PDA

Visualizza Versione Completa : Un po' di fortuna con la polizia non guasta mai..



LUPIN
23-03-2009, 12:39
Allora.. andavo abbastanza forte ( abbastanza forse è riduttivo ma vabeh ) in a4 tra il casello milano est e agrate ( dove sarei dovuto uscire ) come ben sapete autostrada 4 corsie.. erano circa le 21 ed era proprio tutta libera, io ovviamente in corsia di sorpasso per non dar fastidio a nessuno.. mi ritrovo in un attimo dietro a un tizio con una volvo v70 davanti a me a 120 km/h, con tutta l'autostrada libera :blink: ho fatto i fari una volta, ovviamente dopo aver clamorosamente rallentato.. dopo aver fatto i fari una volta penso.. ma che strano :wacko: vabeh sta di fatto che giro la testa a destra per vedere chi ci fosse e se davvero fosse tutta libera l'autostrada e vedo una pattuglia della stradale ( la v50 station ) in prima corsia che andava quasi parallelamente alla volvo, non l'avevo vista!!!! il tempo di pensare '' è finita '' e mi puntano i fari che hanno sul tetto, sta di fatto che sono stato abbagliato lateralmente da dei fari bianchi alti e lì davvero ho detto oh ca**o, li spengono io rifaccio i fari al tizio davanti perchè comunque potevo benissimo passarlo a velocità da codice e comunque non avrei potuto mettermi a destra prima della volvo, sarei stato d'intralcio e tra l'altro sorpassarlo e mettersi a destra è da codice.. ; mi son messo a destra con freccia e tutto, ovviamente in prima corsia, come da codice pensando ora mi fermano ora mi fermano ora mi fermano.. e invece dopo 200 metri arriva agrate ed esco.. e niente.. non mi han fermato.. tra l'altro potevano pure pensare che stessi uscendo proprio per evitare rogne, visto che l'uscita era davvero poco poco dopo.. e quindi motivo in più per insospettirsi..

secondo voi non mi han fermato perchè non potevano dimostrare ( autovelox ) a quanto andassi o cosa? avrebbero potuto farmi un '' guida pericolosa '' o sbaglio? perchè se guardavano negli specchietti vedevano una cosa bianca che in un attimo è arrivata da loro.. che shock comunque.. :ph34r:

ringrazio infinitamente qualcuno di astratto che mi ha protetto e anche il tizio con la volvo perchè.. non oso pensare se non ci fosse stato quel tizio a fare da tappo cosa mi avrebbero fatto, visto che essendo l'autostrada in quel punto poco illuminata non li avrei visti e sarei passato tranquillamente a cannone..:rolleyess:

demas3restyle
23-03-2009, 12:48
Allora.. andavo abbastanza forte ( abbastanza forse è riduttivo ma vabeh ) in a4 tra il casello milano est e agrate ( dove sarei dovuto uscire ) come ben sapete autostrada 4 corsie.. erano circa le 21 ed era proprio tutta libera, io ovviamente in corsia di sorpasso per non dar fastidio a nessuno.. mi ritrovo in un attimo dietro a un tizio con una volvo v70 davanti a me a 120 km/h, con tutta l'autostrada libera :blink: ho fatto i fari una volta, ovviamente dopo aver clamorosamente rallentato.. dopo aver fatto i fari una volta penso.. ma che strano :wacko: vabeh sta di fatto che giro la testa a destra per vedere chi ci fosse e se davvero fosse tutta libera l'autostrada e vedo una pattuglia della stradale ( la v50 station ) in prima corsia che andava quasi parallelamente alla volvo, non l'avevo vista!!!! il tempo di pensare '' è finita '' e mi puntano i fari che hanno sul tetto, sta di fatto che sono stato abbagliato lateralmente da dei fari bianchi alti e lì davvero ho detto oh ca**o, li spengono io rifaccio i fari al tizio davanti perchè comunque potevo benissimo passarlo a velocità da codice e comunque non avrei potuto mettermi a destra prima della volvo, sarei stato d'intralcio e comunque sorpassarlo e mettersi a destra è da codice.. ; mi son messo a destra con freccia e tutto, ovviamente in prima corsia, come da codice pensando ora mi fermano ora mi fermano ora mi fermano.. e invece dopo 200 metri arriva agrate ed esco.. e niente.. non mi han fermato.. tra l'altro potevano pure pensare che stessi uscendo proprio per evitare rogne, visto che l'uscita era davvero poco poco dopo.. e quindi motivo in più per insospettirsi..

secondo voi non mi han fermato perchè non potevano dimostrare ( autovelox ) a quanto andassi o cosa? avrebbero potuto farmi un '' guida pericolosa '' o sbaglio? perchè se guardavano negli specchietti vedevano una cosa bianca che in un attimo è arrivata da loro.. che shock comunque.. :ph34r:

A me era successa la stessa cosa....arrivavo come dici tu abbastanza veloce :ph34r:....solo che la macchina davanti che andava pianissimo dopo ripetute sfanalate si è spostata, e davanti chi aveva..........?..un'auto della polizia...............:ph34r:

dietro non avevo nessuno e ho decelerato e mi sono piazzato a destra facendomela sotto....

Rick
23-03-2009, 13:03
Io ho avuto veramente paura a capodanno........in una galleria sulla valassina....andavo non a codice, vedo in lontananza dei fari nello specchietto, continuo a tenere tutto giù..... le luci poi diventano di uno strano colore...BLU. Alzo il piede e penso "E' finita" (2.30/3 c'ero SOLO IO in quel tunnel). Mi son passati affianco ad oltre 200km/h.......coi lampeggianti accesi.........culo.

Audia32
23-03-2009, 13:21
Vi racconto la mia.........
Qualche anno fa ero a passeggio con 2 mie amiche in macchina,arrivo in prossimità di un incrocio on semaforo e mi affretto a passare con il giallo....
Chi mi trovo di fronte svoltando per l'incrocio???? Una pattuglia della polizia stradale!
Ero convinto di essere passato con il giallo ma ero anche convinto che quei bastardi,di sabato notte,cercavano delle povere vittime...:maad:
In effetti,dopo aver percorso un 2/300 metri dallo specchietto notai la volante fare un inversione a U e iniziare a lampeggiare!!!!! Tra me e me pensai he ormai ero troppo lontano perchè potessero leggermi la targa e iniziai ad affondare il pedale del gas.
Con un occhio alla strada e un occhio allo specchietto notai che le sirene blu(che intanto avevano acceso) si allontanavano pian pianino..........
Dopo aver percorso qualche km rallentai sicuro di averli seminati! La fortuna volle che la ragazza seduta dietro si voltasse per sincerarsi che non ci stessero più seguendo:erano ancora lì!!!!!!:ph34r:
Ricominciai a tirare fino a seminarli,questa volta definitivamente!!! Non vi dico lo spavento,mi tremavano le gambe!!!!!!!!! Non prenderò mai più delle decisioni del genere!!!!
Non penserete che suia finita quì?!? Il giorno dopo mi chiama una delle due ragazze che nel far la spesa in un alimentari incappò in una discussione nella quale un "tipo" diceva di aver inseguito la notte prima, mentre era in servizio, un'Audi nera ma che non c'era stato verso di raggiungerla per quanto correva!!!!!:laugh:

Boxeur
23-03-2009, 14:17
Solo a voi questo culo... :D

Io ho avuto diversi mezzi a due e quattro ruote e mai nessuno si è salvato dalle grinfie di polizia o derivati.
Speriamo che l'ultima arrivata sia più fortunata.

Caruch
23-03-2009, 15:23
Beh tanta fortuna, va di lusso un pò a tutti........ Sarà la primavera :tongue::tongue:

LUPIN
23-03-2009, 16:32
ma secondo voi è possibile che non mi abbiano visto sopraggiungere così in fretta? magari guardavano solo avanti e non dietro e mi han visto solo mentre sfanalavo al tizio a 120 km/h? ora non si possono dire le velocità perchè siamo su un forum.. ma l'ho raggiunto davvero in un attimo.. non mancava molto al limitatore.. :angel4:

madonna.. avessero avuto l'autovelox ero davvero fot*to... :ph34r:

ilPoli
23-03-2009, 16:40
Boh io faccio ogni fine settimana la MI-VE e per starmene tranquillo tra pattuglie e tutor viaggio sempre a velocità codice... tanto di gente che li fa lavorare ce ne sono fin troppi... domenica una Cayenne che sarà andata almeno a 200 e altri scalmanati con BMW varie... la ciliegina sulla torta una parata di Audi :D

L'ultima volta che mi hanno fermato sarà stata almeno 5 anni fa... ma il record l'ho avuto con il mio vecchio fuoristrada... 3 volte in un giorno: caramba e polizia stradale la mattina e guardia di finanza al pomeriggio (allora decisi di tagliare la barba che forse faceva brutto) :D

LUPIN
23-03-2009, 16:52
:laugh:

da milano est ad agrate ( prima uscita ) non c'è tutor, vero? :asd:

ilPoli
23-03-2009, 17:04
:laugh:

da milano est ad agrate ( prima uscita ) non c'è tutor, vero? :asd:

Tra Cavenago e Brescia ci sono di sicuro.

marcob89
23-03-2009, 18:09
Tra Cavenago e Brescia ci sono di sicuro.

Verona est finiscono..


:ph34r:

VR-VE Fino da me è libera...

Nel passante hanno messo i velox, maledetti!
Quella è una vera e propria autobahn, larghissima e perfettissima....
Se mettessero il limite a 170-180 sarebbe perfetto. :smile:

Infatti mi pento di aver avuto il problema dell'EGR (che non mi permetteva di superare i 3500 giri in 4a e 5a con la Passat TDI) quando l'ho fatto la prima volta che non c'erano i velox...

leellah
23-03-2009, 21:11
Verona est finiscono..


:ph34r:

VR-VE Fino da me è libera...


Esatto, ho un amico che lavora a Bussolengo (zona aeroporto Catullo) e abita a Limena. La sera torna a casa in mezz'ora scarsa :ohmy:....
Un vero esperto del "Vollgas Fahren" e della "pressione attiva" (nel suo linguaggio significa stare a 5 cm dal paraurti di chi lo precede, quanlunque sia la velocità...).
Si vanta di non sfanalare mai...:ph34r:

marcob89
23-03-2009, 21:41
Esatto, ho un amico che lavora a Bussolengo (zona aeroporto Catullo) e abita a Limena. La sera torna a casa in mezz'ora scarsa :ohmy:....
Un vero esperto del "Vollgas Fahren" e della "pressione attiva" (nel suo linguaggio significa stare a 5 cm dal paraurti di chi lo precede, quanlunque sia la velocità...).
Si vanta di non sfanalare mai...:ph34r:
Beh, finchè non trova qualcuno che gli inchioda davanti... E magari non se ne accorge in un millesimo di secondo...

leellah
23-03-2009, 21:48
Beh, finchè non trova qualcuno che gli inchioda davanti... E magari non se ne accorge in un millesimo di secondo...

In effetti ammette di non arrivare a casa tanto riposato...:laugh:

marcob89
23-03-2009, 21:55
In effetti ammette di non arrivare a casa tanto riposato...:laugh:

non dev'essere bello centrare uno ad ALMENO 130kmh...

Ax0107
23-03-2009, 22:49
se non c'era quell'auto a farti da tappo le cose erano 2 : o ti ritiravano la patente, o rinunciavano direttamente a inseguirti :D

LUPIN
24-03-2009, 00:00
In effetti ammette di non arrivare a casa tanto riposato...:laugh:

:laugh::laugh::laugh:

troppa tensione.. bisogna stare attenti ad ogni minima cosa.. arrivi a casa proprio distrutto :wacko: