farti problemi:tongue:in caso i fari avranno la regolazione manuale nei fari!!

Gabry_90
31-03-2009, 21:07
No io te lo dicevo x te mica x farti problemi:tongue:in caso i fari avranno la regolazione manuale nei fari!!

Ma sono propio obbligatori i lavafari e il sistema autolivellante???:cry::cry:
Nel caso scoprissero che la mia n'è sprovvista mi ritirano il libretto??:cry::cry:

Grazie Daniel:biggrin:

Chris S3
31-03-2009, 21:17
Ma sono propio obbligatori i lavafari e il sistema autolivellante???:cry::cry:
Nel caso scoprissero che la mia n'è sprovvista mi ritirano il libretto??:cry::cry:

Grazie Daniel:biggrin:

Ma sui xeno i lavafari sono obbligatori ma se dici che nn sono xeno nn ti dicono niente!!!Pensa che mio fratello ha disattivato i lavafari xchè buttavano fuori troppo liquido:blink::blink:!!

Gabry_90
31-03-2009, 21:37
Ma sui xeno i lavafari sono obbligatori ma se dici che nn sono xeno nn ti dicono niente!!!Pensa che mio fratello ha disattivato i lavafari xchè buttavano fuori troppo liquido:blink::blink:!!

Perfetto.....grazie mille Daniel:biggrin:

ciao

Chris S3
31-03-2009, 21:59
Spero di essere d'aiuto a volte!!

LUPIN
31-03-2009, 22:09
complimenti per l'auto innanzitutto :D

poi.. ti consiglio il navi rns-e, dà tutto un altro aspetto all'abitacolo fidati :D

Gabry_90
01-04-2009, 15:15
complimenti per l'auto innanzitutto :D

poi.. ti consiglio il navi rns-e, dà tutto un altro aspetto all'abitacolo fidati :D

Grazie LUPIN......complimentoni anche per tua SUPER SUPER S3 :wub::wub:

Secondo te è meglio il navi???
I bixeno mi attirano molto.......ma non ho i lavafari e l'autolivellante ( in poche parole sarei fuori legge:ph34r::ph34r:).

Posso farti una domanda???
Sei tu nel video di youtube che fai guidare il CLK a una ragazza???:w00t:

Ciao LUPIN....:biggrin:

Gibbo21
03-04-2009, 16:49
Esatto.....poi come prima macchina non è niente male!!!!!!!!:wub::wub: (alle ragazze piace molto:wink:)

Quoto :w00t: Poi la mia ha i sedili in pelle, quindi faccio un figurone :tongue:

marcodf81
03-04-2009, 17:17
Anche io ti consiglio l'Rns-e, arricchisce l'interno e poi ha un bel pò di funzioni. Comunque Gabry cosa hai deciso??

Gabry_90
03-04-2009, 18:22
Anche io ti consiglio l'Rns-e, arricchisce l'interno e poi ha un bel pò di funzioni. Comunque Gabry cosa hai deciso??

Ciao Marco........
Sono ancora molto ma molto indeciso........:wacko:

Se non ci fosse il problema dei lavafari e dell'autolivellante monteri senza ombra di dubbio i bixenon.....:wub:

Il navi RNS-E è bellissimo esteticamente......ma se lo monto voglio quello con le manopole cromate ( versione 2009) altrimenti niente.....

Ciao :biggrin::biggrin:

Gabry_90
04-04-2009, 15:24
Ciao a tutti......

Oggi a scuola durante la lezione di matematica:sick: mi è venuto un dubbio.......:wacko:

E' possibile montare sulla mia A3 del 2007 il navi RNS-E del restyling ( quello con le manopole cromate)???

Guardando delle foto su internet mi sembra che le platiche del nuovo RNS-E siano più scure (quasi nere).......mi sbaglio???
:wink:
A voi la risposta......

Come sempre un grazie a TUTTI....

Ciao....:biggrin:

p@olo la volpe!!
04-04-2009, 17:46
dovrebbe esser uguale...ma le manopole cmq le puoi montar anche sui navi più vecchi...
x il sondaggio nn saprei proprio....la mia senza bixenon nn me la voglio nemmeno immaginare e il mio rns l'ho montato in un secondo momento...booooo

Gabry_90
04-04-2009, 17:53
dovrebbe esser uguale...ma le manopole cmq le puoi montar anche sui navi più vecchi...
x il sondaggio nn saprei proprio....la mia senza bixenon nn me la voglio nemmeno immaginare e il mio rns l'ho montato in un secondo momento...booooo

ok.......quindi in pratica cambiano solo le manopole.
Anch'io la penso come te......i bixenon sono il top:wub:
ma senza lavafari ho paura che mi fermino i pulotti....:ph34r::ph34r:

LUPIN
04-04-2009, 18:06
Grazie LUPIN......complimentoni anche per tua SUPER SUPER S3 :wub::wub:

Secondo te è meglio il navi???
I bixeno mi attirano molto.......ma non ho i lavafari e l'autolivellante ( in poche parole sarei fuori legge:ph34r::ph34r:).

ecco, anche solo per questo motivo fossi in te preferirei il navi :) fidati che dà tutto un altro tono all'abitacolo..;) e chi sale in auto se ne accorge :D


Posso farti una domanda???
Sei tu nel video di youtube che fai guidare il CLK a una ragazza???:w00t:

Ciao LUPIN....:biggrin:

sì, sono io.. mi ha pregato in turco.. :laugh: non potevo non darle questa possibilità.. che poi, se vogliamo dirla, tutta s'è fatta un giro anche in S3.. :rolleyess: son troppo buono :laugh:

Gabry_90
04-04-2009, 18:37
ecco, anche solo per questo motivo fossi in te preferirei il navi :) fidati che dà tutto un altro tono all'abitacolo..;) e chi sale in auto se ne accorge :D



sì, sono io.. mi ha pregato in turco.. :laugh: non potevo non darle questa possibilità.. che poi, se vogliamo dirla, tutta s'è fatta un giro anche in S3.. :rolleyess: son troppo buono :laugh:

AHAHAHAHAHAH......fortunata la ragazza!!!!!!!!:w00t::w00t:

Ho visto anche il video con la tua S3........è stata brava dai.....:wink:

Visto che sei di Milano.........interista o milanista???

Ciao LUPIN....:biggrin:

Gabry_90
11-04-2009, 13:10
Ciao Ragazzi.......fatalità stamattina ho ricevuto da un mio amico un filtro K&N per la mia A3 1.9 TDI 105 cv FAP........
Secondo voi è meglio montarlo o lasciar perdere????:wacko:
Ho paura di provocare danni al motore visto che è spesso 1/3 rispetto quello orinale.......:cry:

Ho sentito dire che questi filtri così sottili possono provocare danni al debimetro.....è vero????

Un'altra domanda.............montando questo filtro diventa più rumorosa???

Aspetto vostri pareri e consiglii.....:wink:

Ciao a TUTTI e grazie mille!!!!!!:biggrin:

ale86
19-05-2009, 23:12
Ciao gabry io avevo montato lo stesso filtro a pannello k&n sul golf....posso dirti che il rumore nn cambia in quanto le dimensioni della cassa filtro sono le medesime...unica cosa stai attento a nn oliarlo troppo perche il debinmetro si potrebbe imbrattare...ti trovi bene con questa motorizzazione sull'a3?? il fap da noie?? ciao e buona serata

matteo#51
19-05-2009, 23:47
votato bixenon...ma leggo solo ora che effettivamente non hai i lavafari..... io li monterei comunque.... e complimenti x la tua a3!!!!;)

Gabry_90
20-05-2009, 16:51
Ciao gabry io avevo montato lo stesso filtro a pannello k&n sul golf....posso dirti che il rumore nn cambia in quanto le dimensioni della cassa filtro sono le medesime...unica cosa stai attento a nn oliarlo troppo perche il debinmetro si potrebbe imbrattare...ti trovi bene con questa motorizzazione sull'a3?? il fap da noie?? ciao e buona serata

Ciao Ale.........
Ho percorso circa 3000 km con il nuovo filtro e devo dire che riesce a salire meglio di giri (soprattutto ai bassi regimi)....finora sono pienamente soddisfatto!!!:biggrin:
Quando dovrò pulirlo terrò presente il tuo consiglio......(grazie mille:biggrin:)

Essendo neopatentato il 1.9 tdi è il giusto compromesso tra prestazioni, consumi (con un litro percorro 19,7 km), guidabilità, affidabilità ecc.....
Sembra che abbia più di 105 cv.........

L'unico difetto che ho riscontrato su questa motorizzazione è la frizione......sottodimensionata per il tipo di motore.....(pochi mesi dopo l'acquisto ho dovuto sostituire tutto il kit frizione perchè vibrava tantissimo in partenza). Per il resto tutto ok!!!!!!!!!

C'è stata una settimana dove la spia del fap era perennemente accesa.....non ne potevo più!!!!!!!!!! la macchina rigenerava il fap ogni santo giorno!!!!!!!!!!!!! La causa di tutto questo è stato un pieno di gasolio sporco.....

Adesso la macchina viaggia che è una meraviglia........la spia del fap non l'ho più vista.....:rolleyess:

Ti saluto ale.....è stato un piacere conoscerti!!!!!:biggrin:

Compliementi per la tua super A3.....:wub:

Ciaooooooooo


votato bixenon...ma leggo solo ora che effettivamente non hai i lavafari..... io li monterei comunque.... e complimenti x la tua a3!!!!;)

Ciao Matteo....:biggrin:
Grazie mille per il consiglio..........

Alla fine sai cos'ho deciso di fare????

Appena finisco gli esami di maturità ( mi auguro di farcela :rolleyess:) vado da Navishop a Vicenza e mi faccio montare sia i bixenon che il navi RNS-E.....mi piacciono troppo entrambi!!!!!!!!!!

Troppo bella la tua S3.......

Ciao :biggrin:

ale86
20-05-2009, 18:47
ho posseduto anche io il tdi 105 su golf....e devo dire che effettivamente nn sono 105 cv...io credo attorno ai 115 120 reali...rispetto al vecchio 101 da cui deriva è piu lineare e da meno botta....ha dei consumi veramente bassi....favevo circa 20 pure io...unico neo montanto il gruppo volano frizione del 90-110 direi che è 1 po' sottodimensionato infatti i vecchi pompa meccanica avevano meno coppia del pde 105...anche sulla mia avevo avuto lo stesso problema...cmq complimenti bella macchina....ciao gabry a presto!!

Gabry_90
20-05-2009, 19:12
ho posseduto anche io il tdi 105 su golf....e devo dire che effettivamente nn sono 105 cv...io credo attorno ai 115 120 reali...rispetto al vecchio 101 da cui deriva è piu lineare e da meno botta....ha dei consumi veramente bassi....favevo circa 20 pure io...unico neo montanto il gruppo volano frizione del 90-110 direi che è 1 po' sottodimensionato infatti i vecchi pompa meccanica avevano meno coppia del pde 105...anche sulla mia avevo avuto lo stesso problema...cmq complimenti bella macchina....ciao gabry a presto!!

Anche se non ti ho mai visto mi stai propio simpatico.....:wink:
Ciao ale..:biggrin:

audista s-line
20-05-2009, 20:45
Ciao Ale.........
Ho percorso circa 3000 km con il nuovo filtro e devo dire che riesce a salire meglio di giri (soprattutto ai bassi regimi)....finora sono pienamente soddisfatto!!!:biggrin:
Quando dovrò pulirlo terrò presente il tuo consiglio......(grazie mille:biggrin:)

Essendo neopatentato il 1.9 tdi è il giusto compromesso tra prestazioni, consumi (con un litro percorro 19,7 km), guidabilità, affidabilità ecc.....
Sembra che abbia più di 105 cv.........

L'unico difetto che ho riscontrato su questa motorizzazione è la frizione......sottodimensionata per il tipo di motore.....(pochi mesi dopo l'acquisto ho dovuto sostituire tutto il kit frizione perchè vibrava tantissimo in partenza). Per il resto tutto ok!!!!!!!!!

C'è stata una settimana dove la spia del fap era perennemente accesa.....non ne potevo più!!!!!!!!!! la macchina rigenerava il fap ogni santo giorno!!!!!!!!!!!!! La causa di tutto questo è stato un pieno di gasolio sporco.....

Adesso la macchina viaggia che è una meraviglia........la spia del fap non l'ho più vista.....:rolleyess:

Ti saluto ale.....è stato un piacere conoscerti!!!!!:biggrin:

Compliementi per la tua super A3.....:wub:

Ciaooooooooo



Ciao Matteo....:biggrin:
Grazie mille per il consiglio..........

Alla fine sai cos'ho deciso di fare????

Appena finisco gli esami di maturità ( mi auguro di farcela :rolleyess:) vado da Navishop a Vicenza e mi faccio montare sia i bixenon che il navi RNS-E.....mi piacciono troppo entrambi!!!!!!!!!!

Troppo bella la tua S3.......

Ciao :biggrin:

che :ciap: che tu cel'hai a 2 passi navishop....io per montare i bi-xenon mi sono dovuto fare 800km andata e ritorno in un giorno...ma ne è valsa la pena....:biggrin:
sono bravi!!

Gabry_90
20-05-2009, 20:48
che :ciap: che tu cel'hai a 2 passi navishop....io per montare i bi-xenon mi sono dovuto fare 800km andata e ritorno in un giorno...ma ne è valsa la pena....:biggrin:
sono bravi!!

800 km ???????????????? Sei un pazzo!!!!!!!!! :wacko:
Non vedo l'ora di montarli!!!!!!!!! :wub:
Posso farti una domanda??? quanto ti hanno chiesto?? (se vuoi rispondimi in pm)

Ciao e complimenti anche a te per la bestiola.....

marcodf81
20-05-2009, 20:55
Chiedono intorno a un millozzo...iva trasporto e montaggio compresi nel prezzo!!

Gabry_90
20-05-2009, 21:02
Chiedono intorno a un millozzo...iva trasporto e montaggio compresi nel prezzo!!

Bene bene.....ma ti cambiano anche il comando luci???

Grazie marco

matteo#51
20-05-2009, 21:25
Ciao Ale.........
Ho percorso circa 3000 km con il nuovo filtro e devo dire che riesce a salire meglio di giri (soprattutto ai bassi regimi)....finora sono pienamente soddisfatto!!!:biggrin:
Quando dovrò pulirlo terrò presente il tuo consiglio......(grazie mille:biggrin:)

Essendo neopatentato il 1.9 tdi è il giusto compromesso tra prestazioni, consumi (con un litro percorro 19,7 km), guidabilità, affidabilità ecc.....
Sembra che abbia più di 105 cv.........

L'unico difetto che ho riscontrato su questa motorizzazione è la frizione......sottodimensionata per il tipo di motore.....(pochi mesi dopo l'acquisto ho dovuto sostituire tutto il kit frizione perchè vibrava tantissimo in partenza). Per il resto tutto ok!!!!!!!!!

C'è stata una settimana dove la spia del fap era perennemente accesa.....non ne potevo più!!!!!!!!!! la macchina rigenerava il fap ogni santo giorno!!!!!!!!!!!!! La causa di tutto questo è stato un pieno di gasolio sporco.....

Adesso la macchina viaggia che è una meraviglia........la spia del fap non l'ho più vista.....:rolleyess:

Ti saluto ale.....è stato un piacere conoscerti!!!!!:biggrin:

Compliementi per la tua super A3.....:wub:

Ciaooooooooo



Ciao Matteo....:biggrin:
Grazie mille per il consiglio..........

Alla fine sai cos'ho deciso di fare????

Appena finisco gli esami di maturità ( mi auguro di farcela :rolleyess:) vado da Navishop a Vicenza e mi faccio montare sia i bixenon che il navi RNS-E.....mi piacciono troppo entrambi!!!!!!!!!!

Troppo bella la tua S3.......

Ciao :biggrin:

se ne hai la possibilità...grande mossa!!!:wink:
vedrai che goduria....:tongue::biggrin:
io avevo un golf 130 cv tdi prima,senza bixenon ecc ecc... ora che sono passato hai 4 anelli s3 con bixenon... roba da non riuscire a descrivere quanto apprezzo la cosa!
ehi..... dai un occhio alle proposte ogni tanto....presto faremo un bel raduno in quel bel paese di felino(pr)....l'invito ovviamente sarà aperto a tutti,ma la tua presenza non deve mancare!!!!:wink:ci conto!!:ph34r:

Gabry_90
20-05-2009, 21:40
se ne hai la possibilità...grande mossa!!!:wink:
vedrai che goduria....:tongue::biggrin:
io avevo un golf 130 cv tdi prima,senza bixenon ecc ecc... ora che sono passato hai 4 anelli s3 con bixenon... roba da non riuscire a descrivere quanto apprezzo la cosa!
ehi..... dai un occhio alle proposte ogni tanto....presto faremo un bel raduno in quel bel paese di felino(pr)....l'invito ovviamente sarà aperto a tutti,ma la tua presenza non deve mancare!!!!:wink:ci conto!!:ph34r:

Non vedo l'ora di fare questi maledetti esami :cry::cry:...........così poi dedico tutto il mio tempo alla mia A3.....ne ha bisogno poverina!!!
Certo che vengo al raduno......però dovete farlo dal 10 luglio in poi.....perchè sono sotto esami prima!!!:cry::cry::cry::cry::cry:

Ciao Matteo.....
(che bella l'S3 :wub::wub::wub:)

matteo#51
20-05-2009, 22:00
IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI!!!!!!!;)

DAI CHE UN SABATO SERA LIBERO LO TROVI!!!ANZI...LO DEVI..EHEHEH:)

demoni86
21-05-2009, 10:27
non ho votato, non saprei proprio, sono un felice possessore dei BiXeno e il navi mi fa tanta gola, ma non so proprio che votare....... scusa se sono stato inutile.

ciao

audista s-line
21-05-2009, 13:45
Bene bene.....ma ti cambiano anche il comando luci???

Grazie marco

se glie lo dici prima ti trova anche il comando delle luci, ma io non ci avevo pensato a dirglielo e quindi ho dovuto tenermi il mio....cmq specifico che i fari non sono nuovi ma sono in perfette condizioni senza righe o scheggiature.....e per 1000€ ne vale proprio la pena....

Gabry_90
21-05-2009, 20:22
non ho votato, non saprei proprio, sono un felice possessore dei BiXeno e il navi mi fa tanta gola, ma non so proprio che votare....... scusa se sono stato inutile.

ciao

Non preoccuparti.......alla fine monto sia il navi che i bixenon......

Ciaoooooooo :biggrin:


se glie lo dici prima ti trova anche il comando delle luci, ma io non ci avevo pensato a dirglielo e quindi ho dovuto tenermi il mio....cmq specifico che i fari non sono nuovi ma sono in perfette condizioni senza righe o scheggiature.....e per 1000€ ne vale proprio la pena....

Ho capito..........quante ore dura l'installazione?? e hai dovuto prenotare??
Scusa se ti rompo ma voglio essere informato....

Ciao e grazie ancora....:biggrin:


IN BOCCA AL LUPO X GLI ESAMI!!!!!!!;)

DAI CHE UN SABATO SERA LIBERO LO TROVI!!!ANZI...LO DEVI..EHEHEH:)

Va bene dai......cercherò di organizzarmi!!!!:wink:

Ciao Matteo :biggrin:

lucachd
21-05-2009, 20:37
scusate....ma 1000€ per i bixenon?!?!?!

non è un pò troppo?
diciamo che sono bellissimi e l'rns-e anche lui fa la sua porca figura!:laugh:

prezzo bixenon dalla germania 600€ + 50€ cavi kufatec (se non sbaglio) + montaggio. nel 1000€ c'è anche il livellamento?

poi bisogna solo controllare che la centralina sia superiore alla F se no non si monta un bel niente.... considerato di cambiare pure quella sui 80/100€ usata siamo a quota 750€.....
250€ per montarli? te li monto io per la metà! :laugh::laugh::laugh:

cmq hai fatto un'ottima scelta di accessori da montare.
complimenti hai già le idee chiare vedo! :wink:

Gabry_90
21-05-2009, 20:50
scusate....ma 1000€ per i bixenon?!?!?!

non è un pò troppo?
diciamo che sono bellissimi e l'rns-e anche lui fa la sua porca figura!:laugh:

prezzo bixenon dalla germania 600€ + 50€ cavi kufatec (se non sbaglio) + montaggio. nel 1000€ c'è anche il livellamento?

poi bisogna solo controllare che la centralina sia superiore alla F se no non si monta un bel niente.... considerato di cambiare pure quella sui 80/100€ usata siamo a quota 750€.....
250€ per montarli? te li monto io per la metà! :laugh::laugh::laugh:

cmq hai fatto un'ottima scelta di accessori da montare.
complimenti hai già le idee chiare vedo! :wink:

Si hai ragione.....1000 € sono tantini però siccome non ho mai fatto acquisti su e-bay e la mia manualità è pari a zero preferisco farmeli montare da Navishop....

Per il navi RNS-E il discorso è diverso......Navishop chiede circa 1.290 € compreso il montaggio........mi sembra eccessivo!!!!

Infatti stavo valutando di acquistarlo su e-bay tramite un mio amico......(ho visto che la versione 2009 quello con i tasti cromati costa circa 800€)
Però poi chi me lo monta????

Ciao e grazie mille :biggrin:

marcodf81
21-05-2009, 21:00
Azz è un bel pò...aggiungi qualcosa e ti compri una dacia logan
A parte gli scherzi per montare l'rns-e ci vuole davvero poco, io mi sono informato bene ovviamente qui sul forum e poi mi sono buttato nel montaggio.
E' davvero semplice se hai il doppio din: stacchi il vecchio connettore e lo attacchi all'rns-e; la cosa più complicata è piazzare l'antenna gps sotto il cruscotto ma io sono andato per mesi tenendola nel cassettino portaoggetti.
Dopo il montaggio vai di vag e sei a posto.
Se non hai il vag qualcuno del forum della tua zona ti può aiutare. Io ho fatto così.

Per i bixeno sono uno spettacolo...poi quelli di Luca :biggrin::biggrin:

Gabry_90
21-05-2009, 21:12
Azz è un bel pò...aggiungi qualcosa e ti compri una dacia logan
A parte gli scherzi per montare l'rns-e ci vuole davvero poco, io mi sono informato bene ovviamente qui sul forum e poi mi sono buttato nel montaggio.
E' davvero semplice se hai il doppio din: stacchi il vecchio connettore e lo attacchi all'rns-e; la cosa più complicata è piazzare l'antenna gps sotto il cruscotto ma io sono andato per mesi tenendola nel cassettino portaoggetti.
Dopo il montaggio vai di vag e sei a posto.
Se non hai il vag qualcuno del forum della tua zona ti può aiutare. Io ho fatto così.

Per i bixeno sono uno spettacolo...poi quelli di Luca :biggrin::biggrin:

Ho la radio concert III quindi in teoria è ancora più facile........:rolleyess:

Però non voglio rischiare.....sono negato per queste cose!!!!:cry:

Ciaoooooo:biggrin:

crazyF@R S3
21-05-2009, 21:43
Ho la radio concert III quindi in teoria è ancora più facile........:rolleyess:

Però non voglio rischiare.....sono negato per queste cose!!!!:cry:

Ciaoooooo:biggrin:

Quoto Marco, per montare l'rns-e ci vogliono 2 minuti e 10 per montare l'antenna.

audista s-line
21-05-2009, 21:58
Non preoccuparti.......alla fine monto sia il navi che i bixenon......

Ciaoooooooo :biggrin:



Ho capito..........quante ore dura l'installazione?? e hai dovuto prenotare??
Scusa se ti rompo ma voglio essere informato....

Ciao e grazie ancora....:biggrin:



Va bene dai......cercherò di organizzarmi!!!!:wink:

Ciao Matteo :biggrin:

x l'installazione bisogna prenotare, a me avevano detto che dovevo aspettare sulle 4 ore ma in 2 e mezzo avevano finito....lo so che sono tanti 1000€ ma non sapevo da chi farmi aiutare....tanto li avevo vinti:biggrin:...

Gabry_90
22-05-2009, 14:55
x l'installazione bisogna prenotare, a me avevano detto che dovevo aspettare sulle 4 ore ma in 2 e mezzo avevano finito....lo so che sono tanti 1000€ ma non sapevo da chi farmi aiutare....tanto li avevo vinti:biggrin:...

Perfetto......beato te che li hai vinti:w00t::w00t::w00t:

Il navi lo compro su e-bay e poi cercherò qualcuno che me lo monta......
1.290 € da Navishop sono troppi secondo me.....

Ciao e grazie ancora....:biggrin:<

demoni86
22-05-2009, 15:55
:rolleyess:bene bene, quando trovi un buon venditore, se ti va fammi sapere, che se prendendone più di 1 si risparmia qualche cosa lo prendo anche io volentieri....... ;-))):rolleyess:

ciao

Gabry_90
22-05-2009, 19:57
:rolleyess:bene bene, quando trovi un buon venditore, se ti va fammi sapere, che se prendendone più di 1 si risparmia qualche cosa lo prendo anche io volentieri....... ;-))):rolleyess:

ciao

wow........molto volentieri!!!!!!!!!!!!! Io sono interessato alla versione 2009....quella con i tasti cromati per intenderci.....

Finiti questi maledetti esami vado alla ricerca.....

Ciaooooooooooo:biggrin:

demoni86
25-05-2009, 12:45
per me è indifferente, sentiamoci magari quando sarà il momento più adatto, nessuna premura (a giugno arriva l'assicurazione:sad::cry:)

Allora in bocca al lupo per gli esami....

ciao

gigibubu
25-05-2009, 23:28
Ciao Daniel.....grazie per l'interessamento.....
Da Navishop montano i fari originali bixenon con 900€ (compresa la codifica).
Ai lavafari e al sistema autolivellante non ci penso.......
Se mi fermano dico che monto dei fari lenticolari con delle normali lampadine....:ph34r::ph34r:.
Un mio amico l'ha fatto e ci hanno creduto.....

ciao gabry!!! sono io quello dei lenticolari???a domani che ti devo raccontare della beatrice..

Gabry_90
11-09-2009, 15:53
Ragazzi.....domani vado a Torino dal mitico Luca (Lauchad) a farmi montare i fari bixenon e l'RNS-E....:wub::wub::wub::wub::wub:

Non vedo l'ora!!!:biggrin::biggrin::biggrin:

Diegocampy
11-09-2009, 16:25
mitico, vedrai che cambiamento...
Ho risposto solo oggi al sondaggio che sceglievi uno o l’altra cosa, e adesso invece vedo che monti tutte e due le cose, grandioso…
Salutami Luca

ciccio
11-09-2009, 16:35
mitico, vedrai che cambiamento...
Ho risposto solo oggi al sondaggio che sceglievi uno o l’altra cosa, e adesso invece vedo che monti tutte e due le cose, grandioso…
Salutami Luca

anche io ho votato proprio ora...
mi sa che hai votato per rns vero?
perchè io avevo votato per i bi-xenon e stavano 12 a 11 e adesso dinuovo pareggio:biggrin::biggrin::biggrin:
gabri dopo ci aspettiamo tante foto della tua macchina vedrai che cambia proprio aspetto sia di interni che di esterni anche io sono in procinto di montare l'rns...:wub::wub::wub:

Gabry_90
11-09-2009, 17:14
mitico, vedrai che cambiamento...
Ho risposto solo oggi al sondaggio che sceglievi uno o l’altra cosa, e adesso invece vedo che monti tutte e due le cose, grandioso…
Salutami Luca

Non vedo l'ora!!!! ok...te lo saluto!!!:wink:
grazie per i complimenti....:wink:



anche io ho votato proprio ora...
mi sa che hai votato per rns vero?
perchè io avevo votato per i bi-xenon e stavano 12 a 11 e adesso dinuovo pareggio:biggrin::biggrin::biggrin:
gabri dopo ci aspettiamo tante foto della tua macchina vedrai che cambia proprio aspetto sia di interni che di esterni anche io sono in procinto di montare l'rns...:wub::wub::wub:

Certo certo....farò tante tante foto!!!!:biggrin::biggrin:

Ciaooooooooooooooooo :wink::wink:

Diegocampy
11-09-2009, 17:43
anche io ho votato proprio ora...
mi sa che hai votato per rns vero?
perchè io avevo votato per i bi-xenon e stavano 12 a 11 e adesso dinuovo pareggio:biggrin::biggrin::biggrin:
gabri dopo ci aspettiamo tante foto della tua macchina vedrai che cambia proprio aspetto sia di interni che di esterni anche io sono in procinto di montare l'rns...:wub::wub::wub:

già :wub: son fortunato ad averli entrambi ma forse tra i due l'rns-e te lo godi di più essendo dentro li vicino a te che guidi :smile: in ogni caso se nonli avessi già... li monterei entrambi :)

Gabry_90
11-09-2009, 18:04
già :wub: son fortunato ad averli entrambi ma forse tra i due l'rns-e te lo godi di più essendo dentro li vicino a te che guidi :smile: in ogni caso se nonli avessi già... li monterei entrambi :)

Esatto....l'RNS-E è propio da figo!!!!

Con i bixenon si vede da dio vero???

Complimenti per la tua Sportback :w00t::w00t:

lucachd
11-09-2009, 19:07
gabry pronto??.......:D

il sondaggio era per uno dei due e adesso monti tutti e due!
vedrai che cambiamento!!
peccato per il codice dell'rns-e! :-(

Gabry_90
11-09-2009, 19:12
gabry pronto??.......:D

il sondaggio era per uno dei due e adesso monti tutti e due!
vedrai che cambiamento!!
peccato per il codice dell'rns-e! :-(

Ciao Luca....
si hai ragione!!!!! quel cavolo di codice!!!!!!

Comunque fa lo stesso.....lunedì vado in Audi e me lo faccio attivare!!!!

NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie di tutto Luca!!!!!

Giulio84
11-09-2009, 19:35
i bixenon fanno paura.... vedrai che spettacolo....

per l'rns-e...a chi diceva che &#232; OBBLIGATORIO dentro alle ns bimbe...gli do ragione...entrare in auto...vedere sto schermone...bello bello!

complimenti e buon montaggio!!!!!!!!!

Gabry_90
11-09-2009, 19:52
i bixenon fanno paura.... vedrai che spettacolo....

per l'rns-e...a chi diceva che è OBBLIGATORIO dentro alle ns bimbe...gli do ragione...entrare in auto...vedere sto schermone...bello bello!

complimenti e buon montaggio!!!!!!!!!

Grazie mille Giulio..:wink:

e compliementi ancora per la tua Pantera!!!:wub:

marcodf81
11-09-2009, 20:13
Vedrai che il "Dottore" Luca indosserà i guanti e farà l'operazione in un tempo irrisorio e con la precisione e tecnica che lo contradistingue. :biggrin::biggrin:

Facci vedere il risultato e il work in progress :biggrin::biggrin:

ciccio
11-09-2009, 20:14
i bixenon fanno paura.... vedrai che spettacolo....

per l'rns-e...a chi diceva che è OBBLIGATORIO dentro alle ns bimbe...gli do ragione...entrare in auto...vedere sto schermone...bello bello!

complimenti e buon montaggio!!!!!!!!!

e oltre al fascio di luce piu forte anche esteticamente sono spettacolari...
io li ho montati piu per un fattore estetico che per la luce piu potente :tongue::tongue::tongue:

Gabry_90
11-09-2009, 20:14
Vedrai che il "Dottore" Luca indosserà i guanti e farà l'operazione in un tempo irrisorio e con la precisione e tecnica che lo contradistingue. :biggrin::biggrin:

Facci vedere il risultato e il work in progress :biggrin::biggrin:

Sicuramente Marco....:wink:

Giulio84
11-09-2009, 20:39
Grazie mille Giulio..:wink:

e compliementi ancora per la tua Pantera!!!:wub:

grazie mille! :)

come diceva anche ciccio...l'effetto notturno di quel faro, è strabiliante...la differenza estetica che avrai sarà notevole.... attendiamo domani le foto e tutto quanto!

danyA3
11-09-2009, 21:15
Gabry90 a domani mattina...:tongue:..

quindi sei senza codice per far andare il navigatore???:cry:

Diegocampy
12-09-2009, 02:16
Esatto....l'RNS-E è propio da figo!!!!

Con i bixenon si vede da dio vero???

Complimenti per la tua Sportback :w00t::w00t:

I bixeno sono una cosa fantastica,ma necessito di cambiar luci di posizione e diurne, perchè sapendo il potenziali dei bixeno, di giorno vedermi sti due occhioni gialli al centro, non lo sopporto più!!! (vedi nella mia firma la diurna accesa, che effetto lumino :sick:)

Diegocampy
12-09-2009, 10:02
ormai dovreste essere al lavoro ;-) nessun aggiornamento??

Gabry_90
13-09-2009, 12:05
Ciao a tutti........

Ieri 12/09/2009 la mia A3 &#232; stata a Torino dal Dott.Luca (Lucachd) e Dott. Daniele (DanyA3) per una cura rivitalizzante!!!! Ovvero.....BIXENON e RNS-E:wub::wub:

Che dire.....i Dottori sopra citati sono propio due ottime persone!!!! Molto bravi e attenti nel montaggio ma soprattutto molto simpatici e scherzosi :biggrin::biggrin:

E' stata propio una bella giornata!!!!! da ripetere....:rolleyess:

Non ho potuto fare molte foto perch&#232; mi ero dimenticato la digitale nel baule.....e siccome era stata tolta la batteria non si apriva pi&#249; niente!!!!:cry::cry:



Ecco un p&#242; di foto.....


Appena entrata in sala operatoria...:biggrin:

http://img40.imageshack.us/img40/6214/img0775v.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/738/img0776v.jpg

Il Dottore all'opera....

http://img7.imageshack.us/img7/1399/img0777cw.jpg

http://img7.imageshack.us/img7/5253/img0778qr.jpg

Bixenon montati :wub::wub:

http://img5.imageshack.us/img5/3/img0779ov.jpg


E' stato montato anche l'RNS-E.....solo che siccome sono senza codice di sicurezza non si pu&#242; fare niente!!!!!

Domani (tempo permettendo:rolleyess:) andr&#242; in Audi a farmelo dare....SPERIAMO!!!


PS: Al ritorno per&#242; me la sono vista brutta!!!!! un bel temporale in tangenziale a Milano.....Qualche chicco di grandine &#232; caduto solo che io ero gi&#224; coperto sotto la pensilina di un distributore!!!!! AHAHAH che culo....

Quando la laver&#242; far&#242; altre foto....

Ancora un GRAZIE a Luca e a Daniele.......

e un GRAZIE anche ad Andrea (Dema) e Nicola (Bn86) per il navigatore....

Ciaooooooooooooooo:biggrin::biggrin::biggrin:

lucachd
13-09-2009, 12:55
grandissimo Gabry!

davvero simpaticissimo!:biggrin:

è stato un piacere conoscere te e il tuo amico.
spero ci si veda presto in un'altra occasione!

sempre un piacere conoscere gente del forum!


p.s. sei l'unico che mi scrive LAUCHAD anzichè LUCACHD.......:D:D:D

Gabry_90
13-09-2009, 13:04
p.s. sei l'unico che mi scrive LAUCHAD anzichè LUCACHD.......:D:D:D

Cavolo....hai ragione!!!!!
Mi sono accorto adesso che c'è scritto Lucachd.......
che ebete....:rolleyess:

Diegocampy
13-09-2009, 13:26
grandiosi lavori...
ma quando fate sti incontri, fate una foto di gruppo, cos&#236; vediamo le facciazze che avete :)

Gabry_90
13-09-2009, 13:28
grandiosi lavori...
ma quando fate sti incontri, fate una foto di gruppo, così vediamo le facciazze che avete :)

OK.....:wink:
La prossima volta faremo un calendario!!!! :biggrin::biggrin::biggrin:

Se passi per Verona dimmelo che ci vediamo....

Paky
13-09-2009, 13:57
e bravo gabri. ottime modifiche :D aspettiamo foto del navi..

Gabry_90
13-09-2009, 14:00
e bravo gabri. ottime modifiche :D aspettiamo foto del navi..

Sicuramente.......

Adesso il navi è lì montato che mi chiede il PIN....CHE NERVOSO NON POTERLO USARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giulio84
13-09-2009, 14:51
complimenti per tutto! :)

Andrea_88
13-09-2009, 16:31
Complimenti anche da parte mia..! ;)

crazyF@R S3
13-09-2009, 16:46
Complimenti.... Luca come al solito 6 un grande!!!

PalettoneV6
13-09-2009, 16:51
grande Gabry, ottimo lavoro e complimenti a luca!



Complimenti.... Luca come al solito 6 un grande!!!

Gio mi ricorda il lavoretto che ho fatto a qualcuno :laugh::laugh::laugh::laugh:

runk
13-09-2009, 17:15
Ottimo upgrade complimenti!

Bravissimi i due dottori!

Gabry_90
13-09-2009, 18:37
Grazie a tutti!!!!!!!!!!!:biggrin:

LUPIN
14-09-2009, 02:27
che differenza anche solo d'estetica tra normali e bixenon.. madonna..

senza non si può proprio vedere! :sick:

Complimenti! ottime modifiche;)

Gabry_90
14-09-2009, 08:21
che differenza anche solo d'estetica tra normali e bixenon.. madonna..

senza non si può proprio vedere! :sick:

Complimenti! ottime modifiche;)

Esatto Lupin....sono molto più belli da vedere!!!:biggrin:

Anche il navi è una figata......:biggrin:

Grazie per i complimenti....:wink:

Diegocampy
14-09-2009, 09:26
Esatto Lupin....sono molto più belli da vedere!!!:biggrin:

Anche il navi è una figata......:biggrin:

Grazie per i complimenti....:wink:

son anche due accessori che per ora nel rivenderlo ti valgono tranquillamente 1500€ in più (almeno qnd la cercavo io era così)

runk
14-09-2009, 12:37
ora si pu&#242; anche togliere il sondaggio no?! :)

Gabry_90
14-09-2009, 12:55
ora si può anche togliere il sondaggio no?! :)

hai ragione.....solo che non so come si fa!!!!

Diegocampy
14-09-2009, 13:52
ora ci starebbe una bella cornice Black proprio come quella che avanza a me :-)
ottima resa minima spesa, vedi topic apposito ;-)

Gabry_90
14-09-2009, 14:06
ora ci starebbe una bella cornice Black proprio come quella che avanza a me :-)
ottima resa minima spesa, vedi topic apposito ;-)

Secondo me non ci sta tanto bene sul grigio....

lucachd
14-09-2009, 14:25
anche secondo me meglio il chrom........ma come fa ad avanzarti una cornice black??

Gabry_90
14-09-2009, 16:38
Ecco altre foto....

http://img198.imageshack.us/img198/352/img0788uc.jpg

http://img12.imageshack.us/img12/1830/img0813j.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/6631/img0803fv.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/8931/img0791ew.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/9410/img0794m.jpg

http://img198.imageshack.us/img198/4290/img0798o.jpg

runk
14-09-2009, 17:03
ora ci starebbe una bella cornice Black proprio come quella che avanza a me :-)
ottima resa minima spesa, vedi topic apposito ;-)

vendimela!!!!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:

@ gabry90: stupende quelle cuciture rosse sul volante!!!

Gabry_90
14-09-2009, 17:10
@ gabry90: stupende quelle cuciture rosse sul volante!!!

Grazie mille.....le cuciture rosse sul volante fanno parte dell'allestimento s-line...fanno propio stile!!!

Giulio84
14-09-2009, 17:30
wonderful!

dibes3
14-09-2009, 17:46
http://img198.imageshack.us/img198/4290/img0798o.jpg

Complimenti x la tua a3...

Volevo chiederti se hai il codice del comando luci che hai montato? Grazie

Gabry_90
14-09-2009, 17:50
Complimenti x la tua a3...

Volevo chiederti se hai il codice del comando luci che hai montato? Grazie

Grazie mille....
vado a vedere se trovo la scatola.... ti faccio sapere!!!


Complimenti x la tua a3...

Volevo chiederti se hai il codice del comando luci che hai montato? Grazie

Eccolo...

8J1941531G 5PR

dibes3
14-09-2009, 18:15
Grazie mille....
vado a vedere se trovo la scatola.... ti faccio sapere!!!



Eccolo...

8J1941531G 5PR

Grazie mille! Sai dirmi anche quanto l'hai pagato? e x l'istallazione nessun problema? l'hai fatta tu o in concessionaria? grazie

lucachd
14-09-2009, 18:18
Grazie mille! Sai dirmi anche quanto l'hai pagato? e x l'istallazione nessun problema? l'hai fatta tu o in concessionaria? grazie

belle foto gabri!! :biggrin:

che occhi che ha ora la tua a3!! i bixenon sono favolosi!!

per il devio quello è per i bixenon, dibes forse a te non serve quello....
costa sui 70€

Gabry_90
14-09-2009, 18:19
Grazie mille! Sai dirmi anche quanto l'hai pagato? e x l'istallazione nessun problema? l'hai fatta tu o in concessionaria? grazie

Me l'hanno installato DanyA3 e Lucachd....
dovrebbe costare parecchio....70 € mi pare...

dibes3
14-09-2009, 18:24
per il devio quello è per i bixenon, dibes forse a te non serve quello....
costa sui 70€

Xchè a me non serve quello? quale altrimenti... io monto i bixenon... ora come devioluci ho quello normale senza coming-leave home

lucachd
14-09-2009, 18:32
Xchè a me non serve quello? quale altrimenti... io monto i bixenon... ora come devioluci ho quello normale senza coming-leave home

ops sorry! :biggrin:

dibes3
14-09-2009, 18:39
ops sorry! :biggrin:

:biggrin:
Cmq sulla mia basterebbe cambiare il devio luci e fare una vaggata? oppure c'è da fare qualcos'altro? grazie

marcodf81
14-09-2009, 20:04
Rinnovo i complimenti Gabry, a te e ai dottori! Davvero belle modifiche!!

Diegocampy
14-09-2009, 23:54
codice: 8J1941531G 5PR
http://img198.imageshack.us/img198/4290/img0798o.jpg

quindi questo sarebbe il famoso devio che dovrò montare qnd mi deciderò a prendere il sensore luce-pioggia per attivare o disattivare le luci automatiche?
Ma senza sensore come si comporta sto devio?

danyA3
15-09-2009, 18:40
quindi questo sarebbe il famoso devio che dovrò montare qnd mi deciderò a prendere il sensore luce-pioggia per attivare o disattivare le luci automatiche?
Ma senza sensore come si comporta sto devio?

ti accende le luci posizioni e abbaglianti!anche se e giorno....

Diegocampy
15-09-2009, 18:49
ti accende le luci posizioni e abbaglianti!anche se e giorno....

se lo lascio in auto, altrimenti funziona normalmente giusto? ma pure gli abbaglianti? o mi prendi in giro :tongue:

Gabry_90
15-09-2009, 19:43
Evvaiiiiiiii....finalmente ho il codice PIN dell'RNS-E!!!!!!!!!!

Una domanda agli esperti....
Secondo voi &#232; possibile tagliare il paraurti anteriore per fare in modo di avere le bocchette dei lavafari?? (ovviamente devono avere la stessa forma di quelle originali).
E' un lavoro fattibile???

danyA3
15-09-2009, 19:54
oh gabry finalmente questo codice.....quanto ti anno chiesto?ti anno fatto
storie?

funzion bene il navi?!

Gabry_90
15-09-2009, 20:10
oh gabry finalmente questo codice.....quanto ti anno chiesto?ti anno fatto
storie?

funzion bene il navi?!

Non mi hanno fatto pagare niente....
In 5 minuti hanno fatto tutto...

Non ho avuto modo di testarlo fino in fondo.....
Però come sistema di navigazione pensavo meglio....

Anche se esteticamente è stupendo....:wub::wub:

Gabry_90
16-09-2009, 08:22
Una domanda agli esperti....
Secondo voi è possibile tagliare il paraurti anteriore per fare in modo di avere le bocchette dei lavafari?? (ovviamente devono avere la stessa forma di quelle originali).
E' un lavoro fattibile???

Secondo voi si può fare??
O bisogna per forza sostituire il paraurti??

Grazie

lucachd
16-09-2009, 09:56
mi sa che conviene cambiare il paraurti.....perch&#232; tagliarlo non ho idea di come venga..e magari a farti il lavoro il carrozziere ti chiede pi&#249; che comprarlo nuovo il paraurti.......

Diegocampy
16-09-2009, 16:41
codice: 8J1941531G 5PR
http://img198.imageshack.us/img198/4290/img0798o.jpg

Gabry, ma tu hai il sensore luce?
vorrei sapere se metto sto devio se anke senza sensore lo posso usare in attesa di comprare il sensore

Diegocampy
17-09-2009, 02:03
ora ci starebbe una bella cornice Black proprio come quella che avanza a me :-)
ottima resa minima spesa, vedi topic apposito ;-)


Secondo me non ci sta tanto bene sul grigio....


Secondo me fa la sua P0Rca figura :ph34r: però sta a te l'ultima parola ovviamente
http://img10.imageshack.us/img10/8305/img0447qq.jpg

Gabry_90
17-09-2009, 11:24
Gabry, ma tu hai il sensore luce?
vorrei sapere se metto sto devio se anke senza sensore lo posso usare in attesa di comprare il sensore

Ciao Diego....
No, io non ho il sensore luce - pioggia e il devio funziona alla grande....

Praticamente sulla posizione "Auto" ti si accendono gli anabbagglianti...

Ti giuro....La griglia nera sulla mia non mi piace propio....
Questione di gusti....

Comunque grazie lo stesso...

Diegocampy
17-09-2009, 11:29
ok, c'ho provato :)

allora per il devio, mi sa che prima o poi lo prendo e poi arriver&#224; il sensore...

Uragano
20-09-2009, 13:50
Gabry, complimenti per la tua A3 è splendida.:w00t:

FORZA INTER SEMPRE!!!:cooool:

Gabry_90
18-10-2009, 21:19
Una bella domenica passata all'autodromo di Monza.....

Ecco alcune foto.....

http://img19.imageshack.us/img19/4189/img0850t.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/5141/img0831do.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/6691/img0874p.jpg

http://img193.imageshack.us/img193/246/img0875cr.jpg

http://img193.imageshack.us/img193/2500/img0885u.jpg

http://img18.imageshack.us/img18/678/img0886o.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/4611/img0891ft.jpg

http://img16.imageshack.us/img16/2033/img0902s.jpg

http://img9.imageshack.us/img9/2371/img0865pi.jpg

http://img21.imageshack.us/img21/7294/img0853jd.jpg

Diegocampy
18-10-2009, 22:11
wow!!!!! che macchinine, che ci facevi la con il pass coi 4 anelli al collo?

Gabry_90
18-10-2009, 22:16
wow!!!!! che macchinine, che ci facevi la con il pass coi 4 anelli al collo?

Ospite speciale Audi......(ho conoscenze in autogerma)

AUDIte AUDIte
19-10-2009, 01:23
Peccato una cosa... che la foto piu' bella riguarda la Bmw... :laugh::sex::icon_eyes:

Che straccia di gnocca... :wub::laugh::w00t:


Gabry, complimenti per la tua A3 è splendida.:w00t:

FORZA INTER SEMPRE!!!:cooool:

Siempre!:iconcool:


Secondo voi si può fare??
O bisogna per forza sostituire il paraurti??

Grazie

Operazione già fatta senza sostituire nulla! Compri il kit lavafari, comprensivo di vaschetta e cavi kufatec (totale spesa: circa 350 euro) e monti il tutto!
Il paraurti è assolutamente predisposto, basta solo un buon carrozziere abile nel forarti il paraurti! :wink:

Gabry_90
19-10-2009, 16:01
Peccato una cosa... che la foto piu' bella riguarda la Bmw... :laugh::sex::icon_eyes:

Che straccia di gnocca... :wub::laugh::w00t:

Esatto....


Siempre!:iconcool:

Inter 4ever



Operazione già fatta senza sostituire nulla! Compri il kit lavafari, comprensivo di vaschetta e cavi kufatec (totale spesa: circa 350 euro) e monti il tutto!
Il paraurti è assolutamente predisposto, basta solo un buon carrozziere abile nel forarti il paraurti! :wink:

Grazie mille per le info....
Ma poi il paraurti deve essere riverniciato completamente??

AUDIte AUDIte
19-10-2009, 19:44
Grazie mille per le info....
Ma poi il paraurti deve essere riverniciato completamente??

No no! Tant'è vero che io li ho fatti montare dal mio carrozziere in occasione di un incidente avuto 20 giorni fa... Te pensa che aveva cambiato la vaschetta, montato la pompa dei lavafari e fatto tutti i tubi ma si era dimenticato di fare i fori! :huh: (in teoria era meglio che li avesse fatti prima di verniciare il paraurti....) Quindi li ha dovuti far dopo! Il lavoro è venuto bene lo stesso e non ha sfumato/riverniciato nulla eccetto i soli coperchi dei lavafari...

Gabry_90
19-10-2009, 19:46
No no! Tant'è vero che io li ho fatti montare dal mio carrozziere in occasione di un incidente avuto 20 giorni fa... Te pensa che aveva cambiato la vaschetta, montato la pompa dei lavafari e fatto tutti i tubi ma si era dimenticato di fare i fori! :huh: (in teoria era meglio che li avesse fatti prima di verniciare il paraurti....) Quindi li ha dovuti far dopo! Il lavoro è venuto bene lo stesso e non ha sfumato/riverniciato nulla eccetto i soli coperchi dei lavafari...

Wow....Mitico!!!!
Secondo te quanto mi può costare??

AUDIte AUDIte
19-10-2009, 20:25
Wow....Mitico!!!!
Secondo te quanto mi può costare??

Ti dico, come lavoro di carrozzeria non c'è da far gran chè... perchè deve smontare il para ant e forarlo! Piu' che altro costicchia tutto il kit ricambi necessario...
Vaschetta predisp per lavafari, pompa lavafari, i due spruzzi con i due coperchi, il tubo (te ne forniscono 5 metri da tagliare), viteria varia, e i cavi kufatec! Il tutto costa intorno ai 350 euro all'incirca, ora non ricordo bene quanto ho speso precisamente di ricambi!
Il carrozziere ci lavorerà un paio d'ore al massimo! Quindi sarai sui 70 euro...
Purtroppo i ricambi audi non costano poco...

Gabry_90
19-10-2009, 20:28
Ti dico, come lavoro di carrozzeria non c'è da far gran chè... perchè deve smontare il para ant e forarlo! Piu' che altro costicchia tutto il kit ricambi necessario...
Vaschetta predisp per lavafari, pompa lavafari, i due spruzzi con i due coperchi, il tubo (te ne forniscono 5 metri da tagliare), viteria varia, e i cavi kufatec! Il tutto costa intorno ai 350 euro all'incirca, ora non ricordo bene quanto ho speso precisamente di ricambi!
Il carrozziere ci lavorerà un paio d'ore al massimo! Quindi sarai sui 70 euro...
Purtroppo i ricambi audi non costano poco...

Ottimo.....quindi sotto il paraurti originale trovo già il disegno pretracciato dei lavafari giusto???

Ti ringrazio!!!!!:biggrin::biggrin:

AUDIte AUDIte
19-10-2009, 20:36
Ottimo.....quindi sotto il paraurti originale trovo già il disegno pretracciato dei lavafari giusto???

Ti ringrazio!!!!!:biggrin::biggrin:

Yes!! Hai tutto predisposto con tanto di fori per il fissaggio degli spruzzi lavafaro! :wink::cooool:

Gabry_90
19-10-2009, 20:40
Yes!! Hai tutto predisposto con tanto di fori per il fissaggio degli spruzzi lavafaro! :wink::cooool:

Ti ringrazio Luca........troppo gentile!!!

Rinnovo i complimenti alla Tua bellissima A3....

(Te l'avevo detto che l'avrei usata come modello da imitare)...:biggrin::biggrin:

AUDIte AUDIte
19-10-2009, 20:47
Ti ringrazio Luca........troppo gentile!!!

Rinnovo i complimenti alla Tua bellissima A3....

(Te l'avevo detto che l'avrei usata come modello da imitare)...:biggrin::biggrin:

:laugh: Non c'&#232; di che!
Io invece i complimenti non te li faccio... SONO SOTTOINTESI! Dato che abbiamo gli stessi gusti... :tongue::w00t::biggrin:

P.S.: ti far&#242; ricredere sulla griglia nero look.... Anche io pensavo non stasse bene sul grigio chiaro... invece, appena vista da montata ho invertito le opinioni che avevo sulle due cornici... hihihih

Gabry_90
19-10-2009, 20:49
:laugh: Non c'è di che!
Io invece i complimenti non te li faccio... SONO SOTTOINTESI! Dato che abbiamo gli stessi gusti... :tongue::w00t::biggrin:

AHAAHAHA...esatto!!!!
Le due grigine S Line :wub:....(solo che la mia è 1.9 :cry:)

marcodf81
19-10-2009, 20:55
:laugh: Non c'è di che!
Io invece i complimenti non te li faccio... SONO SOTTOINTESI! Dato che abbiamo gli stessi gusti... :tongue::w00t::biggrin:

P.S.: ti farò ricredere sulla griglia nero look.... Anche io pensavo non stasse bene sul grigio chiaro... invece, appena vista da montata ho invertito le opinioni che avevo sulle due cornici... hihihih

E non metti una foto???
Mi hai incuriosito ora!! :rolleyess:

AUDIte AUDIte
19-10-2009, 20:57
AHAAHAHA...esatto!!!!
Le due grigine S Line :wub:....(solo che la mia è 1.9 :cry:)

Che importa la cilindrata?? Tanto sta a sentire: se uno compra una macchina (poi un'Audi) Diesel è perchè in primis guarda i consumi... Almeno questo è quel che penso io! Se gli piace aver il gusto di godersi il motore, non compra un Diesel e forse neanche una Audi! (visto che di motori a benzina ce ne sono anche di piu' performanti...)
Ragion per cui l'importante è avere la MACCHINA CHE TI PIACE! Il resto viene tutto dopo.


E non metti una foto???
Mi hai incuriosito ora!! :rolleyess:

Le metterò a breve... ora devo fare qualche altra sciccheria poi le metterò tutte insieme...

Gabry_90
19-10-2009, 20:59
E non metti una foto???
Mi hai incuriosito ora!! :rolleyess:

Ecco un'altra grigina.....:biggrin::biggrin:


Che importa la cilindrata?? Tanto sta a sentire: se uno compra una macchina (poi un'Audi) Diesel è perchè in primis guarda i consumi... Almeno questo è quel che penso io! Se gli piace aver il gusto di godersi il motore, non compra un Diesel e forse neanche una Audi! (visto che di motori a benzina ce ne sono anche di piu' performanti...)
Ragion per cui l'importante è avere la MACCHINA CHE TI PIACE! Il resto viene tutto dopo.

Si hai ragione.... è la mia prima macchina!!! non mi lamento....
Però sono stato costretto a rimapparla perchè da originale mi soddisfava poco....

Per quanto riguarda i consumi ti quoto al 110%.....non consuma niente!!!!!

AUDIte AUDIte
20-10-2009, 17:00
Ho messo le foto della griglia sul mio post

Gabry_90
21-10-2009, 14:36
Ho messo le foto della griglia sul mio post

Ho visto......ci sta da dio quella griglia!!!!!! Adesso la tua A3 è veramente super.....

AUDIte AUDIte
21-10-2009, 15:05
Ho visto......ci sta da dio quella griglia!!!!!! Adesso la tua A3 è veramente super.....

Grazie troppo gentile! Se un giorno parteciperemo ad una cena comune del club le metteremo tutte vicine le grigine del forum!! :wink::laugh:

Gabry_90
21-10-2009, 15:48
Grazie troppo gentile! Se un giorno parteciperemo ad una cena comune del club le metteremo tutte vicine le grigine del forum!! :wink::laugh:

Te li meriti tutti i compliementi!!!!!:w00t:
Peccato che abitiamo belli lontani.....perchè altrimenti ti verrei a trovare!!!!

AUDIte AUDIte
21-10-2009, 16:15
Te li meriti tutti i compliementi!!!!!:w00t:
Peccato che abitiamo belli lontani.....perchè altrimenti ti verrei a trovare!!!!

Oddio! Ti ringrazio! Ma come li "meriterei" io, li meriterebbero tutti qui nel forum.. Perchè a differenza di altri forum (senza far nomi) qui siamo un gruppo sano, disponibile, non geloso, e pronto ad aiutare/consigliare/suggerire/risolvere problemi gli altri!
E questo posso dirlo sinceramente e tranquillamente, senza "arruffianamenti" vari, stupidi e senza tornaconto!
Addirittura c'è gente tipo Strum, Lucachd, Mastaro solo per citarne qualcuno, che sono pronti a risolvere i problemi anche telefonicamente! A testimonianza che oltre il forum c'è la gentilezza, la disponibilità e quant'altro!
Tanto avremo occasione di vederci! :wink:

Gabry_90
21-10-2009, 16:20
Oddio! Ti ringrazio! Ma come li "meriterei" io, li meriterebbero tutti qui nel forum.. Perchè a differenza di altri forum (senza far nomi) qui siamo un gruppo sano, disponibile, non geloso, e pronto ad aiutare/consigliare/suggerire/risolvere problemi gli altri!
E questo posso dirlo sinceramente e tranquillamente, senza "arruffianamenti" vari, stupidi e senza tornaconto!
Addirittura c'è gente tipo Strum, Lucachd, Mastaro solo per citarne qualcuno, che sono pronti a risolvere i problemi anche telefonicamente! A testimonianza che oltre il forum c'è la gentilezza, la disponibilità e quant'altro!
Tanto avremo occasione di vederci! :wink:

Si hai ragione....
Ho potuto constatare personalmente la gentilezza e la disponibilità di alcuni utenti quì nel forum (Lucachd e danyA3 che mi hanno montato i bixenon e il navi)...
W AUDI RS CLUB

marcodf81
21-10-2009, 18:09
Oddio! Ti ringrazio! Ma come li "meriterei" io, li meriterebbero tutti qui nel forum.. Perchè a differenza di altri forum (senza far nomi) qui siamo un gruppo sano, disponibile, non geloso, e pronto ad aiutare/consigliare/suggerire/risolvere problemi gli altri!
E questo posso dirlo sinceramente e tranquillamente, senza "arruffianamenti" vari, stupidi e senza tornaconto!
Addirittura c'è gente tipo Strum, Lucachd, Mastaro solo per citarne qualcuno, che sono pronti a risolvere i problemi anche telefonicamente! A testimonianza che oltre il forum c'è la gentilezza, la disponibilità e quant'altro!
Tanto avremo occasione di vederci! :wink:


Si hai ragione....
Ho potuto constatare personalmente la gentilezza e la disponibilità di alcuni utenti quì nel forum (Lucachd e danyA3 che mi hanno montato i bixenon e il navi)...
W AUDI RS CLUB


Come non quotarVI :biggrin::biggrin::biggrin:

omar1990
21-10-2009, 19:51
evvai raga W L' AUDIRSCLUB siamo fantastici .... picolo o.t dall anno prossimo mi faccio socio:biggrin:

Gabry_90
21-10-2009, 19:54
evvai raga W L' AUDIRSCLUB siamo fantastici .... picolo o.t dall anno prossimo mi faccio socio:biggrin:

Esatto....siamo i migliori!!!!!!:wav:

o.t anch'io penso di farmi socio!!

AUDIte AUDIte
21-10-2009, 20:08
evvai raga W L' AUDIRSCLUB siamo fantastici .... picolo o.t dall anno prossimo mi faccio socio:biggrin:

Sicuramente se devo farmi socio di un forum/club lo farò di QUESTO forum! E probabilmente lo farò alla prossima cena in cui parteciperò!

Gabry_90
21-10-2009, 20:12
Sicuramente se devo farmi socio di un forum/club lo farò di QUESTO forum! E probabilmente lo farò alla prossima cena in cui parteciperò!

Miticoooooooooooooooooooo

crazyF@R S3
21-10-2009, 21:37
Grande ragazzi! parole saggie.

Uragano
21-10-2009, 22:04
Esatto....siamo i migliori!!!!!!:wav:

o.t anch'io penso di farmi socio!!

Quoto l'INTERISTA, anch'io penso di farmi socio!:cooool:

lucachd
21-10-2009, 22:07
grandissimi!! nuovi soci in arrivo!!! :D:D:D

FrAnZ88
23-10-2009, 13:05
Guarda dire non male come prima macchina è un pò diminutivo per un'auto come l'a3!
e pensare che io ho iniziato con una clio del 2002!
gran bella macchina!

Gabry_90
23-10-2009, 19:31
Guarda dire non male come prima macchina è un pò diminutivo per un'auto come l'a3!
e pensare che io ho iniziato con una clio del 2002!
gran bella macchina!

Si hai ragione.....non mi lamento dai....

omar1990
25-10-2009, 20:42
Si hai ragione.....non mi lamento dai....

anche io non mi lamento mai della mia delfina come prima macchina la adoro sono troppo belle le nostre A3!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin::w00t::w00t::w00t:

Gabry_90
25-10-2009, 20:56
anche io non mi lamento mai della mia delfina come prima macchina la adoro sono troppo belle le nostre A3!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin::w00t::w00t::w00t:

Grande Omar :biggrin::biggrin:

Gabry_90
27-11-2009, 18:18
Ciao ragazzi....

A che prezzo potrei vendere la mia A3??

A3 8P 1.9 TDI AMBITION DPF 135cv - S LINE - PELLE - RNS-E - BIXENON
immatricolata nel 02/2008
km attuali: 28.000

Attendo suggerimenti....

Grazie ragazzi...

runk
27-11-2009, 22:25
Ciao ragazzi....

A che prezzo potrei vendere la mia A3??

A3 8P 1.9 TDI AMBITION DPF 135cv - S LINE - PELLE - RNS-E - BIXENON
immatricolata nel 02/2008
km attuali: 28.000

Attendo suggerimenti....

Grazie ragazzi...

OH MIO DIO, VUOI MICA PASSARE AL LATO OSCURO????!!! :cry::cry::cry::cry:

Gabry_90
28-11-2009, 12:18
OH MIO DIO, VUOI MICA PASSARE AL LATO OSCURO????!!! :cry::cry::cry::cry:

Penso propio di si.....

Ma prima devo valutare un pò di cosette....

Secondo te a che prezzo posso venderla??

Andrea_88
28-11-2009, 12:25
nooooooooooo.... come mai???? sai gia a cosa passare??
cmq secondo me sui 18000

Gabry_90
28-11-2009, 12:28
Si...in teoria si....
L'unica che non &#232; d'accordo &#232; mia mamma.....
Spero di convincerla presto......SPERO!!!!!

18000 € se la cedessi al concessionario o a un privato??

Grazieeeeee

seba88
28-11-2009, 13:08
ma perchè devi venderla per prendere cosa??:sad:ci abbandoni....?

Gabry_90
28-11-2009, 14:52
ma perch&#232; devi venderla per prendere cosa??:sad:ci abbandoni....?

Devo valutare prima un p&#242; di cose......e poi decider&#242;!!

Ho fatto un patto con mio pap&#224;......nel senso che come "premio" per la laurea mi regaler&#224; l'auto che voglio....

Oggi come oggi mia mamma vuole cambiare macchina (A4 B7 2.0 TDI quattro) perch&#232; ormai &#232; giunta l'ora di sostituire gomme, cinghia di distrubuzione ecc..... ha 98.000 km (percorsi tutti in citt&#224;:cry:).
Ormai &#232; vecchiotta (vecchiotta nel senso che il motore non &#232; pi&#249; quello di una volta) e quindi verr&#224; venduta....

Le opzioni sono 2:

1) mia mamma si compra la nuova A4 2.0 tfsi e io mi tengo l'A3 fino a quando non mi laureo (laurea triennale);

2) io cambio macchina (non dico il tipo) e la mia la do a mia mamma.....

Mio padre &#232; d'accordo...mentre mia mamma (come al solito) NO!!!!
Continua a dirmi che l'A3 non la vuole neanche per sogno......Maledetta!!!

Cosa faccio??????

Mi tengo l'A3 per altri 2 anni e poi (se mi laureo:rolleyess:) mi regalano l'auto dei miei sogni, oppure cerco di convincere mia mamma a guidare l'A3 cos&#236; io mi prendo un'auto con soltanto 8 mesi di vita?? (non dico il tipo)

Se optassi per quest'ultima soluzione, per&#242;, non avrei pi&#249; la possibilit&#224; di ricevere da parte dei miei genitori la macchina dei miei sogni....

Aiutatemi ragazzi....

PS: l'auto con soltanto 8 mesi di vita ha sempre i quattri anelli.....non vi lascio....

audista s-line
01-12-2009, 12:10
Devo valutare prima un pò di cose......e poi deciderò!!

Ho fatto un patto con mio papà......nel senso che come "premio" per la laurea mi regalerà l'auto che voglio....

Oggi come oggi mia mamma vuole cambiare macchina (A4 B7 2.0 TDI quattro) perchè ormai è giunta l'ora di sostituire gomme, cinghia di distrubuzione ecc..... ha 98.000 km (percorsi tutti in città:cry:).
Ormai è vecchiotta (vecchiotta nel senso che il motore non è più quello di una volta) e quindi verrà venduta....

Le opzioni sono 2:

1) mia mamma si compra la nuova A4 2.0 tfsi e io mi tengo l'A3 fino a quando non mi laureo (laurea triennale);

2) io cambio macchina (non dico il tipo) e la mia la do a mia mamma.....

Mio padre è d'accordo...mentre mia mamma (come al solito) NO!!!!
Continua a dirmi che l'A3 non la vuole neanche per sogno......Maledetta!!!

Cosa faccio??????

Mi tengo l'A3 per altri 2 anni e poi (se mi laureo:rolleyess:) mi regalano l'auto dei miei sogni, oppure cerco di convincere mia mamma a guidare l'A3 così io mi prendo un'auto con soltanto 8 mesi di vita?? (non dico il tipo)

Se optassi per quest'ultima soluzione, però, non avrei più la possibilità di ricevere da parte dei miei genitori la macchina dei miei sogni....

Aiutatemi ragazzi....

PS: l'auto con soltanto 8 mesi di vita ha sempre i quattri anelli.....non vi lascio....

io lascerei prendere l'a4 alla mamma e qualche volta "mammina mi presti la macchina?":biggrin: poi quando è il momento fai l'auto dei sogni..

Zane
01-12-2009, 13:11
gabry ma tu hai mappato?
se si a quanto l'hai portata?
è troppo chiedere quanto fai uno 0-100 stock e uno 0-100 mappata (sempre se è mappata)

;)

p.s bellissima

lucachd
01-12-2009, 13:44
gabry ma tu hai mappato?
se si a quanto l'hai portata?
è troppo chiedere quanto fai uno 0-100 stock e uno 0-100 mappata (sempre se è mappata)

;)

p.s bellissima

non è mappata quella di gabry.... :wink:

cmq con una mappa prendi 1 secondo da 0-100 circa..

geodo
01-12-2009, 18:49
Mi pare sia mappata luca..

Zane
01-12-2009, 20:08
grazie luca ;)

omar1990
01-12-2009, 20:18
Devo valutare prima un pò di cose......e poi deciderò!!

Ho fatto un patto con mio papà......nel senso che come "premio" per la laurea mi regalerà l'auto che voglio....

Oggi come oggi mia mamma vuole cambiare macchina (A4 B7 2.0 TDI quattro) perchè ormai è giunta l'ora di sostituire gomme, cinghia di distrubuzione ecc..... ha 98.000 km (percorsi tutti in città:cry:).
Ormai è vecchiotta (vecchiotta nel senso che il motore non è più quello di una volta) e quindi verrà venduta....

Le opzioni sono 2:

1) mia mamma si compra la nuova A4 2.0 tfsi e io mi tengo l'A3 fino a quando non mi laureo (laurea triennale);

2) io cambio macchina (non dico il tipo) e la mia la do a mia mamma.....

Mio padre è d'accordo...mentre mia mamma (come al solito) NO!!!!
Continua a dirmi che l'A3 non la vuole neanche per sogno......Maledetta!!!

Cosa faccio??????

Mi tengo l'A3 per altri 2 anni e poi (se mi laureo:rolleyess:) mi regalano l'auto dei miei sogni, oppure cerco di convincere mia mamma a guidare l'A3 così io mi prendo un'auto con soltanto 8 mesi di vita?? (non dico il tipo)

Se optassi per quest'ultima soluzione, però, non avrei più la possibilità di ricevere da parte dei miei genitori la macchina dei miei sogni....

Aiutatemi ragazzi....

PS: l'auto con soltanto 8 mesi di vita ha sempre i quattri anelli.....non vi lascio....

gabry non so il perchè ma qui sento puzza di S3 SPORTBACK o sbaglio?:biggrin:

Giulio84
01-12-2009, 21:14
anche secondo me &#232; mappata...lui stesso scrive 135cv...

io son sincero...solo sapendo cosa ti potr&#224; attendere o cosa ti attende potrei darti un consiglio...

Diegocampy
02-12-2009, 01:02
anche secondo me è mappata...lui stesso scrive 135cv...

io son sincero...solo sapendo cosa ti potrà attendere o cosa ti attende potrei darti un consiglio...

come non quotarti, la risposta è tutta li...

se valuti l'S3 spb di 8 mesi o un TTS tra tre anni mi andrebbe bene l'S3 adesso

se valuti un TT di 8 mesi o un A5 tra 3 anni, spetterei la A5 :smile:

tutto dipende dal prima al dopo, cosa valuti... :biggrin:

lucachd
02-12-2009, 09:58
ah.....sinceramente non pensavo fosse mappata..........:dry:

boh...so che ha il 1.9 tdi ma quando ci siamo visti non mi ha mai detto che era mappata....anzi si era lamentato che non andava chissà cosa però per lui andava bene.......

forse mi sbaglio! :rolleyess:

Gabry_90
08-12-2009, 11:24
ah.....sinceramente non pensavo fosse mappata..........:dry:

boh...so che ha il 1.9 tdi ma quando ci siamo visti non mi ha mai detto che era mappata....anzi si era lamentato che non andava chissà cosa però per lui andava bene.......

forse mi sbaglio! :rolleyess:

La mia macchina è mappata da giugno....

Quel giorno non potevo dirti che era mappata perchè ero assieme al mio amico.......il moroso di sua sorella lavora alla aftech (noto preparatore di verona) e grazie a lui mi avrebbe fatto un prezzo di cortesia... 400€

Siccome conosco di persona un preparatore che lavora alla digitaltuning mi ha preventivato 250€ per la mappatura della mia 1.9...

Ovviamente ho scelto digitaltuning per una questione di prezzo....

Il mio amico non sa che la mia A3 è mappata....perchè so che ci rimarrebbe male...

Comunque domani i miei vanno a ordinare l'A4 e la mia auto entra in officina per la sostituzione della turbina...

pacor
08-12-2009, 12:13
La mia macchina è mappata da giugno....

Quel giorno non potevo dirti che era mappata perchè ero assieme al mio amico.......il moroso di sua sorella lavora alla aftech (noto preparatore di verona) e grazie a lui mi avrebbe fatto un prezzo di cortesia... 400€



O.T.
Aftech e' convenzionato con il nostro club.E per i soci riserva scontistiche particolari.......a buon intenditor.....:smile:

Giulio84
08-12-2009, 12:22
la turbina gabry? &#232; andata? :(

sbaglio o anche paky aveva rimappato da digitaltuning? :O

quindi deduco che oramai tu la tenga la tua A3

Gabry_90
08-12-2009, 12:41
O.T.
Aftech e' convenzionato con il nostro club.E per i soci riserva scontistiche particolari.......a buon intenditor.....:smile:

Cavolo....non lo sapevo!!!:cry::cry:

la turbina gabry? è andata? :(

sbaglio o anche paky aveva rimappato da digitaltuning? :O

quindi deduco che oramai tu la tenga la tua A3

Fischia di brutto.....

Si, mi tengo l'A3 fino a quando non mi laureo...:cry::cry:

pacor
08-12-2009, 17:35
Fischia di brutto.....

Si, mi tengo l'A3 fino a quando non mi laureo...:cry::cry:

Ti do un consiglio,e' meglio spendere,qualcosa in piu',ma farla fare in "tempo reale",piuttosto che prendere delle mappe preconfezionate!!:wink:
Sara' strano,ma ho 3 amici che hanno mappato da Digitaltuning e guarda caso,hanno avuto tutti e tre dei seri problemi alla turbina!!!:wacko::wacko:
Direi che 4 indizi,fanno una prova.......:biggrin::biggrin:

Gabry_90
08-12-2009, 18:06
Ti do un consiglio,e' meglio spendere,qualcosa in piu',ma farla fare in "tempo reale",piuttosto che prendere delle mappe preconfezionate!!:wink:
Sara' strano,ma ho 3 amici che hanno mappato da Digitaltuning e guarda caso,hanno avuto tutti e tre dei seri problemi alla turbina!!!:wacko::wacko:
Direi che 4 indizi,fanno una prova.......:biggrin::biggrin:

Davvero???

Cavolo... se siamo già in 4 ad aver avuto problemi alla turbina sono costretto a darti ragione!!!!:cry::cry:

Gabry_90
30-12-2009, 20:21
Ciao Ragazzi!!!!

Ho bisogno del vostro aiuto....

Stasera mentre aprivo il basculante del garage mi sono accorto che una delle due lampadine che illuminano la targa era spenta....

Mi chino e vedo che non c'è più l'intero blocchetto ....:cry::cry::cry:

non so come ma l'ho perso per strada....:cry::cry::cry:

Vi allego questa foto così capite meglio....

http://img710.imageshack.us/img710/9492/targad.jpg

Qualcuno di voi sarebbe così gentile da dirmi il codice dell'intero pezzo mancante???

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!!!

omar1990
30-12-2009, 20:34
ciao allora da e**a mi da
8E0 807 430 A posizione sinistra
8E0 807 430 B posizione destra

Gabry_90
30-12-2009, 20:38
ciao allora da e**a mi da
8E0 807 430 A posizione sinistra
8E0 807 430 B posizione destra

Sei un grande OMAR.....GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!

Per curiosità quanto costano???

grazie ancora...

omar1990
30-12-2009, 20:39
figurati gabry comunque costano 6,90 € ...buon anno mitico

Gabry_90
30-12-2009, 20:51
figurati gabry comunque costano 6,90 € ...buon anno mitico

Solo 6,90€??.... Meglio così!!!

ma si riferisce a tutto il blocco o solo al vetrino??? Scusa se ti rompo ma voglio andare a colpo sicuro..... perchè con i "fenomeni" che ci sono in Audi" non c'è da fidarsi...

Buon 2010 anche a te GRANDE!!!!

Grazie ancora..

omar1990
30-12-2009, 20:55
tranquillo &#232; il blocco completo ...non comprende la lampada a siluro ecco anche il suo codice +N 017 725 2 il costo &#232; di 1.62€

Gabry_90
30-12-2009, 20:58
tranquillo è il blocco completo ...non comprende la lampada a siluro ecco anche il suo codice +N 017 725 2 il costo è di 1.62€

Sei stato davvero gentilissimoooooooooo :w00t::w00t:

Grazie mille!!!!!

omar1990
30-12-2009, 21:01
figurati sto inaugurando il nuovo **** .... &#232; un piacere mister saluti e auguri ancora

Gabry_90
30-12-2009, 21:02
figurati sto inaugurando il nuovo **** .... è un piacere mister saluti e auguri ancora

Beato te che ce l'hai.....