PDA

Visualizza Versione Completa : lavafari



CITROB
24-03-2009, 12:56
Anche se non ho gli xenon, ma in futuro non e' detto che non li metta,

ma se aziono i lavavetro, lo sportellino che nelle foto si vede sempre chiuso, si apre e schizza l'acqua? o succede in modo diverso?

bibodj
24-03-2009, 18:26
Funziona indifferentemente se hai gli xenon o no, sempre che tu abbia l'impianto lavafari.

dure.d
24-03-2009, 18:50
Se hai le luci accese e lavi il vetro, ti partono anche i lavafari... Escono con la pressione dell'acqua e rientrano grazie ad una molla (o almeno credo che funzioni così)!!

A luci spente la pompetta dei lavafari non entra in funzione...

CITROB
25-03-2009, 09:16
Se hai le luci accese e lavi il vetro, ti partono anche i lavafari... Escono con la pressione dell'acqua e rientrano grazie ad una molla (o almeno credo che funzioni così)!!

A luci spente la pompetta dei lavafari non entra in funzione...

quindi i due sportellini che si vedono chiusi si aprono automaticamente e esce l'acqua? e poi si richiudono automaticamente?

io nella precedente auto (fiat) avevo due ugelli vicino ai fari come quelli del tergicristallo..

PalettoneV6
25-03-2009, 10:36
quindi i due sportellini che si vedono chiusi si aprono automaticamente e esce l'acqua? e poi si richiudono automaticamente?

io nella precedente auto (fiat) avevo due ugelli vicino ai fari come quelli del tergicristallo..

i lavafari audi sono a scomparsa, tipo irrigatore pop up;)

Audia32
25-03-2009, 12:38
quindi i due sportellini che si vedono chiusi si aprono automaticamente e esce l'acqua? e poi si richiudono automaticamente?

io nella precedente auto (fiat) avevo due ugelli vicino ai fari come quelli del tergicristallo..

Se le Audi costano di più ci sarà un motivo!!!!!!!!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

CITROB
25-03-2009, 17:18
Se le Audi costano di più ci sarà un motivo!!!!!!!!!!!!!:laugh::laugh::laugh:

hai ragione!!!!!